\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:DOMANI A MADRID PRIMA SEMIFINALE DI CHAMPIONS TRA ATLETICO E CHELSEA.Il 23 CI SARA’ REAL –BAYERN MONACO
Di Admin (del 21/04/2014 @ 22:53:46, in Champions League, linkato 1012 volte)

STADIO VICENTE CALDERON DI MADRID

ore 20,45  ATLETICO MADRID     CHELSEA

 Si comincia a fare sul serio.Prima semifinale di Champions al Vicente Calderon di Madrid tra i padroni di casa dell’Atletico ed i londinesi del Chelsea guidati da Mourinho.

 Alle 20,45 prenderà il via una gara molto incerta vista la filosofia equivalente delle due squadre.

Gioco spartano,duro il giusto (ed a volte anche di più ) e vai col contropiede.Insomma non di certo squadre votate allo spettacolo.Ma squadre esperte che vivono differenti momenti psicologici.

Se da una parte il Chelsea con la prima sconfitta casalinga arrivata alla gara diretta da Mourinho n°78!!! ha in pratica detto addio allo scudetto a vantaggio del Liverpool, dall’altra abbiamo un Atletico di Madrid saldo in testa alla graduatoria della Liga ed ansioso di far fuori anche il Chelsea per arrivare 40 anni dopo alla finalissima che raggiunse con Juan Lorenzo in panchina.

Il giorno dopo si replica con la sfida stellare tra Real Madrid e Bayern Monaco.Da notare che Ancelotti che guida i blancos non ha mai perso in carriera contro il Bayern…Cosa si inventerà Guardiola? Il Real Madrid ha perso le ultime tre semifinali disputate!