\\ Home Page : Articolo : Stampa
ERA NELLA’ARIA : STANGATA A BALOTELLI TRE GIORNATE FUORI. FIORENTINA-MILAN NON FINISCE PIU’
Di Admin (del 09/04/2013 @ 16:46:28, in campionato, linkato 1493 volte)

 Come era ovvio e scontato ai danni provocati dalla pessima giornata professionale dell’arbitro Tagliavento si sono pure aggiunte le beffe per il Milan che oltre ad aver pagato in termini di risultato ( e questo anche per propri gravi demeriti caratteriali) causa rigori inventati e rigori non dati, ora si vede appioppare a Balotelli ( che come al solito ci ha messo del suo ed anche lui è gravemente colpevole ) ben tre giornate di squalifica .

 

 E guarda caso da scontare proprio nei due big match contro Napoli e Juventus. Io credo che a Milanello siano furiosi.

 D’altra parte che cosa doveva fare il giudice Tosel di fronte ad un referto arbitrale ( quello dell’arbitro d’area Doveri ) che riportava la frase rivoltagli da Balotelli già alle prese con una discussione col portiere Viviano ? Quel “ che cazzo guardi..” è stato considerato un’ingiuria costata due giornate in aggiunta a quella rimediata per somma di ammonizioni.

 Ingenuo e stupido l’atteggiamento avuto da Balotelli quando ritardava la battuta di una punizione da parte di un giocatore viola ed anche imperdonabile il nervosismo a fine gara anche se come attenuante occorre ricordare i due calci di rigore che il Milan avrebbe meritato per i falli subiti da Abate e per il lampante fallo di mano di Roncaglia.

 E’ quindi destino che a fine torneo il Milan venga tarpato da questo arbitro Tagliavento che dovrebbe essere messo a riposo per un bel pezzo.Sicuramente non avverrà.

 Balotelli cui (forse) verrà abbonata una giornata se il Milan ricorrerà in giudizio non potrà disputare le due gare clou ,spetterà a Pazzini ed El Shaarawy farsi valere per mantenere quel terzo posto preziosissimo valido per la Champions.

Balotelli era sulla buona strada sia in termini di comportamento che di prove sul campo 7 gol in 8 gare di campionato ma i fatti ( in tutti i sensi ) di Firenze potrebbero riportarlo indietro nel tempo.

Siccome ad ogni azione corrisponde una reazione ( checché ne dicano i benpensanti) chi è che ha cominciato a commettere errori?