VideoBlog
Home Mia TV Videoblog Sport & Sport Ambiente Mare Chi Siamo Contatti Credits
Immagine
 BCE... di Admin
 
"
"Dovremo essere in grado di selezionare le illusioni,che si richiedono al nostro temperamento e lo abbracciano con passione,se vogliamo essere felici."

Cyril Vernon Connally
"
 
Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
 
 
Non sarà semplice il percorso per riportare un calcio serio a Pistoia.Sono riflessioni da fare già a partire dal giorno dopo l'avvilente immagine DI UN SAN GIULIANO CITY,CON TUTTO IL RISPETTO,PADRONE DEL TERRENO DEL MELANI VISTA L'ASSENZA DELLA PISTOIESE....Davvero in assoluto il punto più basso in 103 anni di storia arancione. Resto pure convinto che continueremo ancora a sentir parlare di De Simone.La Pistoiese non è ancora stata dichiarata fallita,lo sarà probibilmente entro maggio,ma state pur certi che una volta ottenuti gli arresti domiciliari per i quali sta lavorando il suo avvocato,De Simone brigherà per ottenere qualcosa.La speranza è che nessuno si presti a giochi o giochetti che non porteranno a nulla.Volevo solo dire che a mio avviso,si farebbe bene a considerare chiusa la storia lasciando agire la Magistratura ed il curatore fallimentare oltre che ovviamente la F.I.G.C. non esente da colpe. Era ovvio oltre che doveroso che intervenisse subito con una sua nota anche il Sindaco di Pistoia Alessandro Tomasi che ha dichiarato : “Oggi prendiamo atto dell’epilogo che pone fine ad un’agonia andata ormai ben oltre a qualsiasi scenario immaginabile. Quanto successo oggi, con lo stadio disponibile e con la prospettiva di scendere in campo, dimostra ancora una volta quanto la responsabilità di questa fine stia nella gestione portata avanti da De Simone. Adesso occorre ripartire. E lo si può fare solo con persone e imprenditori seri. Non resta che lavorare per questo nel nome dei colori arancioni, della città e del tifo sano che ha sempre accompagnato la Pistoiese“. Sono parole che da mesi vado dicendo nell'auspicio che ci si sia già preparati all'evento,insomma, che sottotraccia già si sappia come intervenire se con una cordata di imprenditori oppure con qualche fusione.Nel primo caso già da tempo circola il nome di IORIO con possibilità che la F.I.G.C. conceda iscrizione a Eccellenza o Promozione ,nel secondo è stata anche ventilata la possibilità di fusione con Agliana che permetterebbe scenari di Serie D. Tornando al presente, domani il giudice sportivo deciderà in merito ai fatti e rivoluzionerà l'intera classifica del Girone D di Serie D e ne beneficerà soprattutto il Carpi.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Io credo e spero che questo giorno 14 aprile 2024 venga ricordato come quello della LIBERAZIONE da una presenza NEFASTA IN SENO ALLA US PISTOIESE 1921,QUELLA DELLA "CRICCA" DE SIMONE. Già,perchè con la mancata discesa in campo per la seconda volta consecutiva della squadra-oggi al Melani contro il San Giuliano City,la F.I.G.C. non potrà fare altro che ESCLUDERE LA PISTOIESE DAL CAMPIONATO. Classifica rivista ovvio,perchè tutte le gare degli arancioni saranno annullate. E la US PISTOIESE 1921 e' morta! Si assiste così ad un altro fallimento dopo l'ultimo datato 2009. Ci siamo dilungati anche troppo su una stagione 2023-2024 che ha avuto il suo clou in decembre quando De SImone smantellò la squadra mandando via tutti e utilizzando era il 20 dicembre gli Juniores contro il Lentigione.Poi LO SFACELO SPORTIVO E AMMINISTRATIVO con l'intervento della Magistratura ed il carcere per De Simone Qualcuno si era illuso nel periodo della rimonta alla Giana nello scorso campionato che questa Società avesse le armi per riportare in città entusiasmo e risultati.E' vero,i meno smaliziati ci erano cascati mentre io ho sempre dichiarato che NULLA mi piaceva nell'agire societario,nemmeno i comunicati stampa,spesso arroganti ed intimidatori.E poi bastava un pochino informarsi,indagare,sull'agire negli anni del De Simone con un vorticare di Società,un personaggio ,a mio avviso ma è un parere personale,PEDINA DI ALTRE PERSONE. Dunque L'AGONIA E' FINITA ED ORA SICURAMENTE si leveranno proteste del tipo: campionato falsato,ma perchè la Federazione non è interventuta prima.... E' vero perchè la classifica verrà mutata sia in vetta che in coda perchè in testa alla classifica il Carpi perde 4 punti,il Ravenna 6,il Lentigione 3,il Forlì 6, il Corticella 1 punto, e la V.S.Marino 3 punti. In coda Sammaurese 4 punti ,Borgo San Donnino e Certaldo 3 punti,Mezzolara 2 punti,Sant'Angelo e Progresso 1 punto,San Giuliano City 0 punti. Questa la secca sintesi in un giorno di LUTTO per lo sport pistoiese. Brutta anche l'ultima pagina scritta con i tentativi di tenere in piedi una "baracca"già affondata,ma si sa cìè sempre in giro un'anima bella e candida... Però proprio da domani è necessario che TUTTI QUEI PERSONAGGI,TUTTE QUELLE CORDATE CHE SI ERANO DETTE INTERESSATE AD INTERVENIRE MA CHE NON LO HANNO FATTO CAUSA SITUAZIONE DEBITORIA PESANTE,ORA ESCANO ALLO SCOPERTO ASSIEME ALLA AMMINISTRAZIONE COMUNALE A FAR DA GUIDA CON MOSSE CHIARE E FACCE PULITE PER POI CHIEDERE ALLA F.I.G.C. CHE LE SUE COLPE CE LE HA,UNA MANO AMICA PER UNA AFFILIAZIONE LA MENO AFFLITTIVA POSSIBILE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO. Ricordiamoci che ESSERCI LIBERATI DI UN PERSONAGGIO COME IL DE SIMONE CHE HA LASCIATO MACERIE A TRAPANI ED ORA ANCHE A PISTOIA è già una vittoria.Pagata salata ma va letta così.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Briga te che brigo io,si sarebbe quindi scelta la strada del proseguimento dell'agonia in casa US PISTOIESE 1921.SCELTA LEGITTIMISSIMA per carità,ma che personalmente non condivido. Comunque occhio ,perchè tale notizia è apparsa sulla chat su Whatsapp della US Pistoiese 1921 dove a firma "FRANCE" si legge: "vi comunico che per problemi economici ed organizzativi, la Pistoiese non ha fatto richiesta del servizio antincendio per la gara con il Sangiuliano City. Il servizio di vigilanza è una prescrizione irrinunciabile per lo svolgimento dell’incontro aperto al pubblico, per cui è stato disposto che la partita di domenica venga disputata a porte chiuse". poi si prosegue con un SIBILLINO : "la partita se si disputerà,si disputerà a porte chiuse" Già, perchè prima di giocare occorre mettere mano al portafoglio ESSENDO LA PISTOIESE inadempiente nei confronti della FIGC per cui quella obbligazione economica relativa alla sanzione comminata dal Giudice Sportivo VA PAGATA con assegno circolare prima della disputa della gara col San Giuliano City altrimenti va avvisato l'arbitro che non può dare inizio alla partita.Oltre ai 2000 euro vi sono anche le spese per la gara col San Giuliano. Ricordiamo che è dal Comunicato Ufficiale LND N°130 del 2021/2022 che modifica l'articolo 53 comma 5 delle norme organizzative interne della Federazione ( N.O.I.F.) che si prevede che UNA SOCIETA' CHE NON SI PRESENTA PER DUE VOLTE AD INIZIO GARA VIENE ESCLUSA DAL CAMPIONATO E TUTTE LE SUE GARE SCOMPAIONO. Solo per i Comitati Provinciali di Trento e Bolzano vale ancora la vecchia norma delle 4 gare.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
US PISTOIESE 1921 la situazione: ci stiamo avvicinando alla parola FINE che verrebbe decretata domenica prossima 14 aprile 2024 se la squadra,come probabile, non si presenterà in campo al Melani entro le 15.45 con gli ospiti del San Giuliano City schierati e pronti a giocare. Nelle ultime ore si è tornati a parlare della possibilità che la gara possa disputarsi visto che i giocatori qualche allenamento lo hanno fatto. La FIGC NON ESENTE DA COLPE, attraverso gli organi giudicanti ( Consiglio Federale ) in settimana successiva non potrà far altro che cancellare il titolo sportivo e la PISTOIESE/DESIMONESE non esisterà piu'con i calciatori svincolati. Il mio parere l'ho già dato ed a più riprese.E BENE CHE QUESTA GENTE SCOMPAIA PIAN PIANO NELL'OBLIO MENTRE SARA' OPPORTUNO CHE UNITAMENTE ALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE SI CERCHI DI ALLESTIRE UNA NUOVA SOCIETA' CON GENTE SERIA PER POI CHIEDERE AFFILIZIONE ALLA FIGC NELLA CATEGORIA MIGLIORE POSSIBILE. Si può anche comprendere che, VISTO CHE ILGIUDICE DEL TRIBUNALE FALLIMENTARE DI PISTOIA DECIDERA' SULLA RICHIESTA DI FALLIMENTO CHE E' STATA PRESENTATA DALLA PROCURA DI PISTOIA, SOLO IL 14 MAGGIO PROSSIMO, qualcuno in queste ore cerchi di arrabattarsi per far si che l'incontro con i lombardi si possa disputare,in modo da evitare la cancellazione.MA A CHE PRO? NON CI SONO DIRIGENTI,UNO E' IN GALERA,IL DE SIMONE, L'ALTRA LA MATILDA JACE ( amministratrice ) DOVE E'? Ci sono regolamenti e norme di sicurezza da rispettare. Senza contare che ci sono degli adempimenti da compiere.Ad esempio in settimana il giudice sportivo come ovvio ha decretato lo 0-3 a tavolino per il Fanfulla, con un meno 1 in classifica per la Pistoiese che così è stata superata dal Progresso ed anche una sanzione di 2000 euro.Ed ora si vorrebbe giocare magari di nuovo con la Juniores ed a porte chiuse non sussitendo le condizioni minime di sicurezza.Chi pagherebbe ? Poi c'è anche il fatto,MOLTO SOTTACIUTO A DIRE IL VERO, che DEVE ESSERE RISPETTATA LA REGOLARITA' DEL CAMPIONATO!!! Cosa dovrebbero dire le squadre che devono incontrare la Pistoiese non sapendo nulla di nulla?
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Siamo nella fase DEI BLA- BLA-BLA per la US PISTOESE 1921. Ognuno dice la sua,ognuno spera in una soluzione a lui più gradita. Si passa da quelli che dicono: " è un peccato far chiudere il fiorente settore giovanile...è in nome di quei ragazzi che occorre tentare il tutto per tutto...anche frugarsi in tasca per farli scendere in campo al Melani domenica contro il San Giuliano City ( tra l'altro è già successo col Lentigione n.d.r.) Si arriva poi a quelli che stanno in mezzo al guado. I VORREI MA NON POSSO...i PRUDENTI NELL'ANIMA E NEL PORTAFOGLIO, quelli dell'AFFARE! Che affare faccio se quelli non scendono più in campo e il TITOLO SPORTIVO VIENE CANCELLATO DALLA FIGC tra l'altro una delle colpevoli nell'intera vicenda? Dicono costoro: potrei anche tentare con una cordata di appassionati locali ad entrare nella Pistoiese magari SOTTO ALLA GUIDA DEL CURATORE FALLIMENTARE che dovrà essere nominato dal Tribunale per accompagnare la squadra a fine campionato mantenendo IL TITOLO SPORTIVO anche in ECCELLENZA, dove molto probabilmente finirà la squadra. Infine ci sono quelli ED IO STO CON LORO che semplicemnte attendono i fatti con i TEMPI DELLA GIUSTIZIA CHE NON COLLIMANO CON QUELLI DEL CAMPIONATO, che dicono: MUOIA SANSONE E TUTTI I FILISTEI. A fallimento avvenuto ed a PISTOIESE RADIATA,ci presentiamo con GENTE SERIA DAL SINDACO TOMASI CHE HA IL DOVERE ISTITUZIONALE DI TUTELARE IL NOME DELLA CITTA' DI PISTOIA ,IL QUALE TROVERA' LA SOLUZIONE MIGLIORE D'ACCORDO CON LA FIGC PER UNA ISCRIZIONE CHE NON PARTA DALLA PRIMA CATEGORIA. Punto e basta! Per lo meno non sentiremo più parlare,volendo, della "cricca" De SImone-Lehmann. Strada già vista con l'amministrazione Berti nel caso Braccialini-Bortolotti finito con la radiazione della Società arancione.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
In questa disgraziata stagione sportiva della Us Pistoiese 1921 parecchi sono stati i momenti critici...un crescendo nel tempo di difficoltà,inziando da giocatori,addetti e fornitori non pagati,alla girandola di allenatori passando per gli addetti stampa,culminando poi con la discesa in campo della UNDER 19 nell'ultima gara dell'andata.Il crescendo rossiniano è proseguito fino al prevedibile TINTINNIO DI MANETTE ascoltato negli ultimi giorni che ha portato poi dal punto di vista sportivo ALLA NON EFFETTUAZIONE DELLA TRASFERTA DI LODI CONTRO IL FANFULLA per mancanza sia di risorse economiche per farla ed anche umane visto che non ci sono dirigenti.E' QUESTO IL PUNTO PIU' BASSO DELLA ULTRACENTENARIA STORIA ARANCIONE ? MOLTO PROBABILMENTE SI anche perchè lo stiamo vivendo e non ne vediamo ancora la possibile uscita.Ma ce ne sono stati altri se è vero come è vero che la Pistoiese si avvicina al TERZO FALLIMENTO DELLA SUA STORIA.L'ultimo lo ricorderete al termine della stagione 2008-2009 in Lega Pro quando la famiglia pistoiese BRACCIALINI dopo solo 2 anni di gestione ,non riuscì a portare avanti il progetto rimettendoci milioni e consegnando poi la Società ad un personaggio di Bologna che fu incapace anche di trovare i danari per l'iscrizione al campionato ( non di certo aiutato in quell'occasione n.d.r.) E quindi ci risiamo.Questa volta però i personaggi sono diversi.E si è partiti il 20 gennaio 2022 quando i Ferrari cedettero la Società al tedesco Lehmann,prima proprietà straniera. Poi la sconfitta di Imola ai play-out e la retrocessione in D.Il primo anno di D è nei ricordi di tutti con quella rimonta in classifica sulla Giana Erminio sfumata nel finale Infine il passaggio di quote -estate 2023- tra Lehmann e De Simone per arrivare allo sfacelo delle ultime ore ED ALLA APPLICAZIONE DELL'ARTICOLO 54 FIGC SUL RITARDO NELLA PRESENTAZIONE IN CAMPO DELLE SQUADRE Tempo d'attesa 1. Le squadre hanno l'obbligo di presentarsi in campo all'ora fissata per l'inizio dello svolgimento della gara 2. Nel caso di ritardo, fatte salve le sanzioni irrogabili dagli organi disciplinari ove il ritardo stesso sia ingiustificato, l'arbitro deve dare comunque inizio alla gara purché le squadre si presentino in campo in divisa di giuoco entro un termine pari alla durata di un tempo della gara. QUINDI 45 MINUTI ORE 15,45 DEL 7 APRILE 2024 INIZIO DEL NUOVO CALVARIO PER LA PISTOIESE IL DIRETTORE DI GARA VITTORIO EMANUELE TEGHILLE DI COLLEGNO HA CONSTATATO I FATTI ED IL FANFULLA E' RIENTARTO NEGLI SPOGLIATOI. PER LA PISTOIESE SARA' 0-3 A TAVOLINOI MENO 1 IN CLASSIFICA E MULTA....
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
L'avevo detto e scritto in tempi non sospetti che questo campionato di Serie D Girone D era FALSATO dalla presenza in campo da inizio 2024 della DESIMONESE! E ora che accadrà se come prevedibile la squadra arancione non scenderà in campo oltre che col Fanfulla anche nelle ultime 4 giornate? Già,perchè la classifica verrebbe riscritta secondo le nuove regole della FIGC che recentemente ha rivisto l'articolo 53 delle N.O.I.F Prima gara non giocata 0-3 a tavolino e meno 1 in classifica e via andando fino alla quarta dove LA SQUADRA RINUNCIATARIA VIENE ESCLUSA DAL CAMPIONATO E TUTTE LE GARE CHE HA DISPUTATO E' COME SE NON FOSSERO ESISTITE. VUOL DIRE CHE RAVENNA E FORLI' PERDEREBBERO 6 PUNTI LA SAMMAURESE ED IL CARPI 4 PUNTI SAN MARINO, AGLIANESE,IMOLESE CERTALDO E LENTIGIONE 3 PUNTI MEZZOLARA 2 PUNTI SANT'ANGELO, CORTICELLA,FANFULLA PROGRESSO UN PUNTO SAN GIULIANO 0 PUNTI Il Ravenna quindi invece che a 2 punti dal Forlì come è adesso scivolerebbe a 4 punti. MA VENIAMO ALLA SITUAZIONE IN ESSERE Visto che la FIGC se ne è LAVATA le mani non essendo il De Simone un tesserato perchè già della stessa FIGC squalificato per 5 anni a suo tempo e nonostante continuasse a fare e disfare a 360% ecco che per forza di cose essendo anche scattato il tintinnio di MANETTE,sarà la Procura ad occuparsi di come chiudere in un modo o nell'altro questa squallida vicenda.Ormai si parla solo di cose fuori dal campo di gioco,assai aride e tristi.Per i tifosi sono questi dei giorni duri. E' stata quindi portata avanti la richiesta di liquidazione GIUDIZIALE della US PISTOIESE 1921. E' quindi l'inizio della strada che porterà al FALLIMENTO. Bancarotta fraudolenta e false fatturazioni le accuse a carico di De Simone,Jace,Vecchione e Gammieri. De Simone sappiamo tutti chi è.Garante del trust Orange con sede a Londra (pressi ) di cui detiene oltre il 75% Matilda Jace amministratrice unica della US Pistoiese e facente parte del trust,Omar Vecchione ex amministratore della OMAV società di servizi di cui il De Simone era dipendente prima dell'uscita sulla stampa dei rilievi dell'inchiesta in atto su presunte truffe sui bonus facciata ed anche Antonio Gammieri commercialista della US Pistoiese, il cui figlio Alessandro è stato amministratore della US Pistoiese durante il periodo Lehmann ed è colui che INTERDETTO E SORPRESO assistette alla "comparsata" in diretta dell'irruzione del de Simone in sala stampa mentre stava parlando ai presenti la conferenza stampa.Era fine 2022. Inoltre, dagli atti emersi si è venuti a conoscenza che De Simone era anche amministratore della stessa OMAV. INSOMMA QUESTA ERA LA "COMBRICCOLA" LEGATA A STRETTE MAGLIE in cui il peso della OMAV che doveva garantire servizi e sponsorizzazioni appare rilevante anche se il nocciolo duro di tutta la vicenda sembrerebbe essere proprio quello relativo alla vicenda fondi del PNRR e della UE Due i filoni di inchiesta.Il principale partito da Venezia,l'altro a fine 2023 dalla Procura di Pistoia. Appare assai significativa la motivazione così come viene riportato da fonti di stampa informate,addotta dal GIP di Roma, Mara Mattioli circa la detenzione in carcere per il De Simone:" il soggetto appare del tutto indifferente a qualsiasi monito dell'autorità giudiziaria" Mi pare faccia il paio con quanto vedemmo a dicembre 2022 in quella irruzione A MO' DI SFIDA IN SALA STAMPA. Sono tutte cose che scivolano addosso ad un personaggio come De Simone,evidentemente. Il fatto che dalle carte comincino ad emergere tutti i nomi di cui si vociferava a suo tempo la dice lunga sulle manovre della "cricca" che ha gestito la Pistoiese post ERA ORAZIO FERRARI. Altro che averla lasciata in buone mani... LEHMANN ARRESTI DOMICILIARI INDAGATE LE SUE SOCIETA' DIGIMARK OMEGA AYME GROUP CHE ACQUISIRONO LA PISTOIESE DAI FERRARI Filone di inchiesta di Venezia circa progetti milionari legati al PNRR inoltre creazione di crediti inesistenti in edilizia-bonus facciate- e per il sostegno della capitalizzazione delle imprese (ACE) Si evincerebbe dalle carte come LEHMANN venga ritenuto " CAPO PROMOTORE DELLA ASSOCIAZIONE E RICICLATORE DEL PROFITTO DEL REATO" E si parla di decine di milioni di euro! DE SIMONE DETENUTO IN CARCERE A PISTOIA dalle carte si evince che risultava amministratore di fatto della OMAV ,un soggetto partecipe dell'associazione a delinquere e procuratore della DES GROUP ( avrebbe ottenuto 29 milioni di crediti in bonus facciate di cui 7 ceduti a terzi ricavandone 5 milioni di euro ) Gli inquirenti ipotizzano che il sodalizio Lehmann-De Simone abbia studiato a gennaio 2022 l'ingresso nella US PISTOIESE.Prima con Lehmann titolare,poi alle prime avvisagli dell'inchiesta,con l'idea del trust orange e con il De Simone che controllava la situazione attraverso la Omav prima come dipendente della stessa poi come titolare di maggioranza del trust. VECCHIONE ARRESTI DOMICILIARI ED INTERDIZIONE PER 2 ANNI con la OMAV ha un ruolo cardine nella vicenda.Tra l'altro il GIP ha disposto il sequestro IMPEDITIVO delle quote della società
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Sapete cos'è che trovo ASSURDO IRREALISTICO ED OSCENO IN TUTTA QUESTA VICENDACCIA RELATIVA ALLA US PISTOIESE 1921? NON L'ARRESTO DEL DE SIMONE E DI LEHMANN OLTRE CHE DI OMAR VECCHIONE DELLA OMAV ,TANTO CHE LA "CRICCA" FOSSE QUESTA LO ERA INTUITO DA TEMPO,QUANTO IL FATTO CHE SE RISPONDESSE AL VERO SAREBBE DA RIDERE,CHE LA FEDERAZIONE GIUOCO CALCIO NON POTREBBE INTERVENIRE SULLA VICENDA VISTO CHE DE SIMONE NON E' UN TESSERATO!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA COME SIGNORI! L'AVETE SQUALIFICATO VOI PER 5 ANNI QUINDI CHE COSA AVETE FATTO? GLI AVETE DATO UN LASCIAPASSARE? SIAMO ALLE COMICHE DEL PARACULISMO ALL'ITALIANA. Quindi se la Federazione non può intervenire lasciando di fatto il pallino in mano allo staff rimasto, che deve è può farlo? La Procura della Repubblica DI PISTOIA, ovviamente che è già al lavoro unitamente alla Guardia di Finanza. Detto questo e preso atto che tra i colleghi giornalisti che si occupano di questo ulteriore scandalo legato a truffe vere o presunte che siano, legate ai fondi del PNRR c'è chi è BENE INFORMATO ( DALLE PROCURE n.d.r.) come "quelli" del fatto quotidiano ,veniamo alla sintesi che parla ,tra gli altri, di questi nomi: ARRESTI DOMICILIARI PER OMAR VECCHIONE DI AVELLINO TITOLARE OMAV DI CUI DE SIMONE ERA DIPENDENTE CON DIVIETO PER DUE ANNI DI ESERCITARE UFFICI DIRETTIVI DI PERSONE GIURIDICHE O IMPRESE. ARRESTO CON CUSTODIA IN CARCERE ANCHE PER STEPHAN LEHMANN ,TEDESCO, EX PROPRIETARIO DELLA US PISTOIESE CALCIO FINO AL 2023 SOCIETA' RILEVATA DA ORAZIO FERRARI POI CEDUTA AD UN TRUST INGLESE FACENTE CAPO AL 75% AL DE SIMONE LEHMANN AVREBBE RICEVUTO 29 MILIONI DI EURO DI CREDITI DA BONUS FACCIATE. SAREBBE COINVOLTO CON LE SOCIETA' ROMANE DIGIMARK GROUP DI ROMA ED ANCHE LA OMEGA DI ROMA ARRESTO CON CUSTODIA IN CARCERE PER IL PATRON DEL TRUST ORANGE MAURIZIO DE SIMONE. Ricorderete,tanto Lehmann che De SImone erano già stati iscritti nel registro degli indagati a fine 2022 uno per mancati versamenti IVa e l'altro per presunta truffa sul bonus facciate. Che cosa si può e deve dire ancora? Era evidente che il De SImone fosse un pesce piccolo abilissimo a destreggiarsi nel mondo del sottocalcio ed utile per certi "maneggi" visto che è un giornalista sportivo ed appassionato di calcio.Insomma la sua intraprendenza bulimica poteva tornare utile a molti. E così è stato.Peccato però per i tifosi della pistoiese costretti a vederne di tutti i colori ed a subirne pure. Quindi per due anni la città di Pistoia è stata in ostaggio di questi personaggi "specializzati" Avrà imparato qualcosa? Evidentemente qualcuno avrebbe deciso di proseguire nell'avventura lanciando appelli a destra e manca affinchè ci si metta le mani in tasca per proseguire fino in fondo al campionato. Per me e lo ribadisco e' SBAGLIATO. Occorre ripartire da zero ovunque sia e possibilmente con "gente" che non abbia secondi fini di PNRR e/o di costruzione di stadi e centri commerciali,Che c'azzecca il calcio con un centro commerciale? L'equivoco di fondo va rotto una volta per sempre.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
I PERSONAGGI DELLA VICENDA 1) IL PATRON MAURIZIO DE SIMONE Nessuna sorpesa.Il personaggio già lo si conosceva non bene,MA BENISSIMO. Bastava un pochino ingegnarsi,studiare,confrontare,riflettere ma soprattutto ANALIZZARNE IL COMPORTAMENTO E LE "FACIES "DURANTE LE SUE "comparsate" sul sito della società. Per me ESILARANTE E DECISIVA PER CAPIRE OLTRE OGNI MINIMO DUBBIO FU LA PRIMISSIMA,quella in cui a dicembre 2022 IRRUPPE in sala mentre stava parlando GAMMIERI. Ingresso a MO' DI SFIDA.... come dire : "ma che volete voi tifosi? Volete sapere chi comanda? Sono io! E infatti passò da impiegato nel settore Marketing della Omav direttamente a padrone della Società....naturalmente per chi crede che già prima non lo fosse. A me personalmente è stato sufficiente questo.Il resto è noto ed è quella di queste ore la naturale conclusione di un percorso che "il soggetto" ha iniziato ad intraprendere sin da Avellino e Trapani in una sarabanda di Società aperte e chiuse,di fallimenti e di INCHIESTE GIUDIZIARIE CON TANTO DI 8 MESI DI CARCERE GIA' SCONTATI E CON TANTO DI SQUALIFICA PER 5 ANNI COMMINATA DALLA FIGC SQUALIFICA ANCORA IN ATTO. E il personaggio si è sempre definito INCENSURATO.Ne prendiamo atto. 2) L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI PISTOIA Anche in questo caso siamo stati molto chiari fin da subito avendo avuto modo di presenziare DI PERSONA NELLE STANZE DEL SINDACO DURANTE UNA INTERVISTA NEL 2021 QUANDO LA PISTOIESE DOVEVA PASSARE DI MANO,alla reazione del Sindaco Tomasi circa i componenti di una cordata che cercava di entrare in una delle varie società in difficoltà della Toscana, dal Livorno alla Lucchese, alla Pistoiese. Con quelle persone nessun dialogo è possibile,disse Tomasi.E così in pratica è stato! ANZI PEGGIO! Probabilmente si ricorrerà alle vie legali tra Amministrazione e US Pistoiese causa le spese di gestione dello Stadio Melani. 3) LA TIFOSERIA DELLA US PISTOIESE 1921 E' uno dei tasti più delicati.La passione sportiva a volte ed è comprensibile offusca giudizi e spinge a dare comprensione purchè le cose sul campo tornino.Così è accaduto anche nel corso dello scorso anno dove con una rincorsa condita da 8 vittorie consecutive Consonni ed i vari Di Biase,Barzotti, Viscomi, Macrì e gli altri fecero sperare I TIFOSI RITROVATI NEL NUMERO DI UN MIGLIAIO,in una promozione poi sfumata all'ultimo.E in questo periodo c'èra chi inneggiava al De Simone.E si può capire. Poi si arriva a questo dicembre quando De Simone constatata l'impossibilità di pagare il dovuto a giocatori staff tecnico e fornitori oltre che le scadenze amministrative e bancarie già in atto,DECIDE DI FARE PIAZZA PULITA. UNA UMILIAZIONE PER UNA CITTA' RISPETTABILE,UN'ONTA PER LA STORIA SPORTIVA ULTRA CENTENARIA ARANCIONE CON TRASCORSI PIU' CHE RISPETTABILI E PRESENZE IN A E B. A questo punto tutti hanno capito che IL PRINCIPALE OBIETTIVO NON E' COME MOLTI CREDONO LA SALVEZZA SPORTIVA MA AVERE LA POSSIBILITA' DI "FAR FUORI" QUESTA DIRIGENZA. SEMBREREBBE CHE CI ABBIA PENSATO QUESTA INCHIESTA LEGATA A PRESUNTE TRUFFE SUL PNRR unitamente alla inchiesta parallela della Procura di Pistoia che addebita al De SImone reati di carattere amministrativo contabile ( false scritture e bancarotta) CREDIAMO CHE LA SOLUZIONE MIGLIORE NON SIA QUELLA DI ARRIVARE A FINE CAMPIONATO IN UN MODO O NELL'ALTRO MA QUELLA DELL'INTERVENTO DELLA FEDERAZIONE CALCIO.INSOMMA DEL FALLIMENTO SOCIETARIO ,MAGARI LA MANCATA PRESENZA IN CAMPO DELLA SQUADRA IN 4 GARE CONSECUTIVE, IN MODO TALE DA AUTOESCLUDERSI DAL CAMPIONATO,PER POI RIPRENDERE IL TITOLO CON BASI SOCIETARIE SERIE TRATTANDO CON LA FEDERAZIONE PER AVERE UN POSSIBILE OCCHIO DI RIGUARDO CIRCA L'ISCRIZIONE AD UNA CATEGORIA NON OLTRE LE DUE RISPETTO ALLA SERIE D.... DI CERTO SE LA PISTOIESE VENISSE ESCLUSA DAL CAMPIONATO NON PRESENTANDOSI ALLA GARA PER 4 VOLTE VEDREBBE ANNULLATE TUTTE LE SUE GARE DISPUTATE E LA CLASSIFICA PER LE ALTRE SUBIREBBE VARIAZIONI. Comunque, perchè prolungare l'agonia con giocatori non pagati,tecnici che non si trovano,ristoranti non pagati,autisti non pagati e con la impossibilità di ONORARE anche la semplice gestione di una gara?
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
E' primavera e c'è aria nuova,forse anche alla US PISTOESE 1921 Società sportiva dilettantesca nel pieno di una crisi senza fondo e con futuro tutto da scrivere. L'aria nuova l'ha portata la Guardia di Finanza che stamane si è presentata negli uffici dello stadio Melani eseguendo una ordinanza di misure cautelari personali per MAURIZIO DE SIMONE che assieme ad altri 23 soggetti ( 8 in carcere tra cui il De Simone a Santa Caterina in Brana,14 ai domiciliari 2 interddittive ) sarebbe accusato di bancarotta fraudolenta,false comunicazioni sociali,indebite sottrazioni al pagamento delle imposte in merito ad una indagine sui fondi europei del PNRR portata avanti dalla Guardia di Finanza di Venezia L'ordine delle misure cautelari nei confronti dei numerosi soggetti interessati e del sequestro preventivo di 600 milioni di euro è stato emesso dal Giudice per le indagini Preliminari del Tribunale di Roma Dott.ssa Mara Mattioli su richiesta del Procuratore Europeo Delegato dell'Ufficio di Venezia Dott.ssa Patricia Costa. Come mai sul sito della Us Pistoiese facebook non c'è nulla? Tutti i giorni lor signori ci inondavano di comunicati di ogni tipo...ma questo no,vero? Alla faccia della trasparenza. Ma al di là di questo appare ovvio che la vicenda potrebbe avere delle conseguenze non da poco sul campionato di Serie D Girone D in via di conclusione. IO AVEVO FATTO NOTARE GIA' DA TEMPO COME QUESTO CAMPIONATO FOSSE IRREGOLARE! E COME LA FEDERAZIONE CALCIO FOSSE ASSENTE SU UNA VICENDA CHE HA FATTO PARLARE L'INTERA NAZIONE soprattutto dopo la visita di "striscia la notizia". Un personaggio come il De Simone le cui gesta sportivo-aziendali erano note da tempo, a fine anno stravolge e liquida una intera rosa allestendo una " combriccola" di svincolati volenterosi che sul campo hanno fatto 5 punti sui 39 a disposizione precipitando ed ora anche senza allenatore in zona play-off con figure barbine ovunque.Ora il blitz giudiziario. E sul campo? Che fa la Federazione? Finisce qui? Giocherà la Desimonese le ultime gare? Che dicono quelli, e ci sono stati,che incitavano il De SImone?
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482
Ci sono 1888 persone collegate

< settembre 2022 >
L
M
M
G
V
S
D
   
1
2
3
4
5
6
7
8
9
12
20
29
   
             

Cerca per parola chiave
 

Titolo
A.C. Fiorentina (1)
EUROPEI FRANCIA 2016 (1)
EUROPEO FRANCIA 2016 (1)
Qalificazioni Europei di Francia 2016 (1)
US PISTOIESE 1921 (1)
Aberrazioni (1)
AC MILAN CHE ERRORE (1)
acquisti (1)
AGRICOLTURA E FLOROVIVAISMO (1)
AMBIENTE (25)
AMBIENTE MARE (1)
ambiente,mare,ecologia (4)
Ancora la Gazzetta su Balotelli (1)
ANNIVERSARI (2)
ARTE E CULTURA (1)
ARTE E SPETTACOLO (8)
ARTE, CULTURA, CINEMA, MUSICA (8)
arte,cinema,spettacolo (2)
Assurda manifestazione calcistica (1)
ATORN (4)
AUGURI (3)
avvenimenti (6)
BANCHE (1)
BUNDESLIGA (3)
BUON NATALE (1)
calcio (206)
Calcio Commenti (4)
calcio curiosità (1)
Calcio internazionale (2)
CALCIO MILAN (1)
calcio pisa (1)
CALCIO - USSI (1)
calcio balotelli (1)
calcio bayern (1)
Calcio Bundesliga (1)
calcio campionato (117)
Calcio Campionato Serie A (2)
calcio champions (18)
Calcio Champions commenti (1)
Calcio Champions League (41)
Calcio Commenti (164)
Calcio commento (5)
Calcio Coppa America (5)
Calcio Coppa America ed Europei (1)
Calcio Coppa d'Asia e Coppa Italia (1)
calcio coppa italia (18)
Calcio Coppa Italia e Coppa del Re (1)
CALCIO CORROTTO (1)
CALCIO COVERCIANO (1)
Calcio Crisi (1)
Calcio critiche (2)
Calcio critico (33)
CALCIO CURIOSITA' (1)
calcio curioso (1)
CALCIO D'ESTATE (1)
CALCIO DILETTANTI E TORNEI (2)
CALCIO DILETTANTIE TORNEI (2)
Calcio e Politica (1)
Calcio e record (1)
Calcio estero (3)
Calcio Europa League (19)
Calcio Europa League 2017-2018 (1)
calcio europei (17)
Calcio Europei 2016 (1)
Calcio Europei Francia 2016 (3)
Calcio Europeo (2)
Calcio FIGC (2)
Calcio Fiorentina (5)
Calcio Francia 2016 (1)
CALCIO GIOVANILE (10)
CALCIO IN TV (1)
Calcio Inter (1)
calcio internazionale (139)
Calcio Internazionale amichevoli (1)
Calcio internazionale costume (1)
Calcio Italia (13)
Calcio Italiano (2)
calcio juventus (3)
calcio lega pro (75)
Calcio Lega Pro Girone A (1)
Calcio Lega Pro Girone B (8)
Calcio malato e violento (1)
Calcio marcio (5)
Calcio mercato (3)
Calcio Mercato Estivo (1)
calcio milan (36)
Calcio Milan IL RIECCOLO (1)
calcio milan ed internazionale (1)
calcio mondiale (3)
Calcio Mondiale 2014 (1)
CALCIO MONDIALI (14)
Calcio Mondiali 2014 (37)
Calcio Mondiali Russia 2018 (1)
Calcio nazionale (18)
CALCIO NEWS (1)
calcio pisa (100)
calcio pistoia (1)
calcio pistoiese (143)
Calcio Premier League (1)
Calcio Premiere League (1)
Calcio Qualificazioni a Francia 2016 (1)
Calcio qualificazioni mondiali (3)
Calcio Scandali (2)
Calcio scandalo (1)
calcio scommesse (2)
CALCIO SENTENZE (1)
CALCIO SERIE A (75)
Calcio Serie A 2015-2016 (1)
Calcio Serie A 2017-2018 (1)
Calcio Serie A Commenti (1)
Calcio Serie A ed altro (1)
calcio serie c (185)
Calcio Serie C 2017-2018 (8)
Calcio Serie C Girone A (2)
Calcio Serie C Lega Pro (3)
calcio serie d (146)
Calcio Statistiche (5)
CALCIO STORICO (1)
calcio supercoppa (1)
calcio tedesco (2)
Calcio Teppismo (1)
calcio trofeo tim (1)
Calcio Uefa (1)
Calcio US Pistoiese (1)
CALCIOPISA (1)
CALCIOPOLI (6)
calciopoli corte dei conti (1)
calcioscommese (1)
calcioscommesse (25)
CALCIOSCOMMESSE - IL BLOG DEL DIRETTORE (2)
calcioscommesse fase due (3)
calcioscommesse fase uno (1)
CALCIO-USSI (1)
Campagna pro balotelli della Gazzetta (1)
campionato (38)
campionato 2012-2013 (1)
campionato 2013-2014 (1)
Campionato Calcio (1)
Campionato Calcio Serie A (2)
campionato commento (2)
campionato Europeo Under 21 (1)
Campionato Serie A (25)
Campionato Serie A 2015-2016 (1)
Campionato Serie A 2016-2017 (9)
Caso Tavecchio (1)
champions (57)
CHAMPIONS LEAGUE (1)
Champions 2015-2016 (1)
Champions 2016-2017 (1)
Champions 2016-2017 ed altro (1)
Champions commenti (1)
Champions ed Europa League (1)
champions league (99)
Champions League 2015/2016 (1)
Champions League 2014/2015 (1)
Champions League 2014-2015 (1)
Champions League 2015/2016 (5)
Champions League 2015-2016 (6)
Champions League 2016-2017 (33)
Champions League commenti (1)
Champions League ed Europa League (2)
Champions Legaue (1)
Champiosn League (1)
cibm (1)
CICLISMO (4)
Commenti (4)
Commenti Calcio (1)
Commenti politici (2)
commento al campionato (1)
Commento Calcio (1)
Commento Campionato (1)
Commento politico (1)
Comune Viareggio (1)
Confederation Cup (2)
confederations cup (13)
COOPERAZIONE INTERNAZIONALE (1)
Coppa Africa 2015 (1)
Coppa America (7)
Coppa America 2016 (3)
Coppa America Centenario (1)
Coppa America del Centenario (1)
Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa d'Africa (2)
Coppa d'Asia (4)
Coppa d'Asia e d'Africa (2)
Coppa Italia (22)
Coppa Italia 2014/2015 (1)
Coppa Italia 2015/2016 (1)
COPPA ITALIA 2015-2016 (1)
Coppa Italia 2016-2017 (4)
Coppa Italia Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa Italia d'Asia e d'Africa (2)
coppa libertadores (1)
Coppe europee (1)
costume e critica (1)
CREDITO ALLE IMPRESE (3)
Crisi Parma Fc (1)
CRITICA (2)
critica calcistica (2)
critica musicale (3)
Critica politica (1616)
Critica politica e sportiva (2)
critica sportiva (3)
CRONACA (6)
CULTURA E INTRATTENIMENTO (1)
CULTURA -EVENTI (1)
CULTURA, ARTE, EVENTI (8)
Dal Mondo (11)
DIRITTI E DOVERI (1)
DISASTRI NEL MONDO (5)
DONNE NEL MONDO (6)
economia (4)
EDITORIA (1)
EDITORIA E GIORNALISMO (1)
EDUCAZIONE , GIOVANI (1)
Elezioni 2008 (3)
Elezioni Nicaragua (1)
ENTI PUBBLICI (2)
esperienze,vissuto,storie (3)
ESTERI (1)
Euro 2016 Francia (1)
europa league (48)
Europa League 2014/2015 (2)
EUROPA LEAGUE 2015/2016 (2)
EUROPA LEAGUE 2015-2016 (5)
Europa League 2016-2017 (9)
Europa Legaue (2)
Europei 2016 Francia (1)
EUROPEI CALCIO (12)
Europei Calcio 2016 spareggi (1)
EUROPEI CALCIO FRANCIA 2016 (1)
EUROPEI DI CALCIO (4)
Europei di Francia 2016 (4)
Europei Francia 2016 (37)
EUROPEI FRANCIA 2016 ED ALTRO (1)
Europeo Francia 2016 (3)
EVENTI E CULTURA (1)
EVENTI E FIERE (1)
FESTIVAL DELLA SALUTE (4)
FESTIVAL PUCCINIANO (1)
Fiorentina (1)
FLOROVAISMO (1)
FLOROVIVAISMO (22)
FLOROVIVAISMO NEL MONDO (19)
FOTO DEL GIORNO (3)
FRANCIA 2016 Qualificazioni (1)
FRANCIA 2016 Curiosità (1)
FRANCIA 2016 QUALIFICAZIONI (6)
FRANCIA EUROPEI 2016 (2)
FSRU OLT GASIERA (1)
FSRU TOSCANA (1)
FUMETTI (1)
GEMELLAGGI (1)
GIORNALISMO (2)
Giornalismo paraculo (1)
GIORNALISTI (4)
GRAN CANAL DE NICARAGUA (2)
Grande Torino (1)
Guinness Cup (2)
IDEA ABERRANTE (1)
IL RIECCOLO (1)
IMMIGRAZIONE (1)
INCHIESTE (1)
INFORMAZIONI (2)
International Cup (1)
INTERNAZIONALE (4)
INTERNET (2)
INTERNET E WEB TV (3)
INTERNET editoria (2)
INTERNET TV (9)
INTERNET TV, WEB TV, EDITORIA SUL WEB (15)
INTERNET WEB TV (1)
Juventus e Borussia Dortmund (1)
Juventus statistiche (1)
LA GASIERA (1)
LAVORO (1)
lega pro (21)
Lega Pro Girone A (5)
Lega Pro Girone B (7)
Lega Pro Pistoiese (4)
lega pro prima divisione (1)
Lega Pro US Pistoiese (1)
LEGA PRO US PISTOIESE 1921 (1)
MEDIA (1)
MEDICINA E SALUTE (1)
MEMORIAL (1)
messaggio pubblicitario (1)
Migrazioni insostenibili (1)
Milan (1)
Milan crisi (1)
MILAN FALLIMENTO ! (1)
Milan notizie (1)
Milan si cambia! (1)
MONDIALE PER CLUB (2)
Mondiale per Clubs (2)
Mondiali Calcio 2014 (1)
Mondiali 2014 Brasile (1)
Mondiali Brasile 2014 (1)
mondiali calcio 2014 (11)
MONDIALI DI CALCIO (13)
MONDIALI DI CALCIO 2010 (2)
Mondiali di Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 qualificazioni (1)
nazionale (2)
nazionale calcio (5)
Nazionale commenti (1)
Nazionale Italiana (3)
Nazionale Italiana calcio (2)
Nazionale Italiana di Calcio (1)
NICARAGUA (1)
notizie dal mondo (2)
NOTIZIE USSI (1)
NUOVA POLITICA (1)
OLT FSRU TOSCANA (2)
pallone sgonfio (1)
PARCHI (1)
PARCHI ambiente (1)
parco m.s.r.m. (2)
Parco MSRM (2)
PARCO SAN ROSSORE (13)
PERSONAGGI (10)
personaggi,giornali,editoria (5)
PISA 1909 (1)
pisa calcio (29)
PISA EVENTI (1)
PISTOIA (2)
PISTOIESE (14)
pistoiese calcio (2)
Play-off per Francia 2016 (1)
politica (155)
Politica e costume (3)
Politica a costume (1)
Politica critica (12)
Politica e costume (11)
Politica e Sociale (4)
Politica e Sport (4)
Politica Internazionale (1)
politica porto (1)
Politica sport costume (1)
premi e trofei (1)
PROPOSTE DI LEGGE (1)
QUALIFICAZIONI A FRANCIA 2016 (4)
Qualificazioni a Russia 2016 (1)
qualificazioni a russia 2018 (1)
Qualificazioni ai mondiali 2018 (3)
Qualificazioni mondiali russi 2018 (1)
RICERCA (1)
RICERCA e SOLIDARIETA' (1)
RICERCA SCIENTIFICA (1)
Riflessioni sui tempi (1)
rigassificatore (1)
RUGBY (1)
SALUTE E MEDICINA (2)
SANITA' E SALUTE (2)
SCANDALO NAZIONALE (1)
SCIENZA E CULTURA (1)
SCIENZA E SALUTE (1)
scienza,medicina (2)
Serie A (1)
serie c (1)
Serie C Lega Pro girone A (1)
SICUREZZA (2)
Sirteggi europei (1)
SOLIDARIETA' E SOCIALE (1)
SOLIDARIETA' SOCIALE (2)
Sorteggi Coppe Europee (1)
SORTEGGI UEFA (1)
Spareggi per Francia 2016 (1)
spazio libero (2)
SPETTACOLO (25)
SPORT (10)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - CALCIO (4)
SPORT - CICLISMO (1)
SPORT E SOCIALE (1)
SPORT - NEWS LETTER USSI (1)
SPORT - PALLACANESTRO (1)
SPORT & SPORT (2)
sport calcio (2)
SPORT- CALCIO (3)
SPORT -CALCIO (1)
SPORT- CALCIO - COVERCIANO (1)
SPORT- CALCIO - USSI (3)
Sport critico (6)
sport e critica (1)
Sport e politica (1)
SPORT E SOLIDARIETA' (1)
sport europei (1)
SPORT -NEWS LETTER USSI (4)
SPORT PARALIMPICO (1)
Sport Serie C (1)
SPORT-CALCIO-USSI (1)
SPORT-CANOTTAGGIO (1)
STORIA (1)
STORIA E CULTURA (1)
Supercoppa Italiana (3)
TEATRO (2)
TEATRO E SPETTACOLO (8)
TEATRO SPETTACOLO (2)
Teatro, arte, spettacolo (3)
TORNEI DI CALCIO (1)
TOSCANA ECONOMIA (1)
TOSCANA IN RETE (4)
TOSCANA IN RETE - ECONOMIA (1)
UEFA CHAMPIONS LEAGUE (1)
us pistoiese 1921 (3)
us pistoiese calcio (1)
ussi (1)
USSI COMUNICATI STAMPA (1)
VANNUCCI PIANTE (1)
vendita (1)
VERSILIANA (19)
Viaggi,curiosità,reportage (1)
viareggio (1)
Viareggio allo sbando (1)
viareggio porto (1)
VIDEONEWS (1)
VIDEONEWS 30 ANNI (1)
videonewstv (6)
vivaismo (6)
VIVAISMO E CULTURA (2)
VIVAISMO E SPORT (1)
VOLLEY (2)
WEB E RICERCA SCIENTIFICA (2)
web tv (9)
web,video,youtube (3)
ZERO NEGATIVO (2)

Catalogati per mese:
Settembre 2006
Ottobre 2006
Novembre 2006
Dicembre 2006
Gennaio 2007
Febbraio 2007
Marzo 2007
Aprile 2007
Maggio 2007
Giugno 2007
Luglio 2007
Agosto 2007
Settembre 2007
Ottobre 2007
Novembre 2007
Dicembre 2007
Gennaio 2008
Febbraio 2008
Marzo 2008
Aprile 2008
Maggio 2008
Giugno 2008
Luglio 2008
Agosto 2008
Settembre 2008
Ottobre 2008
Novembre 2008
Dicembre 2008
Gennaio 2009
Febbraio 2009
Marzo 2009
Aprile 2009
Maggio 2009
Giugno 2009
Luglio 2009
Agosto 2009
Settembre 2009
Ottobre 2009
Novembre 2009
Dicembre 2009
Gennaio 2010
Febbraio 2010
Marzo 2010
Aprile 2010
Maggio 2010
Giugno 2010
Luglio 2010
Agosto 2010
Settembre 2010
Ottobre 2010
Novembre 2010
Dicembre 2010
Gennaio 2011
Febbraio 2011
Marzo 2011
Aprile 2011
Maggio 2011
Giugno 2011
Luglio 2011
Agosto 2011
Settembre 2011
Ottobre 2011
Novembre 2011
Dicembre 2011
Gennaio 2012
Febbraio 2012
Marzo 2012
Aprile 2012
Maggio 2012
Giugno 2012
Luglio 2012
Agosto 2012
Settembre 2012
Ottobre 2012
Novembre 2012
Dicembre 2012
Gennaio 2013
Febbraio 2013
Marzo 2013
Aprile 2013
Maggio 2013
Giugno 2013
Luglio 2013
Agosto 2013
Settembre 2013
Ottobre 2013
Novembre 2013
Dicembre 2013
Gennaio 2014
Febbraio 2014
Marzo 2014
Aprile 2014
Maggio 2014
Giugno 2014
Luglio 2014
Agosto 2014
Settembre 2014
Ottobre 2014
Novembre 2014
Dicembre 2014
Gennaio 2015
Febbraio 2015
Marzo 2015
Aprile 2015
Maggio 2015
Giugno 2015
Luglio 2015
Agosto 2015
Settembre 2015
Ottobre 2015
Novembre 2015
Dicembre 2015
Gennaio 2016
Febbraio 2016
Marzo 2016
Aprile 2016
Maggio 2016
Giugno 2016
Luglio 2016
Agosto 2016
Settembre 2016
Ottobre 2016
Novembre 2016
Dicembre 2016
Gennaio 2017
Febbraio 2017
Marzo 2017
Aprile 2017
Maggio 2017
Giugno 2017
Luglio 2017
Agosto 2017
Settembre 2017
Ottobre 2017
Novembre 2017
Dicembre 2017
Gennaio 2018
Febbraio 2018
Marzo 2018
Aprile 2018
Maggio 2018
Giugno 2018
Luglio 2018
Agosto 2018
Settembre 2018
Ottobre 2018
Novembre 2018
Dicembre 2018
Gennaio 2019
Febbraio 2019
Marzo 2019
Aprile 2019
Maggio 2019
Giugno 2019
Luglio 2019
Agosto 2019
Settembre 2019
Ottobre 2019
Novembre 2019
Dicembre 2019
Gennaio 2020
Febbraio 2020
Marzo 2020
Aprile 2020
Maggio 2020
Giugno 2020
Luglio 2020
Agosto 2020
Settembre 2020
Ottobre 2020
Novembre 2020
Dicembre 2020
Gennaio 2021
Febbraio 2021
Marzo 2021
Aprile 2021
Maggio 2021
Giugno 2021
Luglio 2021
Agosto 2021
Settembre 2021
Ottobre 2021
Novembre 2021
Dicembre 2021
Gennaio 2022
Febbraio 2022
Marzo 2022
Aprile 2022
Maggio 2022
Giugno 2022
Luglio 2022
Agosto 2022
Settembre 2022
Ottobre 2022
Novembre 2022
Dicembre 2022
Gennaio 2023
Febbraio 2023
Marzo 2023
Aprile 2023
Maggio 2023
Giugno 2023
Luglio 2023
Agosto 2023
Settembre 2023
Ottobre 2023
Novembre 2023
Dicembre 2023
Gennaio 2024
Febbraio 2024
Marzo 2024

Gli interventi più cliccati

Ultimi commenti:
Very interesting pos...
30/12/2016 @ 10:03:51
Di rolex replica
I love what you got ...
30/12/2016 @ 10:03:04
Di rolex uk
Great stuff from you...
30/12/2016 @ 10:01:20
Di rolex replica uk
I have a presentatio...
30/12/2016 @ 10:00:33
Di rolex replica watches
Thanks for the tips,...
30/12/2016 @ 09:59:57
Di replica rolex
Thank you for anothe...
30/12/2016 @ 09:59:14
Di rolex replica
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:24:19
Di john
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:21:18
Di john
I've been trying to ...
21/11/2016 @ 03:47:56
Di rolex replica
Interesting info, do...
21/11/2016 @ 03:47:16
Di hublot replica
I would like to than...
21/11/2016 @ 03:44:21
Di rolex replica
Very good stuff with...
21/11/2016 @ 03:44:03
Di hublot replica
Pretty good post. I ...
21/11/2016 @ 03:42:26
Di rolex replica
Good to know that su...
21/11/2016 @ 03:42:00
Di hublot replica
I was longing to rea...
21/11/2016 @ 03:40:43
Di rolex replica
Very interesting pos...
21/11/2016 @ 03:40:20
Di hublot replica
I love what you got ...
21/11/2016 @ 03:39:26
Di rolex replica
Great stuff from you...
21/11/2016 @ 03:39:08
Di hublot replica
I have a presentatio...
21/11/2016 @ 03:36:52
Di hublot replica
Thanks for the tips,...
21/11/2016 @ 03:30:01
Di rolex replica


Titolo
Che cosa vorresti in più nel sito?

 Immagini
 riferimenti bibliografici
 indirizzi internet inerenti agli argomenti trattati
 temi diversi rispetto a quelli fin'ora trattati
 video
 audio

Titolo
Questo è un testo per Stuff




16/04/2024 @ 08:11:08
script eseguito in 440 ms


VideoNewsTV Home Page