\\ Home Page : Articolo : Stampa
UNO SGUARDO ALLA POULE SCUDETTO. Il Pisa si impone sul Gavorrano 1-0. A segno Doveri. Articolo di Michele Bufalino per VideoNewsTV
Di videonewstv (del 31/05/2010 @ 12:44:03, in CALCIO PISA, linkato 2015 volte)

UNO SGUARDO ALLA POULE SCUDETTO.

 Il Pisa si impone sul Gavorrano 1-0. A segno Doveri.

da pisa Michele Bufalino

PISA - Si giocherà il 13 giugno la prossima gara in casa del Pisa nella poule scudetto di Serie D. A Bagni di Gavorrano, il Pisa si è imposto 1-0 contro il Gavorrano nella prima partita del gruppo B a tre squadre della Poule scudetto. Questo risultato permetterà al Pisa di giocare contro il Chieti all'Arena Garibaldi il 13 giugno, mentre il Gavorrano sarà ospite dei neroverdi il 6 giugno. La rete decisiva per il Pisa è di Gianluca Doveri, il giovane centrocampista neroazzurro.

fonte: www.acpisa1909.it

 

GLI ALTRI GIRONI - Nel gruppo A il Tritium pareggia 0-0 contro il Montichiari davanti a circa 400 spettatori. Il 6 giugno si giocherà dunque Savona-Tritium, mentre il 13 ci sarà Montichiari-Savona. Nel gruppo C altro pareggio, stavolta tra Milazzo e Fondi, che impattano sull'1-1. Ad un Autogol di Fleri per il Fondi, ha pareggiato la squadra di casa Ioppolo a poco più di un quarto d'ora dalla fine. Le prossime gare saranno Neapolis-Milazzo il 6 giugno e Fondi-Neapolis il 13 giugno.

 LA FORMULA - Le semifinali si svolgeranno in gara unica il 17 giugno in campo neutro. Oltre alle tre vincenti dei triangolari alle semifinali parteciperà la migliore seconda. Il 19 giugno ci sarà la finalissima in campo ancora da decidere.

 LE CLASSIFICHE: Girone A: Tritium, Montichiari 1 punto, Savona 0 punti. Girone B: Pisa 3 punti, Gavorrano e Chieti 0 punti. Girone C: Milazzo e Fondi 1 punto, Neapolis 0 punti.

 Articolo di Michele Bufalino per VideoNewsTV