\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: PER UNA VOLTA MI TOCCA DARE RAGIONE A FRANCESCHINI...SE RIAPRE IL CALCIO PERCHE' NON RIAPRIRE TEATRI E SALE CONCERTO? SUI VACCINI ALTRA IDEA BALZANA:PERCHE' NON MISCHIARLI?
Di Admin (del 14/04/2021 @ 21:01:48, in critica politica, linkato 236 volte)





Franceschini dice: " FARO' DI TUTTO PER RIAPRIRE LO SPETTACOLO"

E' una questione di principio!

Se aprono gli stadi,devono riaprire anche le sale concerto!

Da questo punto di vista ha anche ragione....


Si scorda però il vero motivo per cui il Governo ha dato il via libera alla riapertura parziale alla folla negli stadi.Ci sono gli Europei,alcune gare si gicheranno a Roma,la Nazionale di Mancini è arrivata al 25mo risultato utile consecutivo ...per cui...l'oppio dei popoli,il CALCIO, farà da apripista a tutto il resto. Il PRIMA IL PALLONE,POI IL PALCOSCENICO farebbe girare le scatole a molti e non solo a Franceschini....

Ma per calmare le "folle" che potrebbero anche agitarsi ( ma non ci credo n.d.r.) meglio prima dargli in pasto il gioco del calcio che una tragedia di Sofocle!



VACCINI

La migliore per oggi mi sembra quell'idea BALZANA che conferma che ci troviamo di fronte AD ESPERIMENTI cioè quella DI MISCHIARE TRA DI LORO I VARI TIPI DI VACCINO!

Altra idea partita dalla Università di Oxford. Siccome vi sono sempre più eventi avversi,siccome Astra Zeneca è sotto la lente di ingrandimento ed è di oggi la notizia che la Danimarca ha imposto su questo vaccino LO STOP DEFINITIVO,cioè non va bene,cioè è pericoloso, ECCO CHE TI LANCIO L'IDEA DI MISCHIARE DUE O TRE TIPI DIFFERENTI.

Come dire: ' prima o poi ce cojo' DILETTANTI ALLO SBARAGLIO !

Voglio concludere con queste parole del Presidente della Basilicata Bardi che ha avuto l'IDEONA DI LANCIARE UN OPEN DAY VACCINALE cui la popolazioen ha risposto con entusiasmo.

La prima necessità era quella di vaccinare più persone possibile secondo le indicazioni anagrafiche fornite dal ministero della Salute. La seconda necessità era quella di smaltire le dosi di AstraZeneca presso la popolazione più adatta alla luce dei recenti avvenimenti che hanno caratterizzato questo vaccino. Rimarco qui che i rischi per la salute, come riferito pubblicamente da autorevoli scienziati e ricercatori, sono bassissimi, si parla di un caso ogni 600 mila somministrazioni. E a giudicare dalla grande affluenza, i lucani lo hanno compreso molto bene

PAZZESCO!