\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:DALLE PAROLE SANTE DELLA MELONI AI CONSUETI ATTACCHI DI LETTA A SALVINI DI NUOVO RINVIATO A GIUDIZIO DALLA PROCURA DI PALERMO PER IL CASO OPEN ARMS
Di Admin (del 20/03/2021 @ 20:27:48, in critica politica, linkato 280 volte)



PAROLE SANTE!
Ci volevano proprio per risollevarci un pochino.Le ha pronunciate GIORGIA MELONI in un video messaggio inviato alla organizzazione giovanile dei conservatori europei.

Dobbiamo continuare a lavorare insieme per costruire un'alternativa reale e forte a questa sinistra globalista. Batterci insieme per quella che Sir Roger Scruton ha definito la nostra “vera Europa”, per la difesa della nostra identità culturale e religiosa, per la protezione dei nostri confini dall'immigrazione illegale, per la libertà di parola contro ogni tipo di censura fatta dagli oligarchi della Silicon Valley, per la famiglia naturale contro la dittatura Lgbt"

PAROLE SANTE.




E scendiamo subito di livello e molto anche.Il solito Letta minore neo Segretario del Pd ogni giorno ne trova una per attaccare Salvini e la Lega." Molto male ,ha scritto, che un segretario di partito ( Salvini-Lega) tenga in ostaggio per il pomeriggio il cdm ( quello di ieri..) senza peraltro risultati.





Intanto la procura di Palermo ha chiesto il rinvio a giudizio per l'ex Ministro dell'Interno Matteo Salvini per i fatti legati all'agosto del 2019 quando 147 clandestini secondo la procura si sarebbero visti negare lo sbarco dalla nave ONG Open Arms.

I reati contestati sono sequestro di persona e rifiuto di atti d'ufficio.



Salvini ha così affermato:sono orgoglioso di aver lavorato per proteggere il mio Paese, rispettando la legge, svegliando l’Europa e salvando vite. Se questo deve provocarmi problemi e sofferenze, me ne faccio carico con gioia. Male non fare, paura non avere».