\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:MALA TEMPORA CURRUNT...SI PARLA DI TERZA ONDATA DA COVID-19,I CLANDESTINI ARRIVANO A FROTTE IN SICILIA GIA' 4.157 SBARCHI E C'E' CHI SI OCCUPA DEL RUMORE DEL VENTO SU MARTE!
Di Admin (del 23/02/2021 @ 19:41:47, in critica politica, linkato 244 volte)



E pensare che c'è chi si SFRUCULIA l'anima cercando di capire CHE CAZZO POSSA DIRE quel suono del vento proveniente nientedimeno che DA MARTE!

Di questo,purtroppo si occupano i nostri giornali ed i nostri siti..

Non di certo una parola sull'ennesimo suicidio avvenuto nel padovano di un imprenditore alle prese con le ristrettezze da Covid! NO!

Quello non vale una parola!




Così come non vale nulla,visto che ora IL SALVINI, IL CATTIVONE, è' anche lui al Governo il fatto che circa gli sbarchi di CLANDESTINI in Italia ad oggi siamo già a quota 4.157 a fronte dei 2.341 dello scorso anno e dei 262 quando al Viminale nel 2019 siedeva il SALVINI!

Capito come si cambia IN NOME DEL giorgettismo?

DA 262 4.157 !!!!! Eppure sentite voi la voce di Salvini? Silenzio assoluto.

Le conseguenze di questo improvviso voltafaccia a sfondo europeistico verranno a galla quando e se si tornerà alle urne!

Una certa dose di tattica la si può anche capire e persino accettare ma fino a questi livelli francamente no.



Grandi affari quindi per gli scafisti e per tutti quelli che ruotano attorno all'immigrazione illegale favorita dalla attivita' frenetica dei talebani delle ONG



E tutto questo mentre il Governo dell'Unto del Signore, Mario Draghi per ora non ha combinato nulla di nulla tranne lasciare tempo e maniera a tutti i partiti meno Fratelli d'Italia di SCANNARSI sui vari posti di sottosegretariato e mentre già si comincia a parlare di TERZA ONDATA da Coronavirus con la zona di Brescia in crisi così come tutti gli ospedali del MOLISE dove un quarto dei Comuni sono in zona rossa.