\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:IL VOTO MOLTO MOLTO DEMOCRATICO A CONTE PER SALVARE IL PAESE ALLA CAMERA E' STATO DATO IN SERATA:321 VOTI A FAVORE 259 CONTRARI E 27 ASTENSIONI ECCELLENTE INTERVENTO DI BORGHI
Di Admin (del 18/01/2021 @ 21:11:31, in CRITICA POLITICA, linkato 305 volte)




"Daremo un voto MOLTO MOLTO convinto a Conte per salvare il Paese"

 A chi appartengono queste ALTE PAROLE?

 Ovvio,no... A "bocca larga" Zingaretti! Perbacco! Questo è il livello "democratico" che stiamo vivendo....

DA FAR PAURA!

Alle ore 20,47 il Presidente della Camera Fico ha detto : 321 voti a favore 259 contrari e 27 astensioni la CAMERA APPROVA!

Avanti quindi come se nulla fosse accaduto e la stessa cosa con tutta probabilità accadrà anche in Senato,domani. Non c'è da stupirsi affatto.Questo è il Paese dei giochetti di potere ed ha voglia di superare il 50% dei consensi in caso di voto per la coalizione di centrodestra IL FATTO E' CHE NON SI ANDRA' A VOTARE PRIMA DEL 2023! Punto e basta.
 I poteri forti ( massoneria e ambienti della Chiesa ) sono tutti alle spalle di Conte e poi vuoi mettere,come disarcionare colui che in estate ti ha portato in dote oltre 200 miliardi di futuri fondi...sai quante "mance e mancette" puoi promettere agli "scilipoti" di turno!

 Non vale la pena di spendere nemmeno una parola sul dibattito alla Camera durato l'intera giornata si è trattato di parole in libertà.


 Come detto non credo che la musica cambierà al Senato.



Mi piace,però, chiudere con le parole di Borgh
i della Lega che intervenuto in aula ha detto,sintetizzando alla perfezione:«Presidente Conte, lei se ne andrà quando la montagna di guano che è stata accumulata sotto il tappeto sarà così enorme da non poter essere più nascosta. Ve ne andrete come chi lascia la casa dopo averla occupata: dopo aver distrutto e rubato tutto, dopo aver defecato al centro della stanza»,