\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:GOVERNO IN TEMA DI COVID-19 DOVE E’ LA COERENZA? PRIMA SI SPINGONO LE FOLLE AGLI ACQUISTI CON LA LOTTERIA DEGLI SCONTRINI POI SI CHIUDE IL PAESE? SONO DILETTANTI ALLO SBARAGLIO
Di Admin (del 14/12/2020 @ 21:43:39, in Critica politica, linkato 287 volte)




CORONAVIRUS E DINTORNI:


oggi 12.030 nuovi casi di infezione da covid-19 e 491 decessi.

Numeri sempre importanti mentre dal Governo si hanno indicazioni contrastanti.

 Prima si offrono ipotetici rimborsi a chi si affretterà a SPENDERE nei negozi con la lotteria degli scontrini poi si pensa di IMITARE la GERMANIA dopo che i buoi sono scappati chiudendo il Paese nei festivi o pre festivi del Natale e inizio anno nuovo. DILETTANTI ALLO SBARAGLIO


Osservare e valutare,questo occorre fare. Basta questo.

 Notiziari di ieri ed anche in parte di oggi:GIUSTA INDIGNAZIONE PER LE OSCENE MAREE UMANE IN CERCA DI ACQUISTI PER IL NATALE INDIGNAZIONE SIA A MIO PARERE PER I RISCHI COVID MA ANCHE PER L’INUTILE SPERPERO DI DANARO ( MA NON ERAVAMO IN CRISI? N.D.R.) E DALL’ALTRA PARTE QUELLA INTERMINABILE FILA UMANA A MILANO IN ATTESA DI POTER RICEVERE QUALCOSA DA MANGIARE…

 Ma dove siamo finiti? Ma che Paese è questo? C’è da indignarsi.

E questo Governo?

 Da una parte FA LA LOTTERIA DEGLI SCONTRINI SPINGENDO LA GENTE NEI NEGOZI E DALL’ALTRA VORREBBE METTERE UNA ZONA ROSSA TOTALE PER IL PERIODO DI NATALE?

 Ma dove è la coerenza? Dove il raziocinio?

Con un popolo come questo altro che rigore tedesco ci vorrebbe. Ma qualcuno lo conosce e soprattutto lo legge quello che scrive e dice il sociologo RICOLFI?

Pensate che ho ascoltato anche questa: “ieri abbiamo fatto una bella rimpatriata tra amici ed una bella mangiata…anche se eravamo in 15… tanto ci si conosceva tutti…”!!!!!