\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:IL REGNO UNITO APPROVA IL VACCINO PFIZER E C’E’ GIA’ CHI CHIEDE DI FIRMARE UNA PETIZIONE PER BLOCCARLO! NON E’ SUFFICIENTEMENTE TESTATO ED E’ PERICOLOSO.
Di Admin (del 02/12/2020 @ 20:00:31, in Critica politica, linkato 417 volte)



Io mi chiedo: fino a quando dovremo leggere sui giornali e sui siti tali STRONZATE?

 LA REPUBBLICA: sito in alto a destra IL VADEMECUM a cura Laura Barbuscia “CORSA AL TAMPONE PRIMA DI NATALE:ECCO PERCHE’ FARLI.” Ma niente baci e abbracci “

 Basta questa stronzata, ripeto, per capire con chi abbiamo a che fare. Io mi rivolgo spero a quelli intelligenti e fuori dal coro,e mi fido del loro giudizio.

 E spero anche a beneficio dell’intelletto che questo periodo considerato di FESTE passi il prima possibile perché da qui a Natale e post Natale di STRONZATE ne sentiremo di ogni colore e portata.

 Sembra quasi che si viva in attesa di sapere se ci sarà il cenone della vigilia, se si potrà andare a sciare,mi raccomando, come fanno i signori ,dopo la Befana,e su chi arriverà per primo a farsi vaccinare

. Siamo in un periodo della nostra storia in cui l’INTELLETTO SEMBRA SOSPESO.

 Ora tutti a riempirsi la bocca con la parola VACCINO.

 Come se non si sapesse che si tratta soltanto di una IMMANE CORSA ALLA SPECULAZIONE FINANZIARIA IN PRIMIS E POI SE DEL CASO, ANCHE A SALVARE VITE UMANE.


 E’ DI OGGI AD ESEMPIO LA RICHIESTA DI UNA PETIZIONE DA FIRMARE E DA MANDARE ALL’EMA PER LA SOSPENSIONE DEGLI STUDI SUL VACCINO CONTRO IL VIRUS SARSCoV2.

 Figurarsi che quel vaccino proprio oggi è stato approvato in Gran Bretagna! A richiedere questo sono stati il Dr.WODARG dalla Germania e il Dr.YEADON dal Regno Unito.

 Chi sono questi due signori?



 Il Dott. Wolfgang WODARG
medico e politico tedesco è il Presidente dell’Assemblea parlamentare del Comitato per la salute del Consiglio d’Europa.


E il Dott. Michael YEADON E’ L’EX CAPO DELLA RICERCA RESPIRATORIA DELLA PFIZER OLTRE CHE VICEPRESIDENTE DELLA STESSA PFIZER


 Il MOTIVO? IL VACCINO NON E’ TESTATO A SUFFICIENZA PER QUANTO RIGUADA LA REAZIONE DEGLI ANTICORPI INIETTATI CHE POTREBBE ESSERE ECCESSIVA NEL MOMENTO IN CUI L’ORGANISMO ENTRASSE IN CONTATTO COL VIRUS E PRECEDENTI ESPERIMENTI SU VACCINI SU ALTRI CORONAVIRUS HANNO PORTATO ALLA MORTE DELLE CAVIE


 Penserete voi che in uno dei SALOTTI GAZZARRA delle nostre Tv potra esserci qualche conduttrice/ conduttore che ne parlera’?

 Testa fredda ed idee chiare,prego!



 I dati di oggi: 20.709 nuovi casi di contagio e 684 decessi. Dall’inizio epidemia in Italia sono state contagiate 1.641.610 persone. Le vittime sono per ora 57.045 Le persone guarite o dimesse sono 823.335 Attualmente i positivi sono 761.230 Il tasso di positività è al 10%