\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:COL NATALE COME OBIETTIVO PARLANO,PARLANO E STRAPARLANO ,ORA C’E’ ANCHE KEKULE’, MA NEGLI OSPEDALI COME SI CURANO I MALATI DA COVID?
Di Admin (del 28/11/2020 @ 21:19:25, in Critica politica, linkato 317 volte)


CORONAVIRUS E DINTORNI:


 i nuovi casi di oggi sono 26.293 ed i decessi sia pure in calo sono stati 686.

 Il tasso di positività è in lieve calo all’11,65%

 Un dato positivo ,dicono LORO, è il fatto che da 5 gg calino i ricoveri ordinari per Covid aggiungendo anche,però, che la pressione sugli ospedali rimane sempre a livelli da record.



 Ed è anche arrivato KEKULE’ a dire la sua. Chi è Kekule’? Il nuovo acquisto della Lucchese? No! E’ il Direttore dell’ Istituto di micorbiologia di HALLE ( Germania) il quale intervistato dalla ZDF ha affermato che il 99,5% dei casi mondiali da Covid-19 è da attribuirsi al ceppo di virus piu’ virulento e modificato diffusosi NEL NORD ITALIA causa MANCATI E RAPIDI INTERVENTI MIRATI A BLOCCARNE LA DIFFUSIONE A DIFFERENZA DI QUANTO AVVENUTO A WUHAN.


. Avrà ragione?

Alla mancata ZONA ROSSA in Lombardia l’ardua sentenza!

 PARLANO E PARLANO MA DI CHE?


SI parla e straparla di ZONE COLORATE dai cangianti contorni, di andare a sciare che fa bene ai polmoni ed alle tasche di qualcuno, specie in Svizzera nel Cantone di Ginevra dove si riscontra un livello di contagi 3 volte superiore al nostro, di cenoni dal limitato apporto di calorie e di baci e abbracci,di pericoli ( questo lo dicono i più intelligenti..) di depressione e di ansia che limiterebbero ancora di più le difese immunitarie,di scuole da riaprire e dulcis in fundo di SUPERBONUS EDILIZIO AL 110% fino al 2023!

 MA C’E’ FORSE QUALCUNO TRA CHI CI GOVERNA CHE DA’ PRECISE INDICAZIONI SU QUELLO CHE SI STA FACENDO NEGLI OSPEDALI IN TERMINI DI CURE APPROPRIATE CONTRO IL CORONAVIRUS?

 Questi stanno solo ASPETTANDO CHE ARRIVI IL PRESUNTO VACCINO SALVATORE DELLA PATRIA, ma intanto ? Nel frattempo si MUORE!

 E pare che nelle RSA ci si stia avvicinando alle 15 mila vittime solo in Italia!

C’è forse qualcuno DI QUESTI SIGNORI CHE CI GOVERNANO COMPRESI GLI AUTOMI DALLA VOCE METALLICA ,CHE CI POSSA SPIEGARE CHE FINE STANNO FACENDO TUTTI QUEI MALATI CRONICI MAGARI CON INTERVENTI SOSPESI O RINVIATI,TUTTI QUEI MALATI ONCOLOGICI DALLE TERAPIE INTERROTTE PERCHE’ GLI OSPEDALI SONO QUASI INTERAMENTE DEDICATI A CERCARE DI CURARE I COLPITI DA COVID?


 E sarebbe anche interessante conoscere così per dire, il costo totale ed il tipo di cura che ebbero a suo tempo i pazienti 1 e 2 CINESI ed il paziente 1 italiano, poi guariti dal Covid.


 Erano i tempi, lo ricorderete, in cui il nostro eccellente Ministro della Difesa DI Maio,MANDAVA TONNELLATE DI MASCHERINE IN CINA in segno di solidaretà! O ve lo siete scordato?

 Ma che volte farci.

 Sembra sia più importante la presunta PACIFICAZIONE tra maggioranza ed opposizione in attesa dei 209 miliardi che arriveranno dall’Europa…( se arriveranno n.d.r.) E INTANTO PORTI APERTI!