\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: DOVE SONO FINITI QUELLI CHE DICEVANO IN ESTATE CHE IL VIRUS ERA MORTO? ANCHE OGGI 822 DECESSI MA IL PAESE E’ IN FESTA PER UN INCIUCIO VOLUTO DA ALCUNI E MAL SOPPORTATO DA ALTRI
Di Admin (del 26/11/2020 @ 19:48:09, in Critica politica, linkato 374 volte)




CORONAVIRUS E DINTORNI:


 Anche di fronte ai brutti dati di oggi che parlano di ben 29.003 nuovi contagiati e di 822 morti ( 52.850 in totale ) c’è sempre qualcuno in questo Paese che vorrebbe mettere la testa sotto al tappeto assieme alla polvere….

Sono i negazionisti ma non magari del contagio da Coronavirus, ma degli effetti di esso sulla popolazione.

Vale a dire sui MORTI,sui DECESSI che si registrano in questo ultimo mese. E nessuno che approfondisca i motivi per cui questa seconda ondata peraltro prevista e colpevolmente sottovalutata, crei cosi tante vittime pur in presenza di “qualche protocollo” di cura e di una conoscenza del fenomeno ormai datata.

 Insomma se a marzo/aprile si moriva come mosche perché si ammassavano gli infetti negli ospedali senza avere aluna idea di che cosa farne ora a distanza di mesi non si capisce il motivo per cui LA SANITA’ SIA ANCORA ALLO SFASCIO.

 Altro che INCIUCI DI GOVERNO e GIULEBBE INCROCIATE PERCHE’ LA MANOVRA DI BILANCIO E’ PASSATA CON L’APPOGGIO DELLA DESTRA UNITA.

 Ma le vedete le cifre?

 1 di novembre deceduti totale 38.826 26 di novembre: deceduti totale 52.850 vale a dire 14.024 decessi in 26 giorni alla media di 539 e passa morti al giorno!

 E qui si parla di andare a sciare? O di allentare la stretta per far svuotare i magazzini?


C’è qualcuno che prima o poi ci renderà conto di che cosa sta accadendo nei nostri ospedali?

SI, perché a quanto pare le miliardate che sono arrivate alla Sanità per ora a nulla sono servite.

 Il gap con la Germania in termini di infettati/deceduti è allucinante!

Mi sorge un dubbio! Ma non è che negli ospedali si muoia perché la cura REMDESEVIR costa 390 dollari a fiala ed il trattamento e' di 5 giorni con 6 fiale ( 2.340 dollari a paziente ) ? 


RICORDATE POI, CHE C’ERA STATO QUALCUNO CHE IN ESTATE AVEVA DETTO CHE IL VIRUS ERA MORTO ?



MADONNA MIA! FRANCESCHINI DICE: “CHAPEAU” AL CAVALIERE PER IL SI UNITARIO ALLO SCOSTAMENTO DI BILANCIO!

 C’è da toccarsi! Fossi Salvini lo farei!

Attento Matteo, ti vogliono fottere ed alla grande,pure.

 Altro che unità nazionale in clima natalizio alla volemose bene.
 
Infatti Conte ha precisato:

Tra le forze di opposizione prevale la via del dialogo e di un approccio costruttivo e per questo ringrazio, in particolare, quanti l’hanno voluta perseguire sin dall’inizio, con determinazione ma sempre nella chiarezza dei ruoli”

 Accontentato quindi anche Mattarella, a tanto potè il Covid.

 Tanto sforare per 100 o per 110 miliardi è lo stesso.

 Ora per qualche giorno oltre che alla beatificazione di Maradona respireremo un’aria di pacificazione nazionale rasserenante

.Vedremo poi chi saranno i beneficiari delle solite elargizioni a pioggia.

Salvini deve accettare questa “presunta” unione del centrodestra magari facendo il fantozzi…di sicuro il Letta maggiore e i Brunetta non si sarebbero aspettati questa sorta di INCIUCIO NON VOLUTO MA SOPPORTATO…