\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:DI MALE IN PEGGIO! CONTAGIATI 35.098 MORTI 580 DA DOMANI ALTRE 4 REGIONI CAMBIANO COLORE E SI FA STRADA COME COMMISSARIO POSSIBILE IN CALABRIA UN CERTO GINO…
Di Admin (del 10/11/2020 @ 19:40:50, in Critica politica, linkato 332 volte)


CORONAVIRUS E DINTORNI:


 come ci si aspettava ad un aumento dei tamponi effettuati ecco subito risultare un aumento dei nuovi contagiati ben 35.098 e dato ancora più preoccupante si è verificato un deciso aumento dei decessi saliti a 580.

Era dallo scorso 14 aprile che non si registrava un livello così alto.

 E’ il risultato della SCIAGURATA POLITICA INTRAPRESA DAL GOVERNO PER ACCONTENTARE LA FAME DI ESTATE E DI VACANZE DEGLI ITALIANI PARTE DEI QUALI PURE FORAGGIATI CON BONUS A CAPOCCHIA!


E vedrete che insisteranno……

Ora nuova stretta peraltro obbligatoria per cercare di salvare il NATALE e poi dopo la BEFANA nuova prevedibile stretta in una altalena SNERVANTE di provvedimenti che scontentano tutti fino ad arrivare si spera entro la prossima estate ad una guerra civile prevedibile per far si che il vaccino se ci sarà,sia per tutti e non per i soliti furbi.

 Inutile per ora andare più in là di quanto le cifre ci facciano capire

.Quello che è certo che LA GENTE COMINCIA A STUFARSI,sarebbe anche disposta ad accettare ulteriori restrizioni purchè chi deve controllare eventuali inadempienze LO FACCIA!

 A dire il vero siamo messi molto male se in giro si sentono certi nomi…come quello tanto per esser chiari di GINO STRADA in pectore già per molti a partire dalla cacchina delle “sardine” Commissario con delega alla riorganizzazione della sfasciata sanità calabrese



.Apriti cielo! Altro che porte aperte al turismo tunisno.Sarebbero porte aperte ad ogni emarginato possibile.Lodevole se non fosse limitato lì…

 Di certo ,forse, non farebbe peggio di quel Zuccatelli negazionista della mascherina, quello dei 15 minuti lingua in bocca, ma molto LEU trombato alle elezioni ma ripagato col posticino di Commissario.Una nomina che ha diviso all’interno della stessa sinistra al caviale
.

 Tornando alle cifre ecco che i numero totale di contagiati compresi i deceduti ed i guariti si sta avvicinando al milione!

Per l’esattezza siamo a 995.463 persone

. In terapia intensiva si trovano 2.971 pazienti.