\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:COVID 19 OGGI ALTRI 2.677 NUOVI CASI E 28 DECESSI ENNESIMO DPCM DEL GOVERNO RINVIATO DI 7 GG UN GOVERNO CHE NELLO STATO DI EMERGENZA HA TROVATO IL SUO COLLANTE
Di Admin (del 06/10/2020 @ 20:43:06, in Critica politica, linkato 279 volte)




CORONAVIRUS:

 Oggi quasi 100 mila tamponi hanno dato come esito altri 2.677 nuovi casi di Covid-19 I morti sono 28

 In terapia intensiva ci sono 4 persone in meno ma tuttavia siamo a 319 In isolamento domiciliare si trovano 56.190 persone.


 QUESTO GOVERNO VUOLE SFRUTTARE AL MEGLIO LA PANDEMIA PER DPCM E PROROGHE STATO DI EMERGENZA :HANNO TROVATO IL COLLANTE!



 Ormai è chiaro, il Premier Conte NOVELLO RE SOLE va avanti solo a colpi di DPCM e di proroghe dello stato di emergenza!
ANCHE SE AL MOMENTO IL DPCM E’ STATO RIMANDATO DI 7 GG

Quale collante migliore per un Governo di SBANDATI quello derivante dall’aumento lento ma costante dei CONTAGI e quello di perseguire I SOGNI relativi alla TORTA da 209 MILIARDI che A PAROLE dovrebbero arrivarci dall’Europa una volta matrigna?

 Tutto insomma gira attorno al COVID-19, questo maledetto virus cinese che ha già fatto nel mondo oltre un milione di morti e che in Italia ne ha fatti oltre 36 mila procurando nel contempo fiumi di danaro a CERTE DITTE riconvertitesi a FARE MASCHERINE con una pletora di COMMISSARI ed ESPERTI che comandano su tutto e tutti.

 Si dice che il Premier Conte sia un uomo fortunato.

Di certo ha saputo sfruttare al meglio la pandemia. Di certo questo nuovo allungamento dello stato di emergenza è poco capibile.Così come certi annunci del tipo :chiudiamo i bar ed i ristoranti alle 23 salvo poi fare probabile marcia indietro perché LE CATEGORIE al solito in fondo alla fiera l’hanno sempre vinta! Basti vedere i BALNEARI!

Siamo arrivati oltre il limite del lecito?

 Io direi proprio di si. Ad esempio la situazione in Francia sembra peggiorare giorno dopo giorno arrivando anche a 16.911 nuovi contagiati in 24 ore! EPPURE NESSUNO STATO DI EMERGENZA tranne misure più restrittive nella zona di PARIGI.

 Nel REGNO UNITO si è arrivati a circa 13.000 nuovi contagi al giorno! Eppure nessuno stato di emergenza. Situazione in Italia oggi:2.677 nuovi contagi.
 STATO DI EMERGENZA SOLO IN ITALIA: PERCHE?




 CALCIO:VANNO IN SCENA LE COMICHE!


 Ebbene, dal 20 settembre stadi aperti per tutte le gare di A per un massimo di 1.000 persone sugli spalti con distanziamento,mascherine e dopo controllo della temperatura.

 In serie B ed in Serie C STADI CHIUSI!

 Facciamo l’esempio di Verona.

 Un tifoso del Verona Serie A può accedere alla gara, un tifoso del Chievo Verona NON PUO’. Stessa città, stesso stadio.
Qualcuno nel Governo ha il cervello collegato oppure festeggia ancora per il regalo alle ONG ed alle cooperative dell’accoglienza ?