\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: CORONAVIRUS: SUPERATI I 50 MILA MALATI SI AVVICINA IL PROCESSO A SALVINI E SCHERZI DI CARNEVALE ANTICIPATO RENZI ALLA NATO?
Di Admin (del 29/09/2020 @ 01:41:18, in critica politica, linkato 338 volte)




CORONAVIRUS:

 I dati di domenica 1.776 nuovi contagiati e 17 decessi

 I dati di lunedi 1.494 nuovi contagiati e 16 decessi

 Nessuna regione è a zero contagi Il totale dei deceduti sale a 35.851

50.123 sono i malati da coronavirus in Italia. 2.977 i ricoverati mentre 264 persone si trovano in terapia intensiva

Si è tornati ai dati di fine maggio scorso


 I SINCERI DEMOCRATICI ANCORA GUSTANO UNA VITTORIA CHE VEDONO SOLO LORO E GIA’ PREGUSTANO IL PROCESSO A SALVINI

Mah! In politica fase interlocutoria…appare ovvio che “i sinceri democratici”,quelli auto insignitisi del diritto-dovere di governare,stiano ancora gustando il post voto di domenica e lunedi scorso auto convinti come sono di aver vinto le elezioni.

Di certo Salvini non passa un bel momento anche perché dove stava scritto che dovesse per forza vincere in Emilia Romagna prima e in Toscana poi?

E’ la paura dei “sinceri democratici” che ha pervaso l’atmosfera ed a spoglio terminato il sospiro di sollievo è apparso per loro come un vento liberatore



 Salvini ora ha altro cui pensare.Ha il processo di Catania per il caso Gregoretti e fidatevi io mi sono letto le 32 pagine della sua memoria difensiva
e posso tranquillamente affermare che a cose normali dovrebbe finire tutto in una bolla di sapone,una cosa molto mediatica con le solite fazioni arroccate da una e dall’altra parte,ma nulla di più.

Insomma le “Madonnine infilzate” alla Giorgia Linardi tanto per esser chiari non dovrebbero poter gioire sotto al cappio approntato per l’ex Ministro dell’Interno

.Il fatto poi che con scelta mediatica azzeccata lo staff di Conte lanci ogni tanto proclami ad effetto del tipo “ aboliremo quota 100”, “ il reddito di cittadinanza va rivisto “ sta a dimostrare come il fuoco contro Salvini sia concentrico.Ma non solo da fuori…c’è anche una parte della Lega che spingerebbe per azioni moderate,per approcci centristi che finirebbero per snaturare del tutto l’anima del movimento


.Sarà bene che Salvini,una volta superata Catania, metta dei punti fermi ,altrimenti l’ascesa lenta ma costante della Meloni potrebbe essere fastidiosa anche all’interno del centrodestra.Infine, che fine farà quell’ormai ridotto serbatoio di voti appartenenti a Silvio Berlusconi in caso di persistenti problemi fisici?

Vogliamo chiudere con una barzelletta che però potrebbe anche corrispondere a verità visto chi riguarda. Lui, il Senatore di Rignano.MATTEO RENZI.



.Come riporta in prima pagina LA VERITA’: sembrerebbe che aspiri a fare il Segretario della NATO a seguito di promessa fatta addirittura da OBAMA in persona.


 Si sapeva che il Renzi aveva stretto ottimi rapporti con l’ex Presidente USA tali da permettergli diverse e fruttuose conferenze bla bla in giro per il mondo, ma Segretario della NATO…

 Via siamo seri.La fase degli scherzi credevamo fosse finita il giorno della sconfitta al referendum che il duo Renzi-Boschi falli miseramente. Passare dal 40% dei consensi al fallimento totale del referendum,poi alla scissione interna al PD con un partitino che non arriva al 4% e addirittura alla NATO sa di scherzo di carnevale anticipato.