\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:GIUGNO 2019 CAROLA RACKETE AGOSTO 2020 PIA KLEMP SOLITO RISULTATO SBARCANO DA NOI AGOSTO 2019 4878 SBARCHI AGOSTO 2020 17.985 E PER IL MINISTRO NON C’E’ EMERGENZA
Di Admin (del 29/08/2020 @ 20:44:52, in Critica politica, linkato 408 volte)



CORONAVIRUS

 RECORD DI TAMPONI OGGI CON 99.108 E QUASI RECORD DI NUOVI CONTAGIATI CON 1.444

OGGI UN ALTRO DECESSO PER UN TOTALE DI 35.473

 23.156 SONO LE PERSONE ATTUALMENTE POSITIVE 79 SI TROVANO IN TERAPIA INTENSIVA E 1.168 SONO I RICOVERATI


 NULLA CAMBIA ESTATE 2019 CAROLA RACKETE ESTATE 2020 PIA KLEMP LA SCUOLA E’ QUELLA




Un po’ di vento e qualche probabile goccia d’acqua hanno reso impossibile a RENZI di presentarsi in Versiliana per le “solite menate” condite questa volta dall’ennesimo libello.

 In sostanza una “fuffa” di cui nessuno sente la mancanza… comunque l’abbronzato Senatore si è detto sicuro che con l’appoggio di IV la vittoria in Toscana per il candidato Giani non sfuggirà. Per Giani sarà meglio che “si tocchi”.


 La vicenda sicuramente più importante della giornata è invece quella ED ANCORA UNA VOLTA legata alle SCORRIBANDE DELLE NAVI TAXI APPARTENENTI A ONG TEDESCHE



. Lo scorso anno lo ricorderete si assistette alle “imprese piratesche” della comandante Carola Rackete salvata dalla solita Magistratura dal gabbio penale dove dovera stare,ora ne abbiamo un’altra di “eroina” all’arrembaggio.

 Si tratta di PIA KLEMP ATTIVISTA CAPITANA DELLA MOTOVEDETTA LOUISE MICHEL
che lancia ripetuti SOS dichiarando di avere a bordo 219 !! clandestini tra cui un morto.

 E’ intervenuta anche l’ONU e fatto sta che una motovedetta della Guardia Costiera Italiana è arrivata in soccorso ed ha imbarcato 49 dei 219… E RIDAI LOLA…

 Ovviamente il tutto DOPO IL RIFIUTO DI MALTA DI INTERVENIRE.



 E QUESTA SAREBBE PIA KLEMP DIFENSORE DEI DIRITTI UMANI attivista antirazzista ed anche animalista la quale ha detto: Non considero il salvataggio in mare come un'azione umanitaria, ma parte di una lotta antifascista"

 Ma dov’è questa scuola di pensiero tedesca che fa con lo stampino queste attiviste?

 Da notare che il natante col nome della anarchica francese LOUISE MICHEL ( tutto un programma ) ha solo 31 metri di lunghezza ed al massimo può imbarcare 120 persone… e ne aveva 10 di equipaggio più i 219.

 In questo caso sarebbe davvero stato il caso di farla attraccare e poi sequestrarla…ma si sa in che mani siamo.

 Ricordiamo ancora che a bordo della Sea Watch 4 ci sono altri 200 clandestini in attesa di sbarcare.



E ricordiamo ancora che secondo il Ministro dell’Interno Lamorgese non siamo in una situazione di emergenza perché i numeri degli sbarcati sono assai inferiori a quelli di altre annate come ad esempio quelli del quadriennio 2014-2017 ( GOVERNI RENZI-GENTILONI ) in cui sbarcarono ben 624.747 persone!

 C’è un solo dato da aggiungere: LO SCORSO ANNO al 28 di agosto erano sbarcati 4.878 clandestini ed ad oggi siamo a 17.985 quasi 4 volte di piu’…e se non è emergenza questa!

TENENDO ANCHE CONTO CHE IL 4% CIRCA DEGLI SBARCATI E’ RISULTATO POSITIVO AL COVID
!