\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: IL NUMERO PIU’ BASSO DI DECESSI 2 MA BEN 463 NUOVI CONTAGI CON ETA’ MEDIA CHE SCENDE PARECCHIO OGGI TENGONO BANCO I FURBETTI DEI 600 EURO…MA PERCHE’ STUPIRSI?
Di Admin (del 09/08/2020 @ 21:57:59, in Critica politica, linkato 325 volte)




CORONAVIRUS


 463 nuovi casi di contagio da coronavirus oggi.186 in più di ieri. 2 i deceduti per un totale generale di 35.205 Ci si consola col bassissimo numero di decessi di oggi,solo 2 il numero piu’ basso dal 21 febbraio scorso ma si tiene in poca considerazione l’elevato numero di contagi ben 463. Ed anche il fatto che l’età media dei contagiati stia fortemente decrescendo non è che lasci tranquilli per i mesi a venire.


 Insomma dopo aver falciadiato migliaia e migliaia di anziani con un Governo INCAPACE di capire l’entità e la serietà del pericolo,con gli ospedali IMPREPARATI COLPEVOLMENTE ed anche SCIENTEMENTE VISTI GLI ANNI CONTINUI DI TAGLI ALLA SANITA’, e dopo aver accumulato dosi massicce di IDROSSICLOROCHINA ma per i SOLITI NOTI,( GIA’SAPEVANO TUTTO A GENNAIO…) ED AVER BLOCCATO IL PAESE IN CASA PER MESI,e cco che complice IL PERIODO TURISTICO E GLI OPERATORI TURISTICI DA SODDISFARE tutto sembra essere cambiato.

   

 Via libera generale con privilegiati ovviamente i CLANDESTINI SOPRATTUTTO TUNISINI MAGARI CON CANE AL GUNZAGLIO LIBERI DI FARE TUTTO CIO’ CHE VOGLIONO… e per gli altri,noi, regole da rispettare,in questo periodo però disattese

 Mi chiedo che cosa accadrà alla riapertura delle scuole quando l’evento muoverà milioni di persone con protocolli non semplici da seguire.Saranno preparati i nostri ospedali ad una eventuale e non auspicata fase di ritorno massiccio del virus? C’è da temere di no.

 Ora non è il momento di pensarci.Il Governo pensa soprattutto ai bonus a PIOGGIA in modo da non scontentare nessuno in vista delle elezioni regionali di settembre e come detto più volte con provvedimenti A CAPOCCHIA con settori superprivilegiati come sempre ,ad esempio quello dei BALNEARI tanto per dirne uno.




 E poi ci si stupisce se l’INPS distribuisce danari anche a chi non ne ha bisogno come il caso di quei 5 parlamentari in possesso di Partita Iva ,che avrebbero usufruito del bonus 600 euro…( poi 1.000 euro )

Loro sono dei manigoldi morali, ma lo è anche il Governo che distribuisce a poveri e ricchi senza alcun limite di reddito…

 Cosi’ i 600 euro sono andati al ragioniere con 5 clienti ed anche al notaio milionario…ed allora, si saranno detti i 5 parlamentari perché non io ? Perché lasciare l’osso?