\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:GOVERNO DA OPERETTA SUL CAOS TRENI VELOCI E PERICOLOSO PER IL MANCATO CONTRASTO AGLI ARRIVI CLANDESTINI BEN 6.760 NEL SOLO LUGLIO!
Di Admin (del 02/08/2020 @ 21:41:06, in critica politica, linkato 349 volte)




CORONAVIRUS:

 239 NUOVI CONTAGIATI ED 8 MORTI OGGI DA CORONAVIRUS ( I decessi tutti in Lombardia )

Dei decessi in totale 16.815 si sono avuti in Lombardia. In terapia intensiva ci sono ancora 42 persone mentre 708 sono i ricoverati con sintomi. 11.706 persone sono in isolamento domiciliare mentre il numero totale dei contagi da coronavirus avutosi in Italia al momento è di 248.070


 VA BENE CHE C’E’ IL GENERALE AGOSTO MA COSI’ SI PASSA IL LIMITE…





 Abbiamo un Governo in stato confusionale?

Pare proprio che sia cosi..Ancora una volta una dimostrazione di scarsa efficienza per non dire di incapacità.

 La vicenda è quella legata ai treni ad alta velocità.Un solerte forse improvvido funzionario di una compagnia che effettua questi servizi annunciava con una mail ai clienti che dal 31 luglio si poteva tornare a viaggiare utilizzando il 100% dei posti disponibili.FROTTE DI VACANZIERI GIOIVANO PRECIPITANDOSI IN STAZIONE.



Il Ministro della Salute Speranza deve essere stato svegliato nel cuore della notte e deve aver detto ai suoi: CASPITA MA CONTE NON HA PROLUNGATO FINO AL 15 OTTOBRE LO STATO DI EMERGENZA IN ITALIA? E voi volete riportare sui treni le persone faccia a faccia sulle vetture?


L’idea che passerà è quella che non ci sia più alcuna emergenza,una sorta di liberi tutti…


 Al Ministro De Micheli deve essere arrivata una telefonata di fuoco.ORE FRENETICHE CON IL COMITATO SCIENTIFICO IN SUBBUGLIO POI L’OVVIA MARCIA INDIETRO CON UNA APPOSITA ORDINANZA.

Si viaggerà sui treni ad alta velocità rispettando le distanza e quindi a capienza ridotta.

OVVIA LA REAZIONE DELLE SOCIETA’ interessate che hanno subito cancellato la meta’ delle corse previste.( Trenitalia ed Italo ) Circa 8000 persone lasciate a terra.

QUESTO E’ IL LIVELLO DELLA NOSTRA POLITICA.

Ovviamente PURTROPPO non ci si ferma ai treni… Ci sono da SMONTARE I DECRETI SALVINI, C’E’ L’INTENTO PRECISO DI ACCETTARE PIU’ CLANDESTINI POSSIBILE,


insomma c’è tutta la ideologia di sinistra al governo che vuole passare all’incasso.

 Sanno che la legislatura sarà lunga e quindi con tutto il tempo a disposizione anche per lo JUS SOLI ad esempio. OCCORRE QUINDI IL 20 SETTEMBRE UNA FORTE RISPOSTA ALLE URNE



 LA CIFRA DI 6760 CLANDESTINI ARRIVATI IN ITALIA NEL SOLO MESE DI LUGLIO LASCIA SBIGOTTITI A FRONTE DEI 1088 DELLO SCORSO ANNO. .