\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: SEMPRE PIU’CLANDESTINI SCAPPANO DAI CENTRI DI ACCOGLIENZA E FORSE ANCHE PER QUESTO CONTE PENSA A PROTRARRE LO STATO DI EMERGENZA COVID? SALVINI LAVORA GIORNO PER GIORNO IN VISTA DELLE ELEZIONI REGIONALI
Di Admin (del 26/07/2020 @ 21:52:46, in Critica politica, linkato 350 volte)





CORONAVIRUS:

 OGGI 5 MORTI DA CORONAVIRUS E 255 NUOVI POSITIVI I DECEDUTI TOTALI SONO 35.107 GLI ATTUALI POSITIVI SONO 12.565 FINORA SONO STATI EFFETTUATI 6.520.572 TAMPONI PARI A POCO PIU’ DI UN DECIMO DELLA POPOLAZIONE



 LA SITUAZIONE POLITICA IN GENERALE

 A volte alla domenica c’è un pochino più di tempo per riflettere e valutare certe situazioni.

 C’è più tempo per leggere,valutare,ascoltare certe trasmissioni.

 Circa il problema più evidente che l’Italia ha ed ovviamente parliamo di immigrazione selvaggia ed incontrollata di chi NON SCAPPA DA ALCUNA GUERRA ed arriva da noi per essere MANTENUTO ed oltretutto pure rischia di contagiarci col virus,





DISSENTIAMO COMPLETAMENTE con l’analisi sull’argomento fatta da MAURIZIO TURCO
segretario del Partito Radicale Italiano,oggi nel corso della consueta rubrica domenicale di analisi e confronto con gli ascoltatori.

 Il Turco dopo aver giustamente detto che il problema migratorio nel suo complesso debba essere affrontato LA’ DA DOVE PARTONO I FLUSSI con politiche di sostegno ed aiuto ed è questa TESI CODIVISIBILE, ma mai attuata perché in Italia esistono I TALEBANI DELL’ACCOGLIENZA che vuoi per motivi umanitari ( pochi ) vuoi per motivi economici ( molti ) preferiscono che arrivino più clandestini possibile per disgregare definitivamente la nostra identità nazionale.

   

 UN SISTEMA CI SAREBBE DA ATTUARE QUELLO CHE IL TURCO NEMMENO HA PRESO IN CONSIDERAZIONE. ( si sa loro sono pacifisti a prescindere..) ED E’ IL BLOCCO NAVALE!


 Durante la fase acuta della pandemia forse arrivavano i clandestini? NO! Era come se ci fosse un blocco….

 Ora invece porti aperti ed invasione

. Se invece ci fosse il blocco navale di certo non arriverebbe più nessuno

. Ma voi credete possibile che in questo paese possa essere attuata una simile mossa con questo Governo vendutosi ormai per soldi all’Europa?


 E non vorremmo che per prendere i soldi del recovery Fund ci fosse anche qualche CLAUSOLINA CHE CI IMPONE DI BECCARCI ANCHE I CLANDESTINI…


 INTERESSANTE ANCHE L’INTERVISTA CONCESSA DA MATTEO SALVINI AL GIORNALE ED A SALLUSTI





Coerenza di atti e coerenza di idee.Proprio nel momento in cui CERCANO TUTTI DI METTERLO ALL’ANGOLO

 Salvini trova,come ovvio, nuovi spunti di lotta andando a far campagna elettorale in giro per l’Italia in vista delle elezioni regionali di settembre, Ovvio,perché è quello che meglio sa fare e così ha costruito il consenso.

Dice Salvini: “non leggo i giornali per legittima difesa ” e fa bene,aggiungo

Poi lancia la sua ricetta per l’economia che sarebbe quella di emettere buoni del tesoro, esattamente 37 miliardi di buoni del tesoro-l’equivalente del MES che ci commissarierebbe- e che gli italiani sottoscriverebbero di certo

Poi lancia là un saldo e stralcio al 15%
per tutti i milioni di cartelle esattoriali che dovranno arrivare in settembre.

Infine qualcosa su Conte e sul suo tentativo di usare l’emergenza Covid per prolungare lo stato di emergenza nel Paese, un Conte che dice Salvini, non vuole affrontare l’unica vera emergenza che è quella della immigrazione fuori controllo sia sanitario che sociale.

 E se Conte cavalcasse proprio questa situazione ? (n.d.r)



INTANTO DAL CENTRO ACCOGLIENZA DI CALTANISSETTA SONO FUGGITI ALMENO UN CENTINAIO DI CLANDESTINI MENTRE SI SUSSEGUONO VIA ETERE SOS DI GOMMONI IN DIFFICOLTA’ NEMMENO NEL MEDITERRANEO FOSSE PRESENTE UN CICLONE...

Per qual motivo i motori di questi barconi debbono sempre andare in avaria e i gommoni si sgonfiano con facilità…c’è qualcuno che lo possa spiegare?

 Perche’ non lo spiega ALARM PHONE invece di lanciare allarmi da tregenda?