\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:L’ESPERTO DI TURNO FA UN BELLO SPOT ALL’ESTATE DA BERE..IL VIRUS DICE CIRCOLA PIU’ DEBOLE TRA I GIOVANI CHE SONO PIU’ FORTI PER CUI STATE SERENI STATI GENERALI FINITI ORA TUTTI ASPETTANO I 200 MILIARDI PROMESSI DALL’EUROPA
Di Admin (del 22/06/2020 @ 20:27:59, in Critica politica, linkato 356 volte)





CORONAVIRUS:

OGGI 23 DECESSI PER CORONAVIRUS IN ITALIA.IL NUMERO DI DECESSI PIU’ BASSO DAI PRIMI DI MARZO.IL TOTALE DEI MORTI PER CORONAVIRUS SALE A 34.657

CIRCA I NUOVI CONTAGI SONO STATI 218 DEI QUALI 143 IN LOMBARDIA

IN TERAPIA INTENSIVA CI SONO ANCORA 127 PAZIENTI ,21 IN MENO DI IERI IN LOMBARDIA SONO ANCORA 51

 I MALATI RICOVERATI SONO 2.038 VALE A DIRE 276 MENO DI IERI.



 L’ENNESIMO ESPERTO IN CORONAVIRUS E LA SUA INTERPRETAZIONE


 Francamente cascano le braccia…ma questi esperti parlano perché hanno la bocca oppure perché si sentono galvanizzati dalle luci della ribalta?

 Io vado avanti col mio cervello e con il buonsenso e non posso accettare quanto dichiarato oggi in una trasmissione radiofonica dal RESPONSABILE PUGLIESE PER L’EMERGENZA CORONAVIRUS PROF. PIERLUIGI LOPALCO

 Sono frasi da una mano lava l’altra..

 Ha detto: “ grazie alle misure di prevenzione,il virus oggi circola in un’altra popolazione,non è il virus che attacca i giovani , ma noi abbiamo messo in sicurezza gli anziani ( SIC! N.d.r.) ,gli ospedali,la popolazione più fragile e quindi il virus trova spazio per circolare ormai a bassa intensità ( e chi lo dice ? n.d.r.) in una popolazione più sana

ABERRANTE! E’ come se dicesse…via alla movida tanto i vecchi sono già morti,ed i giovani divertendosi reggono benissimo il virus che nel frattempo ammazzando i vecchi si è indebolito…. E questi sono gli esperti. Consiglio di mandarli in Brasile.

 Ed a conferma di quanto vado dicendo basti questa frase finale.

 Dice il Lopalco

:”L’estate dobbiamo passarla con serenità,il virus circola molto meno”

 Che bello spot al turismo! Come quando Sala e confindustria Bergamo irridevano al pericolo con spot beneauguranti! Turismo,avanti c’è posto! Una volta riempiti i forzieri torni pure il virus…tanto i giovani sono forti,i vecchi sono morti e poi semmai c’è la cassa integrazione…oltre che le navi delle ONG.



 LA GRANDE TORTA DA SPARTIRE…..NON PENSANO AD ALTRO…


 Gira e rigira tutti quelli “che hanno le mani in pasta” in ogni settore del vivere comune NON PENSANO AD ALTRO DALLA MATTINA ALLA SERA!

 L’emergenza COVID si deve trasformare in opportunità.

E’ vero, nel mondo a pandemia conclusa ( si spera ) saremo un paio di milioni in meno,ma cosa volete che sia di fronte ad una tale opportunità che questo maledetto virus ci ha dato.

 Ma ci pensate dicono gli esperti in servizio permanente ed effettivo soprtattutto del PD ed affiliati, DALL’EUROPA STANNO PER ARRIVARE 230 MILIARDI DA SPENDERE!!! IL GOVERNO QUINDI DEVE PREDISPORRE VELOCEMENTE TUTTI I PROGETTI PER ACCIUFFARE QUESTA MASSA DI DANARO. E ALTRIMENTI PERCHE’ CONTE AVREBBE FATTO GLI STATI GENERALI? SIGNORI C’E’ DA CAMBIARE IL PAESE!

 UNA RIVOLUZIONE DIGITALE,UNA RIVOLUZIONE AMBIENTALE PER USCIRE PIU’ FORTI DI PRIMA…


. Il problema è arrivarci a fine anno per prendere i soldi….hai hai..quel Salvinaccio ha già ripreso ad agitarsi,non è che anche lui vuole parte della torta?