\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:CORONAVIRUS IL VERO RISCHIO E' LA CRISI DI NERVI OCCORRE IL MASSIMO RIGORE E LA MASSIMA ATTENZIONE ALTRO CHE GIA' COMINCIARE A FARE CONTI ECONOMICI
Di Admin (del 26/02/2020 @ 21:09:53, in Critica politica, linkato 389 volte)


Sul problema CORONAVIRUS se ne leggono di tutti i colori.



corriere.it

 Chi grida allo scandalo delle false informazioni che atterriscono la popolazione adusa ad abbeverarsi ai social e chi invece discetta con calcoli matematici asettici indicanti LA GIUSTEZZA delle misure di massima attenzione in atto.

Ovviamente SALGONO AL CIELO I LAI DI COLORO che temono di dovere chiudere baracca e burattini a breve e mi riferisco a ristoratori, albergatori,commercianti minuti e bar che dall'incasso giornaliero hanno la propria fonte di sostentamento economico e che rischiano con chiusure,ordinanze e quarantene di dover fallire.

 Il conto economico della crisi insomma comincia ad essere presentato.

Ci sono poi quelli che , e non mancano mai, vanno nei supermercati a fare incetta di pane ,pasta ,zucchero e acqua con rapacità voluttuosa e sono quelli peggiori.I veri untori.

nextquitidiano.it

 Si stenta a capire evidentemente la gravità della situazione.Si insiste nel dire che muoiono solo gli anziani ( e questo ai popoli eletti del nord europa forse andrebbe anche bene visto che ad esempio in Olanda dopo i 70 anni secondo una potente lobby pro eutanasia potrebbe essere data una medicina per suicidarsi..definita KILL PILL.) ,che si fanno da noi in Italia moltissimi tamponi ed è per quello che sono saltati fuori parecchi casie che quindi in definitiva la situazione non è poi così grave...

 Invece occorre il massimo rigore e la massima attenzione altro che bar chiusi ed incassi perduti,altro che teatri chiusi ed ugole d'oro a spasso.


LA MATEMATICA e la STATISTICA dimostrano con cifre e numeri come un tasso di contagiosità di 2,5 ( un infetto può contagiarne altri 2,5 ) a breve potrebbe svilupparsi una vera PANDEMIA incontrollabile.


 Occorre fare ne più ne meno come i cinesi.Intere zone chiuse ed in quarantena per permettere che pian piano il virus si spenga, si esaurisca.


 Invece da noi si chiudono gli scali ai voli diretti dalla Cina e si aprono gli scali dai voli cinesi con scalo ad Amsterdam o Parigi. Si chiudono scuole ed università al nord così migliaia di studenti in possibili zone a rischio se ne tornano a casa al sud rendendo unito il Paese nel rischio.

 E la politica che fa?




La politica accoglie le navi delle ONG! Incredibile!

Dopo quelli della Ocean Vicking ecco che arrivano quelli della SEA WATCH 3 con 194 clandestini a bordo che sono in rotta verso Messina. E tutto in un assordante silenzio da parte europea.Il Governatore della Sicilia Musumeci si è appellato al Governo.Quelli a bordo ha detto Musumeci devono essere messi in quarantena sull'imbarcazione oppure la nave deve andare da un'altra parte.

 Quanto tempo ci vorrà prima di capire che queste ONG sono il male e non il bene?Che indirettamente sono "alleate" dei trafficanti di esseri umani?