\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: IL PAESE SI FERMA! C’E’ SANREMO!!!MA SALVINI CONTINUA AD ESSER SOTTO ATTACCO E PER IL CASO OPEN ARMS SE NE DISCUTERA’ AL SENATO IL 27 FEBBRAIO E LA MARE JONIO E’ DISSEQUESTRATA
Di Admin (del 04/02/2020 @ 20:35:41, in Critica politica, linkato 323 volte)






PREMESSA: C’è SANREMO e quindi tutto o quasia passa in seconda linea in questo Paese amante dei canzonettari.

 Ma per me, dal momento che Sanremo non conta nulla e parlo del Festival, tutto prosegue come se nulla fosse.




 Ed ovviamente anche riguardo all’attacco della Magistratura verso gli atti e le decisioni di Salvini in tema di immigrazione,ogni giorno che passa si allunga la lista dei carichi pendenti sulla testa dell’ex Ministro dell’Interno che tra i suoi DOVERI ISTITUZIONALE aveva anche quello di SALVAGUARDARE I NOSTRI CONFINI dall’arrivo possibile di terroristi e delinquenti vari mischiati ai clandestini che in gran numero le ONG ci scaricano in continuazione.

 Ma evidentemente la legge viene interpretata solo a sfavore di Salvini.

 Si è mai visto NEL MONDO INTERO un comandante di nave straniera che forza un blocco navale e pretende di sbarcare i clandestini sul territorio italiano e nel farlo rischia di affondare con una manovra azzardata una nostra imbarcazione militare?





 SI E’ MAI VISTO IN FRANCIA? IN GRAN BRETAGNA? IN AUSTRALIA? NEGLI USA? Eppure da noi è accaduto! EPPURE LA RACKETE L’HA PASSATA LISCIA! EPPURE LA RACKETE E’ STATA OSANNATA E PREMIATA? PERCHE’? Perché da noi certa magistratura la pensa come Manconi-Bonino-Soros e compagnia cantante ong.


 Per loro esiste solo il dovere di salvare vite umane in mare e basta!

E’ UN LASCIAPASSARE UNIVERSALE,QUEL DIRITTO SOVRASTA SU TUTTO! IN NOME DEL SALVATAGGIO IN MARE SI POSSONO COMPIERE PER COSTORO LE PIU’ ORRENDE NEFANDEZZE E LA SI PASSA SEMPRE LISCIA ANZI,SI OTTIENE LA MEDAGLIA.

 ASSOLUTAMENTE INACCETTABILE ED INCREDIBILE!


 Salvini fa bene a dire: ogni avviso di reato una medaglia per me.

 E’ notizia di oggi che la nuova richiesta di autorizzazione a pocedere contro Matteo Salvini per il caso Open Arms verrà discussa il 27 febbraio prossimo dal Senato.



 L’atto di accusa del Tribunale dei ministri di Palermo consta di ben 114 pagine!

 Le imputazioni vanno dal sequestro di persona ( 19 gg trattenuti a bordo in 164 ) a rifiuto di atti d’ufficio, alla violazione delle convenzioni internazionali.

 La via giudiziaria…la solita via…



E proseguendo in tema ONG e crociati del mare è notizia di oggi che il tribunale di Palermo ha dissequestrato la nave MARE JONIO
ferma a Licata dal 3 settembre scorso per violazione del decreto sicurezza bis.

 I crociati sono di nuovo in partenza per la Libia. Che tempi!