\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:COME VOLEVATE CHE FINISSE? SBARCANO TUTTI A POZZALLO! QUANTE MIGLIAIA NE DOVREMO ACCOGLIERE PRIMA DEL RITORNO ALLE VECCHIE POLITICHE?
Di Admin (del 29/10/2019 @ 17:59:36, in Critica politica, linkato 404 volte)




Quale è il primo atto del Governo dopo la sonora “ciaffata” ( termine verisliese n.d.r.) presa in Umbria?


 Eccolo il Franceschini di turno, eccoli quelli di Italia Viva ( etica morta n.d.r.) eccoli subito all’assalto!




 QUELLI DELLA OCEAN VIKING devono sbarcare! Ed ecco che il Ministro Lamorgese dà l’OK! TUTTI A POZZALLO !

 
Come era scritto da tempo nelle cose e come facilmente avevamo previsto.

 E’ come se avessero detto: NOI PERDIAMO E’ VERO TUTTE LE PROVE ELETTORALI, MA CE NE FREGHIAMO ED ANDIAMO AVANTI LO STESSO. Salvini,fattene una ragione..


 Io credo non ci sia finanziaria che tenga…fatta da sinistra o da destra più o meno è la stessa zuppa.

 Da destra verrebbero meglio tutelate partite iva e piccole aziende , con la sinistra le “famigline” ma la vera BATTAGLIA e’ sull’IMMIGRAZIONE IRREGOLARE! L’asino cascherà lì…

Troppi interessi in ballo.Quelli delle ONG,quelli degli scafisti,quelli delle cooperative,quelli di coloro e sono troppi che si lavano la coscienza sporca per altri affaracci con il “buonismo” d’accatto ammantato dall’ormai “famoso” diritto del mare. Quindi SBARCHERANNO TUTTI DA NOI IN ITALIA

. E smettiamola con lo stoppare le navi per 4-5-6 giorni al largo della costa.Tanto tutti sappiamo come andrà a finire.

 

La sciagurata accoglienza diffusa nei governi Renzi-Gentiloni ha prodotto DISASTRI. Un esercito di oltre seicentomila clandestini vaga per il Paese a far danni e delinquere.Questi VANNO ESPULSI ed in fretta. E la Bonino-Soros vorrebbe sanarli perché secondo Lei servirebbero per la nostra economia e per le nostre pensioni…..un DELIRIO!

PS: VORREI RICORDARE A TUTTI COLORO CHE INSISTONO NELL’USARE LA PAROLA NAUFRAGHI CHE ANCHE IN QUESTO CASO DI NAUFRAGHI NON CE NE SONO!!!!!! NAUFRAGO VUOL DIRE:PASSEGGERO O MEMBRO DI EQUIPAGGIO CADUTO IN ACQUA DA UNA NAVE!

 Questi qui sono partiti su gommoni più o meno volontariamente sgonfi,poi raccattati dalle navi-taxi ( spesso in combutta ) con altri gommoni questa volta gonfi e trasportati a bordo! Lo volete capire o no? Quando una testa è dura…



 SALVINI ha detto questo
: "L'ennesima calata di braghe del governo italiano, ennesimo favore a una Ong (stavolta francese, su nave norvegese) che incoraggia gli scafisti a continuare i loro traffici. Dall'inizio del mese a oggi il governo tutto sbarchi, tasse e manette ha fatto registrare 1.854 arrivi di immigrati contro i 1.007 di tutto ottobre 2018, a settembre 2019 ben 2.498 sbarchi contro i 947 di settembre 2018".