\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:RENZI TORNA ALLA RIBALTA SIA PER QUOTA 100 CHE PER LA KERMESSE DELLA LEOPOLDA ANCHE SE DAGLI USA LO VORREBBERO IMPLICATO IN SPIONAGGIO
Di Admin (del 18/10/2019 @ 20:23:23, in Critica politica, linkato 375 volte)


ANSA oggi ore 15,00   
 
Primo Piano: RENZI ALL’ATTACCO SU QUOTA 100: LA CANCELLIAMO !

 Bene, prendiamone atto.

Prendiamo anche atto del fatto che domani comincerà la kermesse della LEOPOLDA ( decima edizione ) la prima volta dopo che il nuovo partito renziano ha preso il via.

 RENZI DI NUOVO SUGLI SCUDI QUINDI!


 Ma c’è un però. E SOPRATTUTTO C’E’ UN SILENZIO ASSOLUTO DI TUTTI I MEDIA ITALIANI ( TRANNE IL GIORNALE E AGENZIA AGI ) SU UN FATTO GRAVE CHE SAREBBE AVVENUTO NEL PERIODO DELLE ELEZIONI PRESIDENZIALI AMERICANE DEL 2016 TUTTI I MEDIA STATUNITENSI SI OCCUPANO INCESSANTEMENTE DELLA POSSIBILE IMPLICAZIONE DI RENZI IN TENTATIVI DI SPIONAGGIO CON AGENTI CORROTTI TESI A INTRALCIARE IL CAMMINO DI TRUMP ALLE ELEZIONI DEL 2016

 Vi sono alcune indagini in corso.

Come quella del ministro della Giustizia William Barr incontrato 2 volte recentemente a Roma dal Premier Conte ( che mercoledi riferirà al COPASIR)

Il dossier di Trump alla ricerca dei fatti ( tentativi di sabotare la sua persona nelle elezioni Usa 2016 a favore della Clinton ) avrebbe raggiunto interessanti conclusioni.


 A Trump come noto stanno ricominciando a fare la guerra pesante in vista delle prossime elezioni.

 Nel dossier di Trump insomma entrerebbero anche il Governo Renzi e personaggi dell’Intelligence italiana all’epoca dei fatti

A brevissimo dovrebbero uscire le risultanze del rapporto HOROWITZ già terminato ma per la cui diffusione occorre il via libera sia della FBI , del Ministro Barr e della commissione Giustizia del Senato la cui presidente ha chiesto anche all’Italia di collaborare. Trump insomma gioca all’attacco!



 Ha vinto nel 2016 ed ora che è sotto scacco per una eventuale ventilata anche se PER ORA “STOPPATA” impechment,va all’attacco mettendo le mani avanti in previsione che quanto ventilato, POSSA RIPETERSI


E Renzi che non conta nulla ma ha il “nasino dritto” oltre che le antenne ,protesta.Mette le mani avanti e querela tutti quelli che lo mettono in mezzo.

 Di certo quando un Presidente ( l’uomo più potente in terra ) dice queste cose: “Il nostro paese sta indagando sulla corruzione delle elezioni del 2016. E' stata un'elezione corrotta che sia (James) Comey o (Andrew) McCabe, che sia (Peter) Strzok o la sua amante, Lisa Page. C'è stata molta corruzione che potrebbe arrivare fino al presidente Obama. E io penso che ci arrivi”

dagospia


 Ebbene , i media americani vivono di questo,ma a quanto pare da noi Renzi è ben protetto sia dalla sua sicumera sia dalla nostra stampa che è ben allineata così come pare molto sicuro di sé Vincenzo Scotti ( 7 volte Ministro ) presidente e fondatore della Link Campus University ateneo romano da più voci accostato ai servizi di intelligence.Lì avrebbe insegnato anche il prof.MIFSUD considerato una spia…

.
E Scotti se la ride sul fatto che il Mifsud
abbia lavorato come faccendiere per costruire prove false che dimostrassero che Trump stava spiando irregolarmente la Clinton per danneggiarla nella sua campagna elettorale per le presidenziali del 2016.

 Noi in Italia ne abbiamo di marpioni…… gli americani ne hanno da imparare…