\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:A NAPOLI I 5 STELLE FESTEGGIANO IL DECENNALE IN UN FURORE DI PAROLE DIGITALI E ZINGARETTI CERCA CON LORO UN’ALLEANZA STRATEGICA MA SONO DUE MODI DI VEDERE IL MONDO OPPOSTI ED HA RAGIONE CALENDA
Di Admin (del 12/10/2019 @ 19:21:55, in Critica politica, linkato 376 volte)




Purtroppo devo dire che a mio parere “questi” sono fuori di testa!

E mi riferisco ai 5 Stelle che celebrano a Napoli ( con parecchie assenze importanti,si fa per dire…) il loro decennale.



 E Zingaretti ringalluzzito e rivitalizzato dall’oscena operazione di Renzi ed in attesa di essere disarcionato proprio da Renzi, vorrebbe fare un patto organico con i 5 Stelle! Chiusura mentale evidente.


 Tra 5 Stelle e PD NON C’E’ NULLA IN COMUNE. NON C’E’ STORIA, NON CI SONO PROSPETTIVE.

Sembra che ci siano ora con un Conte che galleggia ma mi è bastato ascoltare per un’oretta la diretta di Radio Radicale da Napoli per rendermi conto che si parla a vanvera…

 Ho ascoltato gli interventi dei vari Ministri ( quasi tutte donne..) e del tenutario delle innovazioni elettroniche sulla piattaforma Rousseau ed ho ben compreso come “questi grillini” sono di altro pianeta. Catapultati dall’assoluto anonimato e dalla disoccupazione giovanile addirittura a fare i Ministri!

Sbarbatelli eletti con 30 voti in preda all’allucinazione informatica.E vorrebbero che un Paese come l’Italia INCANCRENITO e FRENATO DA CAMARILLE E DALLA CHIESA diventasse in un sol colpo DIGITALE. Tutto digitale,tutto dal telefonino è questo il loro MANTRA!

 Addirittura incredibilmente entusiasta il responsabile tecnico ex facebook della piattaforma Rousseau.Abbiamo battuto ogni record mondiale,ha detto,in occasione delle ultime votazioni. Ben 80 mila voti! Capirai! Hai voglia di rivoluzionare!

 Per forza hanno accettato il ribaltone preparato da Renzi. Sanno che se si tornasse al voto come dovrebbe essere in un paese civile e con un Presidente diverso,loro, i grillini VERREBBERO SPAZZATI VIA. Come minimo DIMEZZATI.

 Ed allora ecco che fa comodo anche la stampella interessata di Zingaretti, molto interessata. In questo momento politico ci sono solo 2 persone in grado di far capire bene le cose.

                                                            

 Una lo sappiamo è il solito Renzi che tiene per le palle tutti.Può far cadere il Governo quando vuole. L’altro conta pochissimo ma ha l’onestà intellettuale di dire la verità.Ed è Calenda

.Il quale pare abbia detto a Padellaro durante un dibattito Tv che PD e 5 Stelle nulla hanno in comune e che PD e M5 stelle insieme fanno ridere!

 I 5 stelle che festeggiano il decennale sono in preda a FURORE DIGITALE oltre che al furore assistenzialista con quel reddito di cittadinanza che NULLA DI POSITIVO HA PRODOTTO in termini di occupazione, al di fuori dei divani davanti alla TV.

 E parlano, parlano a ruota libera.come fa il Sindaco di Torino Appendino.

  ladige.it

 A proposito di una sua affermazione circa il DOVERE MORALE che dovremmo avere tutti rispetto ai problemi dell’ambiente per lasciare un mondo migliore ai nostri figli e nuipoti col solito MANTRA alla GRETA ebbene gli voglio dire che personalmente NON MI SENTO ALCUN DOVERE MORALE nei confronti dell’ambiente non solo perché non ho figli né nipoti ma perché credo che quando si parla di doveri ce ne siano di ben più importanti da rispettare.

Anzitutto operare con COERENZA secondo i propri principi e non SECONDO GLI ALGORITMI DETTATI DALLA GLOBALIZZAZIONE! Intesi?