\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:L’OSCENO INCIUCIO SI STA AVVICINANDO NONOSTANTE STUDIATE FRENATE ED ORA PER UN CONTE-BIS TIFA ANCHE TRUMP!
Di Admin (del 27/08/2019 @ 16:31:26, in critica politica, linkato 448 volte)

Lo spettacolo è allucinante!

 Ma cosa ti vuoi aspettare da un ribaltone uscito dalla testa di Renzi?

SOLO UNA CASCATA DI GUANO IN TESTA!



 Ma fatelo questo OSCENO PATERACCHIO,fatelo.Vedrete che durerà poco,solo lo spazio di una bella divisione di poltrone,un bel po’ di tasse in aumento PRONI AI VOLERI DI MACRON E DELLA MERKEL ed infine arriva di nuovo RENZI che in autunno farà saltare il tappo


.A che serve quindi questo voltafaccia dei 5 Stelle e di Conte dopo che quest’ultimo si è ben introdotto nei corridoi di Bruxelles dove gli hanno IMPOSTO L’OSCURAMENTO DI SALVINI?


 

Un Salvini che ha ben detto oggi:”volete un MONTI BIS?”
Un Governo degli sconfitti? Andate avanti,fatelo!

E Mattarella che dice ?

Ma non voleva un segnale forte ed una maggioranza netta e chiara?

 E si presterebbe ad avallare UN SIMILE SCONCIO? Mah!

E su CONTE che prima approva i Decreti sicurezza di Salvini e poi propone di cancellarli? Che dire ? ORA SI SENTE UN VERO PREMIER POLITICO e non come un garante indicato dai 5 Stelle.Ha avuto anche fortuna con la passerella di Biarritz dove ciondolava apprezzato tra Macrono, la Merkel e Trump!


 D’altra parte chi ce l’aveva la pochette? LUI!



Si passa avanti su accuse feroci reciproche, si passa sopra anche su offese personali ( “sorriso un po ebete di Di Maio “disse lo Zingaretti recentemente 14/10/2018) ed ancora : “ UNO COME RENZI SECONDO IL NOSTRO CODICE ETICO NON SAREBBE NEMMENO CANDIDABILE” questo ha detto Di Maio recentemente.

 Quindi osceno inciucio ma in nome di che? SOLO DEL POTERE E DELLE POLTRONE E DELLA PAURA ( QUASI CERTEZZA ) DI NON ESSERE RIELETTI.

Ed ora che è uscito anche l’endorsement di Trump a favore di un Conte-bis siamo apposto!

PS: stanno per ripartire le Gare di Formula 1 dopo la sosta estiva e ai nastri di partenza in attesa del RIBALTONE DI GOVERNO ecco che si apre una nuova gara: