\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:FUNERALI DEL CARABINIERE REGA UCCISO A ROMA LE SOLITE FRASI FATTE LA SOLITA RETORICA E I MOLTI PUNTI OSCURI MA PER RADIO RADICALE LO SCANDALO E’ QUELLA BENDA…
Di Admin (del 29/07/2019 @ 14:54:18, in critica politica, linkato 407 volte)



Funerali del carabiniere Rega ucciso nella notte tra venerdì e sabato scorso.

Funerali in diretta Rai1 e fiumi di retorica.Come sempre.


Più o meno l’indignazione per i fatti è totale.Almeno in queste ore è tollerabile lasciare spazio alle solite frasi fatte, inutili frasi fatte cui mai e poi mai c’è riscontro nei fatti a venire.

 CHE NON SI RIPETA,,,,BASTA PIANGERE SERVITORI DELLO STATO..SEI UNO DI NOI…
E QUESTO TRA APPLAUSI E PALLONCINI VARI


Unica che si distingue e proprio in concomitanza della cerimonia funebre NON POTEVA CHE ESSERE LA SOLITA RADIO RADICALE, quella emittente che i 5 Stelle volevano chiudere e che invece la Lega ha voluto chissà perché preservare ed alimentare con altri fondi pubblici pur avendo la radio tra i propri soci entità abbienti e potendo contare-volendo-anche su possibili interventi dell’amico Soros…

 Ore 13.30 circa Roberta Jannuzzi figlia di Lino Jannuzzi amico di Pannella giornalista e politico del PSI scomparso, intervista sui fatti Giandomenico Caiazza nuovo Presidente delle camere penali.


 EBBENE NON UNA PAROLA CHE SIA STATA UNA SULL’OMICIDIO INFAME.TANTE BELLE PAROLE DI INDIGNAZIONE INVECE SU QUELLA FOTO CHE RITRAEVA UNO DEI GIOVANI AMERICANI PRESUNTI COLPEVOLI DELL’OMICIDIO CON LE MANETTE AI POLSI DIETRO LA SCHIENA E CON UNA BENDA SUGLI OCCHI. SOLO QUELLO EVIDENTEMENTE ERA LO SCANDALO!!

E giù la solita filippica sul triste momento vissuto dal Paese con un sentimento diffuso che è stato definito DA BAR…Insomma per colpa dei sovranisti in questo paese si è perso il senso della giustizia!

VOMITEVOLE!

Solo i soliti sinistrorsi.Il carabiniere morto mentre era al lavoro con tutte le limitazioni imposte sul diritto all’uso delle armi per difendersi,forse forse se l’è cercata…Il delinquente impasticcato di buona famiglia in vacanze romane invece,con quella benda agli occhi ,è passato da reo a eroe…

. Siamo quasi allo stesso livello della Carola Rackete!

Ma l’avete mai vista,Jannuzzi e Caiazza,la polizia americana in azione? Ma basta andare in Francia…

 CI SAREBBE DA VERGOGNARSI !


 A proposito: c’è già chi da Harvard consiglia gli avvocati degli americani di usare quella foto per annullare il processo…
vuoi vedere che quella benda non è stata messa per caso?

Quando verrà scritta la verità sui fatti ?