\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:SULLA SEA WATCH 3 TUTTI PARLANO MA C’E’ UN SILENZIO ASSORDANTE DA PARTE DELLA MAGISTRATURA E DEL MINISTRO TRENTA COSA SI ASPETTA A SEQUESTRARE LA NAVE ?
Di Admin (del 27/06/2019 @ 15:26:37, in critica politica, linkato 584 volte)

In genere non c’è limite al peggio!                        
       
 In un qualsiasi Stato degno di rispetto la nave della ong tedesca battente bandiera olandese SEA WATCH 3 SAREBBE GIA’ STATA SEQUESTRATA ed il suo comandante ARRESTATO!


Da noi,in Italia, tante chiacchiere,tante comparsate in tv e sulle banchine del porto di Lampedusa MA SILENZIO DA PARTE DELLA MAGISTRATURA.

 Eppure il Decreto sicurezza bis E’ LEGGE DELLO STATO!


Dichiarazioni di Salvini,di Conte da Tokio dove si trova per il G 20, di Moavero, anche di Toninelli, MA AVETE VOI SENTITO UNA PAROLA DA PARTE DEL MINISTRO TRENTA?

 Silenzio assordante    


 Ma cosa si aspetta a far sbarcare i clandestini a bordo ( profughi ? mai visto un profugo a pagamento..). arrestare il comandante per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina e per non rispetto dell’ordine impartito da una nave da guerra ( motovedetta della Finanza ) di fermare le macchine ed infine sequestrare la nave ?

 Si cerca una soluzione diplomatica,si dice. E con chi? Con l’Olanda che se n’è sempre fregata?

 E la sceneggiata della delegazione di sostegno del PD ,di LEU, di + Europa ed Articolo1 a che punto è?

ESILARANTE quell’articolo apparso sul foglio telematico Huffington Post a firma di Angela Mauro dal titolo:OH CAPITANA !MIA CAPITANA..rivolto alle gesta di Carola Rachete assurta a eroina radical chic E meno male che ci sono questi nemici del popolo italiano,questi amanti del diverso e dei fuorilegge

.Ci convincono sempre più del fatto di essere dalla parte giusta.



Ora la sinistra ha una nuova eroina…questa Rackete che si autodefinisce così:SONO NATA TEDESCA ,BIANCA E RICCA HO L’OBBLIGO MORALE DI AIUTARE GLI AFRICANI Bene! Ma perché non se ne va in Africa invece di romperci i coglioni a noi? Sai quanti ne trova da aiutare..

 Intanto stamani Fratelli d’Italia ha presentato UN ESPOSTO IN PROCURA per chiedere il sequestro di due aerei che segnalerebbero alle varie ONG la presenza di barconi con migranti a bordo. Sono gli ormai famosi “Colibri” e “Moonbird” aerei al soldo ( pare ) della ONG Sea Watch che se ne vanno in zona sar libica alla ricerca di natanti e poi avvertire la Sea Watch 3

E a proposito di esposti: NEL SILENZIO ASSORDANTE DA PARTE DELLA NOSTRA MAGISTRATURA ecco che è la Sea Watch 3 che fa ESPOSTI! I


legali della ONG hanno presentato un esposto alla Procura di Agrigento affinchè si legge: eventuali condotte di rilevanza penale" da parte delle "autorità marittime e portuali preposte alla gestione delle attività di soccorso" e per chiedere che venga valutata "l'adozione di tutte le misure necessarie" per consentire lo sbarco dei migranti "e porre fine alla situazione di gravissimo disagio" a cui sono sottoposti

IL MONDO ALLA ROVESCIA!