\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:TRA SCIOPERI DELLA FAME E DELLA SETE AD INTERVALLI A SECONDA DEL BISOGNO E DELLE NECESSITA’ SI STA DIPANANDO IL” DRAMMA” DI RADIO RADICALE CHE NESSUNO VUOLE CHIUDERE SOLO CHE LORO…..
Di Admin (del 22/05/2019 @ 21:18:58, in Critica politica, linkato 420 volte)





I soliti paroloni usati sempre dalla sinistra quando vuole qualcosa: pluralisno dell’informazione,attentato alla nostra democrazia. Sdegno generale,stupore eccessivo ,sguardi attoniti persi nel vuoto!


Questa è la sinistra peggiore.La sinistra che pretende...

Ovvio che ci stiamo riferendo ancora alla vicenda di RADIO RADICALE che NESSUNO VUOLE CHIUDERE, NESSUNO!

Sono tutte balle quelle belle parole che da ore ed ore ( alla faccia del servizio pubblico ) stanno andando in onda dalla radio. Qui c’è da mettere ordine ad un servizio che per oltre 20 degli ultimi anni è stato tacitamente sempre rinnovato ed non con bruscolini.

 Ben 14 milioni di euro l’anno negli ultimi anni.

Che si rifacciano bene i conti e magari gliela si riaffidi visto che spesso il lavoro è stato svolto con competenza e con imparzialità ,a dire il vero molto meno di prima negli ultimi mesi.


 Non date retta a tutte quelle prese di posizione,a quelle interviste che la Radio manda continuamente in onda. Sembra quasi che il 99% dei parlamentari sia a favore di un tacito rinnovo magari a prezzi aumentati della convenzione.( abbiamo ascoltato anche questo…)

 MENTONO SAPENDO DI MENTIRE. Nessuno vuole chiudere la radio,lo ripeto. SOLO CHE QUELLI DELLA RADIO VOGLIONO TUTTO e si inventano ogni forma di coercizione da quelle lecite e tipiche di ha la capa tosta come loro a quelle vili del ricatto morale.

Ora siamo arrivati AL RIDICOLO! Il Giachetti super PD e super radicale che stoppa lo sciopero della sete ( giunto al terzo-quarto giorno ) perché dal momento che si rischia la salute e dal MOMENTO CHE IL PARLAMENTO E’ CHIUSO PER QUALCHE GIORNO IN VISTA DELLE EUROPEE ED ALCUNE AMMINISTRATIVE, ALLORA SAREBBE INUTILE E SI PASSA ALLO SCIOPERO DELLA FAME! SIAMO AL RIDICOLO E NON SE NE FANNO UN BAFFO! RIDICOLO!

Come ridicolo è lo sciopero per 1 giorno messo in atto da alcuni del PD.

 Andate sui social.E toccherete con mano quale sia la vertità.Quale sia il sentimento degli italiani!












 Ora si fanno forti del fatto che quelli dell’AGCOM hanno definito servizio pubblico quello svolto da Radio Radicale. E interrompere un servizio pubblico non si può, è reato! Sono degli “sfinitori”…




Nel chiudere mi viene in mente quanto ascoltato ieri sera dalla voce di Paolo Gentiloni ex Premier ed ora Presidente del PD il quale nel bel mezzo di un suo ragionamento riferendosi all’immigrazione ha detto: DEI MIGRANTI NE ABBIAMO BISOGNO!


                                               

Capito il PD? Bisogno? Per far che cosa? Per essere assaliti in mezzo alla via? Per ESSERE INETGRATI DA LORO?

Suvvia! Mano alle urne! Lunedi ci saranno idee più chiare.