\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: C’E’ CHI PREFERISCE LE OFFESE VIGLIACCHE SUI SOCIAL A QUELLE PRESUNTE DAL VIVO!
Di Admin (del 15/12/2018 @ 20:25:04, in Critica politica, linkato 413 volte)


    

Mi viene da ridere per non dir peggio nel leggere quelle parole scritte da un certo Flavio Alivernini definito portavoce di Boldrini il quale dopo aver assistito ad una aggressione verbale fatta da un cittadino italiano sessantenne ( come avrà fatto a saperlo?...) all’aeroporto di Fiumicino nei confronti della ex presidente della Camera così apostrofata: “ PRIMA GLI ITALIANI,VERGOGNA! “

 E allora?

Che cosa è che non è andato a questo Alivernini?

 Così scrive su facebook come riportato da La Repubblica. “La deputata di Leu non si è scomposta e ha respinto l'attacco con un sorriso. Ma questa volta non si è trattato di rigettare le offese di un 'hater' sui social, parole di odio che rimangono per iscritto ma di cui non si sente il suono. Questa volta gli insulti erano fisici, udibili. E per questo ancora più preoccupanti."

 Davvero INCREDIBILE!

                                           

 Per questo portavoce spaurito sono meglio le offese vigliacche fatte sui social rispetto a quelle che un cittadino esasperato ha avuto il coraggio di fare in faccia a chi ha contribuito con politiche scellerate a rendere palpabile un clima d’odio nei confronti di chi o non fa nulla a nostre spese o peggio delinque. Avrà anche trasceso e forse passato il limite del bon ton ma almeno il coraggio di farlo questo cittadino sessantenne l’ha avuto. Che ha fatto questo Alivernini,gli ha preso i documenti?