\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:DIFFUSI TERRIFICANTI DATI DEL 24MO RAPPORTO ISMU SULLA MULTIETNICITA’ IN ITALIA 533.000 CLANDESTINI A FRONTE DI SOLE 7.045 ESPULSIONI NEL 2017
Di Admin (del 04/12/2018 @ 21:45:10, in Critica politica, linkato 390 volte)





Mentre a giorni alterni, ora la Caritas,ora la Bonino-Soros,ora i vari buonisti interessati all’affare immigrazione, si levano alti lai di piagnisteo e proteste circa gli effetti possibili del Decreto Sicurezza propagandati come terribili per la convivenza civica,ecco che DAI DATI DIFFUSI dal 24° RAPPORTO ISMU ( Iniziative e Studi sulla Multietnicità ) escono delle BRUTTE NOTIZE per chi abbia a cuore il mantenimento della nostra identità nazionale.

 Abbiamo raggiunto in Italia il RAPPORTO DI 1 CITTADINO STRANIERO SU 10 CITTADINI ITALIANI! Ce l’hanno fatta quindi le politiche mondialistiche alla SOROS per intenderci quelle che vogliono mano d’opera a basso costo unitamente alle scellerate politiche della sinistra interessata agli affari delle coooperative per creare le basi per quello che loro considerano il FUTURO. Vale a dire un diffuso METICCIATO.

 I CLANDESTINI CIOE’ COLORO I QUALI NON HANNO PERMESSO DI SOGGIORNO SECONDO questo rapporto presentato alla Università Statale di Milano sono BEN 533.000 !

 E come liberarsene? Dal momento che nel 2017 sono state esaminate SOLO 80 mila richieste di asilo delle quali sei su 10 RESPINTE, quanto tempo ci vorrà prima di mettere le cose a posto evitando di spendere miliardi di euro per chi non ne ha diritto?

 E le ESPULSIONI?

Ne 2017 SULLE 36 MILA RICHIESTE DI LASCIARE IL SUOLO ITALIANO SOLO 7.045 SONO ANDATE IN PORTO!!!! E’ chiaro che di questo passo per allontanare quie 533mila clandestini ci vorrebbero 70 ANNI !


                                          

 Che fare?

Da dove vengono gli oltre 6 milioni di stranieri presenti in Italia?

1,1 milioni da paesi extra europei ( Albania,Ucraina, Moldova )

1,1 milioni dall’Africa ( Marocco, Egitto,Nigeria, Tunisia, Guinea, Costa d’Avorio ) in costante aumento

 1 milione dall ‘Asia ( Cina , Filippine , India )

370 mila dall’America Latina ( Ecuador, Perù )

e via andando...