\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: HA RAGIONE DI MAIO ALTRO CHE RECORD DI OCCUPATI! SONO I PRECARI IL VERO RECORD ED OVVIAMENTE TORNA A PARLARE ANCHE IL SENATORE RENZI FRESCO DI MUTUO CASA
Di Admin (del 02/07/2018 @ 21:36:10, in Critica politica, linkato 432 volte)





Dopo la GRANCASSA interessata di tutti i mezzi di informazione circa la diffusione di MIRABOLANTI dati positivi sulla occupazione in Italia,ha pienamente ragione Di Maio quando dice:” E’ RECORD DI PRECARIETA’, DA NON CELEBRARE”


L’ISTAT ha infatti certificato che il numero di occupati in Italia sarebbe al massimo storico!

 MA CHI CI CREDE? Solo Renzi,forse.
L’ISTAT certifica che nel periodo marzo-maggio di quest’anno avremmo avuto 38mila dipendenti a tempo indeterminato in più rispetto al trimestre precedente e ben 105 mila dipendenti a termine in più. Mentre la disoccupazione sarebbe in forte calo attestandosi al 10,7% Stabili gli inattivi che sono al 34%

Che bello il JOBS ACT eh…

 Peccato per Renzi che stasera dovrebbe essere smantellato.

 Se un record c’è è QUELLO DEI LAVORI A TEMPO , dei contratti di 3 -4 giorni ,dei contratti precari. Con le balle e con le cifre rigirate ad arte la sinistra è andata incontro ad una disfatta ed ancora pontifica. L’unica cosa da augurarci è che prosegua in questo andazzo.Ci sarà certezza che non torneranno più al potere.




 Altra conferma: che cosa credono di aver fatto a REPUBBLICA pubblicando quella foto delle 4 atlete italiane di colore che ai Giochi del Mediterraneo hanno vinto l’oro della 4x400?

RIDICOLI,SIETE DEI RIDICOLI!

Volevano contrapporre quello che accadeva di brutto ( per loro ) a Pontida dove l’orco Salvini ruttava cattiverie razziste a queste 4 belle figliole che rappresentavano la vera Italia ,quella sognata dai Saviano,Manconi,Bonino-Soros? BANALE E RIDICOLO


. Sono loro che hanno il dente avvelenato e sono loro pieni di rancore nonostante e lo ripeto abbiano tutti i mezzi leciti e non dalla loro parte. Nessuno si chiede come mai Salvini sia passato dal 4% di alcuni anni fa e dal 17% di 4 mesi fa all’attuale oltre 30% ?




 Ed intanto il Renzi torna a parlare.Lo fa quando meglio gli aggrada tanto trova sempre sponde amiche nella stampa e nella Tv nonostante gli sfracelli fatti. Ma lui va avanti incurante di tutto e si compra una casuccia da 1,3 milioni nel cuore di Firenze tanto come dice lui ha lo stipendio da Senatore.

E quelli che ce l’hanno messo sarà difficile batterli alle prossime elezioni…quelle zone da Firenze verso Siena e verso Arezzo probabilmente saranno le ultime a cedere.



 Intanto oggi a Tripoli si è tenuta una riunione della Commissione Italo-libica contro l’immigrazione illegale. SI è parlato di fornitura di gommoni ed altri mezzi alla Marina e Guardia di frontiera libiche per rafforzarle nel lavoro di controllo che già stanno facendo negli ultimi tempi allo scopo di eliminare una volta per tutte quelle imbarcazioni delle ONG che con la loro presenza alimentano i traffici illegali ed anche contribuiscono alla perdita di vite umane.Esattamente l’opposto di quanto vanno lamentandosi

PS : ho sentito anche questa oggi su Radio Radicale nella trasmissione del “fazioso” Sergio Scandura.

 Ha detto: La nave Open Arms con soli 60 migranti a bordo sta affrontando un incredibile ed impegnativo viaggio verso Barcellona dove è attesa…

 Incredibile ed impegnativo ?!!?

 Ma una nave che deve fare? Navigare o no? Per cosa è costruita? SOLO PER FARE DA TAXI tra le coste libiche e quelle della Sicilia con mare calmo? Ha preso una nave per un gommone?

 Non posso tollerare tali sciocchezze interessate e faziose…