\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:UNA NOTTE IN CUI TUTTI I GATTI NON SONO GRIGI…FINALMENTE! ABBIAMO AVUTO RAGIONE SU TUTTO!!ORA VEDREMO CHE ACCADRA’
Di Admin (del 05/03/2018 @ 16:50:18, in Politica e costume, linkato 632 volte)

                                                  

Chi si loda si imbroda dice qualcuno, ma a me non me ne frega niente! Quando ci vuole ci vuole!

Basta andare a rileggere,per chi ne abbia voglia e tempo, tutti i miei ultimi 150 articoli ( almeno ) per capire e constatare che ho azzeccato tutto quanto andavo premonendo,auspicando,dicendo.

 Ed a me ad urne ancora calde e con risultati ancora non definitivi basta ed avanza. PER ORA.



 Primo successo: LA SCONFITTA DEL PD E DELLA POLITICA RENZIANA quella dei bonus a pioggia ( sempre alle solite categorie),quella delle solite affermazioni avventate ( miglioramento dei conti??!! , fiducia nel Paese ). Una giusta punizione dal Paese vero,reale.Una punizione storica che resterà nei fatti e non nelle “BUBBOLE” raccontate dal Segretario del PD.

 Una auspicata legnata che si è avverata.



 Secondo successo: L’AFFERMAZIONE DELLA LEGA COME PARTITO NAZIONALE.
Anche questo avevamo auspicato.Ed avevo scritto chiaramente come sperassi in un colpo d’ala proprio da quelli che non andavano a votare perché disgustati dalle solite vuote promesse e dalle facce “a democristiano” IMPOSTECI negli ultimi tempi.

 Ed in base ad alcune analisi sia pure frettolose ,sembra proprio che Salvini e la Lega abbiano beneficiato anche di questi voti prima inespressi.




 Terzo successo:IL PREVALERE DELLE LEGA SU FORZA ITALIA. Anche questo è accaduto. Ed è segnale IMPORTANTISSIMO che cambia radicalmente la POLITICA ITALIANA!


Dovrebbe impedire,metto il condizionale perché in questo Paese nulla è certo, GLI INCIUCI TANTO TEMUTI E TANTO AUSPICATI DALL’EUROPA MATRIGNA. Vale a dire un RENZUSCONI!!




Quarto successo: L’INSUCCESSO DELLA LISTA +EUROPA DI BONINO-SOROS !

 Una bella soddisfazione che non abbia superato il 3% nonostante la massiccia campagna mediatica fatta chissà con quali fondi (??!)

 L’abbiamo detto,siamo ancora in piena fase di conteggio voti e qualcosa potrebbe anche cambiare ma la nostra legittima soddisfazione per quanto avvenuto è palpabile. Questo Paese ha dato ancora una volta dimostrazione di essere al momento giusto più maturo di certi suoi ormai vecchi e superati personaggi della politica.

 Ora però arriva il bello.



Già dalla stampa estera si comincia a paventare il timore di un Paese ingovernabile. Già si comincia a tirare per la giacchetta il Presidente Mattarella affinchè si impegni per trovare la giusta soluzione che per loro vorrebbe dire UN GOVERNO DI LARGHE INTESE,PACIFICATORE.

 Già ma con chi? Il movimento 5 stelle vero vincitore delle elezioni con chi dovrebbe allearsi? Con un PD DERENZIZZATO? Possibile. CON SALVINI cui spetterà il compito di GUIDARE LA COALIZIONE DI CENTRO DESTRA? Possibile. Come potrà una LEGA vittoriosa ed ormai partito nazionale rinnegare il suo programma e starsene all’opposizione?

 Che vogliamo fare in nome dell’Europa matrigna un colpo di stato?

 Come potrà un partito DISTRUTTO come il PD accampare il diritto di governare sia pure DERENZIZZATO?

Interessanti argomenti di cui ci occuperemo.

 Intanto la sostanza è questa:

 RENZI HA DISTRUTTO LA SINISTRA E VIAGGIA DA BATOSTA A BATOSTA

IL MOVIMENTO 5 STELLE E’ IL PRIMO PARTITO IN ITALIA E SARA’ L’AGO DELLA BILANCIA

SALVINI HA PORTATO LA LEGA AD ESSERE UN PARTITO A LIVELLO NAZIONALE

I POTERI FORTI CON L’ESPERIMENTO + EUROPA DI BONINO-SOROS PER ORA HANNO PERSO