\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:SI ATTENDONO LE ELEZIONI DEL 4 MARZO TRA I DATI ISTAT DIFFUSI OGGI E LA VENDITA DI UN PRODOTTO IN PERDITA AGLI AMERICANI !
Di Admin (del 08/02/2018 @ 20:14:03, in Critica politica, linkato 548 volte)



Mi chiedevo semplicemente uan cosa...Anni fa c'èra chi in tema di giornalismo e giornalisti diceva...mi raccomando: i fatti separati dalle opionioni
!
Oppure. tu giovane cronista racconta solo i fatti senza aggiungere nulla. Davvero un bell'esempio di scribacchinismo avanzato. Cervelli all'ammasso.A che servono? Solo a "LORO" per manetenere potere e controllo sulle menti deboli e spesso sfruttate.

 Altro che fatti separati dalle opinioni.

Tutto è opinione! Ogni fatto che accade ,invece, è bene che venga commentato ed analizzato.Di sicuro sarà visto da destra o da sinistra e saranno opinioni più o meno condivisibili e di parte ma ragionate a seconda della sensibilità dell'interprete. A nulla serviranno le prese di posizione PARACULISTICHE e CERCHIOBOTTISTE tipiche di chi vuole solo sbarcare il lunario e portar acqua a chi governa.

 La prendiamo da lontano ma dove vogliamo andare a parare?

 Vogliamo porre attenzione sul momento decisivo a mio parere che l'Italia si appresta a vivere con le elezioni politiche del prossimo 4 marzo.
 Potrebbero per una volta essere decisive sia pure in presenza di una legge elettorale incostituzionale e folle pensata apposta per "fregare" l'altro invece che per dare per una volta governi stabili al paese.



 Ma è una sfida da raccogliere e da vincere.E' chiaro da che parte stiamo.Noi vorremmo che il PD sprofondasse al suo limite storicamente più basso ( anche del 25% di Bersani ), vorremmo che + Europa della Bonino-Soros e del voltagabbana Della Vedova non superasse l'1,5 % dei consensi e che la Lega di Salvini ottenesse più voti di Forza Italia.

 Possibile? Credo di si

 E come primo OBBLIGO, primo IMPEGNO del nuovo Governo RISPEDIRE A CASA LORO TUTTI I CLANDESTINI che delinquono nelle nostre città!


Da questo punto di vista siamo sicuri che il nemico vero è LA BONINO. Iattura grande iattura se per caso ce la trovassimo nel prossimo governo.



 Ora che ha anche ricevuto due spintarelle mica da poco. La prima pare,dicono ( io non guardo San Remo ) l'abbia avuta dalla Vanoni che avrebbe detto di votarla alle prossime elezioni ( bell'esempio di democrazia ) la seconda sia pure indiretta l'ha avuta dai dati diffusi dall'ISTAT che certificano ancora una volta che l'Italia è un paese che invecchia e che ha più morti che nascite

. Figurarsi la Bonino-Soros!! Un giubilo! Vedete che ho ragione dirà interpretando ed analizzando i dati ,le cifre aride cifre. Allora anche i sinistrorsi interpretano ed analizzano quando loro fa comodo! La soluzione io ce l'ho sottomano avrà detto: IL GIARDINO D'INFANZIA! in Africa..ACCOGLIAMOLI TUTTI e così la popolazione italiana tornerà a crescere.


                                                        

 Due righe in chiusura sul caso ITALO ,la compagnia venduta agli americani.Ad un fondo americano.Ma guarda tu! Il buon Montezemolo ed i suoi sodali tra cui pezzi da 90 come Bombassei, Della Valle, Intesa San Paolo sono riusciti a PIAZZARE agli americani un PRODOTTO tranto strombazzato dai vari Gentiloni e Padoan come miracolo italiano , ma un prodotto in PERDITA DI MEZZO MILIARDO!

 Come sono stati bravi.Caspita! Vendere un prodotto in perdita solo ai ricchi può capitare.D'altra parte tutto quello che tocca "Luchino" diventa oro..a cominciare dalla Fenech!

PS: Nel carcere di Montacuto Luca Traini il giovane attentatore fascista nazista come viene descritto, è stato applaudito dai galeotti mentre passava nel corridoio del carcere, la manifestazione dei sinistrorsi arcobaleno anpi arci e compagnia bella pare perda pezzi. Ed al Festival di San Remo ( questo mi si dice perchè io non guardo il Festival ) pare che un certo MIRKOEILCANE da molti dato per vincitore visto che la sua canzone cavalcava a piene mani il dramma delle migrazioni e quindi era politicamente corretta è sato invece bocciato dalla giuria demoscopica che l'ha relegato all'ultimo posto

 Sono tre indizi che potrebbero fare una prova.L'aria che arriva sembra nuova...Che il Paese stia veramente cambiando ?