\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:GIORNO DI FESTA E DA RICORDARE! ORE 18,25 DI STASERA MATTARELLA HA SCIOLTO LE CAMERE!PARTE UNA CAMPAGNA ELETTORALE DECISIVA PER IL FUTURO DEL PAESE!MA NON CON GENTILONI!
Di Admin (del 28/12/2017 @ 19:05:44, in Politica, linkato 586 volte)

                                      

Alla fine ce l’ha fatta a sciogliere le Camere!!!

Queste camere con 148 parlamentari del centrosinistra eletti col premio di maggioranza che la Consulta ha giudicato incostituzionale e quindi abusivi!





                        

 Il Presidente della Repubblica Mattarella dice l’ANSA alle ore 18,25 ha finalmente messo fine alla 17ma legislatura una DELLE PEGGIORI CHE L’ITALIA ABBIA MAI AVUTO E SOPPORTATO! SI SENTE ENORME BISOGNO DI ARIA FRESCA E DI FACCE NUOVE!

Purtroppo però si sente parlare di post Gentiloni,di interregno e possibile bis! SIAMO SERI UNA VOLTA IN QUESTO PAESE! BASTA CON LE FACCE A DEMOCRISTIANO!



Il Paese si attende MENO INCIUCI ed azioni chiare.Una vera svolta non di certo quella promessa dal “Giglio Magico” che è riuscito solo a portare il PD sulla via della disfatta!

TUTTI COLORO CHE HANNO TIRATO PER LA GIACCHETTA IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SUL TEMA IUS SOLI BATTONO IN RITIRATA E CON PERDITE!

Spiace solo che una eventuale prova di forza in Parlamento con un prolungamento della legislatura appositamente per decretare sull ius soli, non abbia avuto la conseguenza molto probabile di FAR SALTARE IL BANCO E GENTILONI! Questo è un peccato perché torneremo probabilmente a SORBIRCELO vista l’aria di INCIUCI ben presente in Forza Italia soprattutto.

 Ma è tempo di festeggiare per aver ( per ora…) scampato il pericolo di una legge assurda divisoria e dalle nefaste conseguenze ,nonostante tutto quello che vanno cianciando i vari Saviano, Manconi e compagnia lamentante, assieme al "fighettino" dell'ultima ora Cuperlo ed alla solita schiera di intellettuali "a gettone"

                                                       

Chi sono costoro? I dignitari dell’etica del comportamento? Sono forse gli “unti del Signore?” E’ bene, benissimo che alle ore 18,25 di stasera abbiamo preso una solenne ciaffata ( alla toscana..) in faccia! Del futuro prossimo vedremo.

Parte una campagna elettorale di grande importanza per il Paese.

Nulla è scritto in anticipo. OCCHIO! Il voto nel 2018 dovrà avere una valenza pesante ,chiunque vincerà.

 Confido però che il popolo italiano sia più preparato ed attento di quanto non si pensi.Gli sfracelli a sinistra,il modo di governare a colpi di fiducia,l’arroganza e la pochezza intellettuale del “Giglio Magico” sono sotto gli occhi di tutti.Altrimenti non sarebbe tornato in auge e come ago della bilancia un Signore di 80 anni pluriinquisito ed anche condannato, dalla cui bocca sembrano pendere tutti.

                                                                       


 PROPENDO PER L’ARIA FRESCA E PER LE FACCE NUOVE!

 Da qualunque parte esse verranno avranno il mio appoggio.