\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:VOGLIONO LE MANI LIBERE ,NON VOGLIONO TRASBORDI IN MARE,NON VOGLIONO AGENTI A BORDO! NO AL GOVERNO DA MSF DA POS E DA JUGEND RETTET SOLO SAVE THE CHILDREN E MOAS FIRMANO IL PROTOCOLLO
Di Admin (del 31/07/2017 @ 20:15:00, in Politica, linkato 728 volte)
                                                           

Un codice di condotta e di comportamento in mare per le numerose ONG che operano davanti ( e dentro) le acque libiche tutte intente a trasportare migliaia e migliaia di migranti sulle coste italiane che è diventato divisivo.

 Alcune lo hanno firmato,altre no.

Save the Children e Moas l’hanno firmato.

 Medici senza Frontiere, Jugend Rettet,Proactiva Open Arms non l’hanno firmato.


 Non vogliono sentir parlare del divieto di trasbordi in mare da una nave all’altra né della presenza a bordo di agenti di polizia giudiziaria armati.

Si è poi inserita “Amnesty International” che per bocca di John Dalhuisen Direttore per l’Europa,ha detto che il progetto del Governo Italiano di inviare navi militari in acque libiche è “un vergognoso tentativo di aggirare gli obblighi di salvataggio di migranti e rifugiati e di offrire protezione a chi ne ha bisogno”.

 L’equazione perfetta “tanto continueranno ad arrivare allora tanto vale guadagnarci anche noi “ tanto cara ai sinistrorsi radical chich dal portafoglio color arcobaleno deve essere smantellata.

Ecco anche perché a loro non sta affatto bene che si cerchi di aiutare queste persone a casa loro.In questo modo di certo i danari finirebbero per ingrassare certi potentati locali e non finirebbero per incrementare il livello di vita dei disperati e men che meno nelle casse delle ONG!

 Mentre questi signori della ONG sono a 360° impegnati nell’affare salvataggio in mare dei migranti quasi tutti economici ,con successivo trasbordo in terra italiana, chi si è ripromesso di intervenire anche per riuscire a svelare qualche possibile coincidenza di intenti tra scafisti e ONG, vale a dire la NAVE C-STAR trova mille difficoltà tra accuse insensate e di parte ( quella sì fascista..) e tentativi di blocco raccolta fondi ( incredibile il comportamento di PAYPAL e di altre banche)

                                                 

.A quanto pare non è solo l’indignazione di chi si sente nel giusto ad agire ma anche una sorta di paura. Ma se siete così umani ed altruisti con premi nobel per la pace appesi sul petto e con una potenza di fuoco come quella di Soros alle spalle ( come supporto mediatico) , perché dovreste temere dei “ragazzotti” che mettono assieme qualche dollaro per allestire un natante che potrebbe transitare sulle vostre rotte?

Ma non siete dalla parte della ragione forse? Che cosa temete?

Quello che sembrava paventare il Procuratore Zuccaro di Catania, forse?

Qualche accordo sottobanco con i trafficanti di esseri umani,forse?

 Suvvia…



 Oppure temete che i lucrosi affari possano cessare e con essi anche magari diminuire il numero esorbitante dei Vostri addetti a stipendio?

 Medici senza Frontiere: dato Wikipedia 2013 34.146 impiegati !