\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: TRA SUPERFRENATORI E FRENATORI DI PROFESSIONE CERCANO ANCORA UNA VOLTA DI SCIPPARE AL POPOLO IL DIRITTO DI VOTARE
Di Admin (del 26/01/2017 @ 19:00:18, in Politica, linkato 844 volte)


                                                               



IL SUPERFRENATORE:
I

ll Capo dello Stato SERGIO MATTARELLA  

Non vuole sciogliere le Camere, non lo farebbe mai.Solo e soltanto in presenza di una volontà comune forse lo farebbe.Ma questa volontà comune è solo nel POPOLO,guarda caso sarebbe quello che conta! Ma il popolo è stato scippato del diritto di votare.Nulla conta se si è presentato in massa al referendum invernale con dati statistici impressionanti. NO! C’è da rimarcare ,da distinguere ed in nome del bene del paese! Capito che ipocrisie!


I FRENATORI

Il Presidente del Senato PIETRO GRASSO 

Domani sarà senz'altro un momento importante, decisivo, una svolta, ma dovremmo attendere anche le motivazioni della sentenza della Consulta per poter cercare di creare delle leggi sempre più omogenee così come ha richiesto il presidente della Repubblica Sergio Mattarella". ( intervista a Rainews )

 IL FRENATORE AD OCCORRENZA ma è quello che destabilizza tutto: SILVIO BERLUSCONI ed il suo partito aziendalista FORZA ITALIA peraltro sceso in termini di concensi ai minimi storici.

 Il partito delle “convenienze”.Ora per la vicenda definita “strategica” per gli interessi del paese ??!! VIVENDI-MEDIASET si è cambiata idea. Si cerca l’inciucio col governo e si cerca di tirarla lunga.Insmma,di finire la legislatura.NON DISTURBARE IL MANOVRATORE perché di lui possiamo aver bisogno.Questo l’irdine partito da Arcore ed ovviamente TUTTI I SIGNORSI’ si sono adeguati.

 Ed ecco i distinguo: RENATO SCHIFANI ex Presidente del Senato. Forza Italia.

Ci sono 2 leggi elettorali diverse,occorre lavorare bene in Parlamento per armonizzare il tutto. Campa cavallo che l’erba cresce… Intanto occorre leggere le motivazioni e poi ci vuole una legge similare tra Cemera e Senato…
( intervsita a Radio Radicale )

                                                                       
Inoltre perché mai ci si dovrebbe inimicare,pensano i “frenatori benpensanti arcobaleno” tutti quelli che aspettano il diritto alla pensione dopo averl lavorato?!! solo 4 anni e qualcosa?

E’ un bell’esercito da sconfiggere per i vari Salvini,Meloni,Grillo,Renzi ( forse…)