\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: DELUSIONE NEL MONDO DEI PERBENISTI PER LA LIEVE CONDANNA A SARRI SI PROTESTA PER LE SOLE DUE GIORNATE DI SQUALIFICA INFLITTE
Di Admin (del 21/01/2016 @ 18:46:04, in Calcio commenti, linkato 867 volte)

                                                   

C'è qualcuno che in nome del perbenismo imperante e del conformismo senza alcuna distinzione avrebbe  forse voluto che a Sarri, reo di un'espressione volgare e fuori le righe, ma comprensibile in certi momenti caldi di un importante avvenimento agonistico, fosse comminata la pena di morte?

Nel blog di Fabrizio Bocca infatti si legge:

"Tanto rumore per nulla, 2 giornate a Sarri ( in Coppa Italia) e passa la paura.Il caso degli insulti omofobi di Sarri è chiuso come un banale "vaffa" qualunque.Normale in un calcio dove il Presidente FIGC la passa liscia per comizi razzisti:io lavo la mano a te e tu la lavi a me"

Incredibile! E questi signori sarebbero quelli del bon ton con cornetti e cappuccino? Del volemose bene? Sono loro gli aguzzini, i fomentatori d'odio. Altro che garantisti.

Costui avrebbe forse voluto la squalifica a vita di Sarri?

Un processo a porte chiuse con condanna esemplare seguita da pubblico ludibrio in uno stadio "arcobaleno"?

 SIamo seri e facciamola finita con queste pochezze.( Pochezze non sono perchè ha scritto un blog di 10 pagine..la classica "articolessa" della casa...)

 Il caso Sarri è stato ampiamente dibattutto ed anche troppo enfatizzato. Episodi simili accadono in ogni competizione. La gara finisce ed è morta lì.

 Una constatazione semplice.

Sarri ha commesso il "misfatto" , Sarri continua a scusarsi e Mancini non accetta le sue scuse. Davvero un bell'esempio di pacificazione.

C'è anche chi su altro giornale "padronale
" si è spinto oltre nelle elucubrazioni mentali asserendo il fatto della inadeguatezza del Sarri pensiero e del Sarri agire, ai nostri tempi, al secolo 21°...

Insomma Sarri con il suo "finocchio" darà la stura sicuramente a qualche filone di pensiero degno di essere pubblicato magari in una bella collana ad uscite periodiche.

Prima puntata: "perchè portare la tuta in campo invece della giacca e del capello fluente"

Seconda puntata: "perchè continuare a puzzare di fumo invece di profumare di fresca lavanda"

Terza puntata: "perchè sacramentare e mandare a fanculo direttamente invece di fare l'ipocrita,o meglio,il paraculo"

 Quarta puntata: "perchè avere il diritto di mandare a fanculo a 57 anni ...troppo vecchio.."

 Quinta puntata: "perchè avere il diritto di non accettare le scuse porte da uno che parla toscano ( maledetti toscani) "

Sesta puntata : (questa in edizione speciale a chiudere il caso) : istruzioni per mandare affanculo con classe chi se lo merita e passarla liscia con gli organi della Giustizia Sportiva.

Meglio con tutti gli organi , quali che essi siano...