\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:TRA" ORGOGLI VARI" LA COPPA ITALIA VA AVANTI.SAREBBE MEGLIO PENSARE AL CALCIO E METTERE IN CAMPO LA MIGLIORE FORMAZIONE
Di Admin (del 20/01/2016 @ 16:20:49, in Calcio commenti, linkato 729 volte)
                                                                   




Questa storia delle frasi di Sarri a Mancini a fine gara,storia che ha fatto passare in secondo piano l'esito della gara con la qualificazione dell'Inter alle semifinali di Coppa Italia,chissà per quanto tempo ancora ammorberà l'aria.

 E' ovvio in tema di politically correct ,è ovvio che tutti i giornali alimentino il fuoco ! Si sprecano "articolesse",dibattiti,speciali web ed ogni tipo di armamentario del consenso mentre il paese affonda...la solita canea..

 Ho anche letto un delirante articolo in cui si magnifica il coraggio avuto da Mancini nel riferire quanto dettogli in campo...siamo allo schifo,al disgusto .. Va bene essere allineati al potere ma così è da vomito.

SIamo in un periodo storico in cui sembra che l'orgoglio debba essere solo da una parte..

Non me ne può fregare di meno di quello che ha detto Sarri a Mancini. E figuriamoci a Sarri che a quanto pare si è già scusato ampiamente.

 Sarri è un toscano e si presenta e parla con lo stile toscano.E allora? Ci deve essere l'orgoglio gay e non ci dovrebbe essere l'orgoglio toscano?

Finiamola con questo episodio avvenuto a fine gara quando gli animi erano tesi anche per colpa di certe decisioni arbitrali poco illuminate ( vedi l'espusione di Mertens) . Sono cose di campo e lì devono restare.

 Lo dice anche uno dei mastini dell'Inter quel Felipe Melo che a volte ha fatto interventi quelli si da codice penale...

 Leggere che Sarri per quelle frasi dette in quel particolare contesto rischierebbe 4 mesi di squalifica per condotta discriminatoria è SEMPLICEMENTE RIDICOLO.

 Parliamo di calcio invece e parliamo degli errori che gli allenatori ( volenti o no ) commettono allorquando si gioca "la coppetta".

Passi magari per le prime fasi della competizione ma arrivare ai quarti ed in un big match come l'incontro con l'Inter e lasciare in panchina volutamente per 3/4 di gara gente come Hamsik,Insigne ed Higuain E' UN ERRORE.

 Errore pagato con l'eliminazione. Ed anche la Juventus con Allegri pare segua la stessa politica, lasciando in panchina mezza squadra titolare nell'incontro di stasera contro la Lazio ..

 Andiamo avanti.