\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: AGOSTO DI FUOCO PER LA LAZIO PRIMA LA JUVENTUS IN SUPERCOPPA POI “LE ASPIRINE” DEL BAYER IN CHAMPIONS
Di Admin (del 07/08/2015 @ 22:24:46, in Calcio Internazionale , linkato 902 volte)

                                           

 

Non ho mai capito perché si debba giocare una finale di Supercoppa Italiana a Shanghai! Non lo capirò mai.

E non mi venite a dire che la Cina è il mercato del futuro e che 1,5 milioni a testa di ingaggio per Lazio e Juventus possano valer la pena per disputare una gara lontano dai propri tifosi ed a quanto pare anche a rischio di infortuni causa pessimo stato del campo.( ed è in previsione anche maltempo )

Almeno le società STIANO ZITTE e non si lamentino del campo.

Prendano i “maledetti soldi” e pensino a giocare.

Anche la Lega verrà tacitata con 300 mila euro.

Alle 14,00 italiane di domani quindi andrà in scena questa Supercoppa tra la Juventus e la Lazio allo Shanghai Stadium.

Pronostico difficile ma sempre a favore della Juventus nonostante i molti infortuni e le ben note partenze.La Lazio del momento appare indecifrabile venendo da un brutto precampionato ma è noto come le amichevoli di agosto non contino nulla.

La Juventus è alla ricerca della sua settima Supercoppa italiana ( 1995 1997 2002 2003 2012 2013 ) mente la Lazio insegue il quarto titolo avendo vinto la Supercoppa nel 1998, nel 2000 e nel 2009

                                                               

 Intanto a Nyon si è svolto il sorteggio dei play-off di Champions League. Alla Lazio è capitato un avversario di medio livello ma non di certo semplice. I renani del BAYER LEVERKUSEN la squadra di calcio della BAYER “le aspirine”

 La Lazio giocherà la prima in casa il 18 agosto all’olimpico ed il ritorno è previsto a Leverkusen per mercoledi 26 sempre alle 20.45. Allenatore del Bayer è Roger Schmidt mentre l’ex giallorosso Rudi Voeller è direttore sportivo. Tra i giocatori di maggior spicco Kiessling, Bellarabi,Calhanoglu ed il sudcoreano Son.In difesa gioca spesso da titolare l’italiano Donati.

BAYER LEVERKUSEN    16mo nel ranking UEFA 2014/2015 Percorso in Champions 89 gare disputate con 36 vittorie 16 pareggi e 37 sconfitte

AS LAZIO     40ma nel ranking UEFA 2014/2015 Percorso in Champions 50 gare con 21 vittorie 12 pareggi e 17 sconfitte

 Ecco il sorteggio completo:

 Astana (Kaz)-Apoel Nicosia (Cip)   Skenderbeu (Alb)-Dinamo Zagabria (Cro)   Celtic (Sco)-Malmoe (Sve) Basilea (Svi)-Maccabi Tel Aviv (Isr)   Bate Borisov (Bie)-Partizan (Ser)   Manchester Utd (Ing)-Bruges (Bel) Sporting Lisbona (Por)-Cska Mosca (Rus)   Rapid Vienna (Aut)-Shakhtar Donetsk (Ucr)   Valencia (Spa)-Monaco (Fra)   

Celtic-Malmoe,   Valencia-Monaco  e Manchester United-Bruges le sfide più interessanti. .