\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:IL MILAN RIFORNISCE MIHAJLOVIC DI ATTACCANTI : ARRIVATO ANCHE LUIZ ADRIANO, MA E’ IN DIFESA CHE IL PIATTO PIANGE!!
Di Admin (del 02/07/2015 @ 22:47:38, in Calcio Milan, linkato 1058 volte)

                                                                                           

 Milan scatenato,era ora! Si titola.

 Ma scatenato in che? Scatenato per chi? Scatenato per cosa?

Scatenato nell’insistere nell’errore, quello si.

L’errore non è quello di aver acquisito ( a caro prezzo ) i servigi di Carlos Bacca ,Bertolacci e di Luis Adriano ( l’acquisto dell’ultima ora ) , cioè di due buoni ( e nulla più ) giocatori d’attacco, ma l’errore

 E’ QUELLO NELL’INSISTERE A NON RAFFORZARE LA DIFESA un reparto che negli ultimi anni ha fatto acqua da tutte le parti ed e’ risultato REFRATTARIO per pochezza TECNICA ad ogni accorgimento migliorativo.

 I TIFOSI DEL MILAN ormai non sono GONZI ed hanno capito che non bastano gli annunci di qualche buon acquisto ( 35+20+8 milioni solo per soddisfare le Società ! ) per correre a sottoscrivere gli abbonamenti. D’altra parte e così è sempre stato i colpi ad effetto si fanno di più con gli attaccanti che con i difensori mentre è indubbio che la ricetta del primo non prenderle ( vedi Juventus e la sua difesa ) ha la meglio quasi sempre rispetto ai grandi attacchi,a patto di non avere,come il Barcellona,delle vere stelle in quel reparto. cosa che sembra certamente il caso del Milan.

 Domani c’è la presentazione di Miahjlovic e qundi tutto questo can can serve anche a questo. Ci auguriamo che si corra ai ripari al più presto anche per il reparto arretrato magari tenendo conto soprattutto delle caratteristiche tecniche e non di quelle estetiche.

Ecco, nel caso di Hummels tecnica ed estetica coinciderebbero accontentando anche il Presidente Berlusconi molto sensibile all’argomento.

 

Ac Milan                  

Il nuovo arrivato il brasiliano Luiz Adriano è uno dei tanti sudamericani in rosa da Lucescu allo Shakthar Donetsk ed arriva subito a Milanello a titolo definitivo dopo il pagamento dell’AC Milan di 8 milioni di euro al club ucraino. Per Luiz Adriano un contratto già firmato fino al 2020.

                                                                .

 

Per lui ben 16 titoli conquistati in Ucraina ove ha giocato sin dal 2006 arrivando ad essere il miglior marcatore nella storia del club con 126 reti in tutte le competizioni..Ottimo anche il rendimento in Champions League ove Luiz Adriano è andato a segno per 23 volte.

 Non giovanissimo,28 anni, fisico molto agile dotato di ottima tecnica e gran fiuto del gol può giocare da prima punta centrale ed anche da seconda punta.Ottimo rigorista anche se predilige il solito tiro rasoterra ma molto preciso alla destra dei portieri.

Probabilmente buona l’intesa con Carlos Bacca.

Per favore ora PASSARE ALLA DIFESA!