\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: CALCIOMERCATO: DALLE PAROLE SI STA PASSANDO AI FATTI MA A GUADAGNARCI SONO SOPRATTUTTO I CALCIATORI
Di Admin (del 20/06/2015 @ 23:07:51, in Calcio mercato, linkato 932 volte)

                                           

              

 

Ma guarda un po’:ora è guerra tra Milan ed Inter a sono di milioni di euro per strapparsi a vicenda i giocatori.

L’oggetto del desiderio “tale” KONDOGBIA ha scatenato una specie di gara tra Milan che sembrava in vantaggio e l’Inter che pare averla spuntata all’ultimo tuffo ovviamente alzando la posta.

 Ed a tutto vantaggio del giocatore.

E questo sarebbe la nuova frontiera del calcio finanziariamente etico? Mi chiedo che cosa accadrebbe se si puntasse davvero ai grossi calibri e non solo ai buoni giocatori… Si parla addirittura di 4,5 milioni netti a stagione per 5 anni per Kondogbia!

 Ma pare non finisca qui.Sono in arrivo altri “colpacci” per la gioia dei procuratori e degli stessi giocatori. Ora nel mirino paiono esserci Jovetic ed addirittura Salah il piccolo egiziano cacciato da Mourinho come inutile e tanto osannato a Firenze

 

.Andate a dirglielo ai tifosi della Fiorentina che Salah passerà al Milan o all’Inter! Si farà una risata convinto come è che il giocatore ( buono il suo scorcio di campionato in viola ) ami già la città e che non ci pensi neppure lontano un miglio ad andarsene.

 Eppure certe sirene potrebbero farsi sentire con le giuste melodie che poi gira e rigira riguardano la capacità di aprire i cordoni della borsa.

 E’ prevedibile che a parte la Juventus già molto ben rinforzatasi ed il Napoli che sta iniziando un nuovo percorso tecnico con Sarri e Valdifiori,saranno proprio le due milanesi FUORI DALL’EUROPA ( mai successo ! ) a movimentare l’intera campagna acquisti.

Ambedue reduci da un campionato fallimentare necessitano di ampia rivoluzione e di conseguenza si getteranno su pochi nomi di un certo peso. Comunque non è certamente con le aste al rialzo che il calcio intraprenderà la strada del rinnovamento.

 Circa le mosse di Galliani per ora c’è da dire che non ne ha azzeccata una che è una dal momento che ,anche per Martinez ,manca l’ufficialità e c’è troppo silenzio sulla vicenda.

Via Ancelotti, via Ibrahimovic , via Kondogbia…e forse anche Martinez.

Davvero un bell’inizio di ripresa per l’ex squadra più vincente del Mondo ( internazionale ) Galliani non può essere troppo amato ( troppo potere in molti campi e troppe vittorie per l’ex “antennista di Monza” poco amante della scarsa illuminazione –Marsiglia docet ) ed ora è sotto il fuoco di fila dei social che si stanno sbizzarrendo sui continui fallimenti.

 Quindi per ora pare che al Milan oltre a Mr Bee ( per 8 settimane poi si vedrà ) sia arrivato soltanto Mahajlovic…e capirai che….