\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:MILAN: FALLIMENTO TOTALE ! MEGLIO RIPARTIRE DA ZERO PURCHE’ SI DECIDANO I VARI MR.BEE E MR.LEE
Di Admin (del 25/04/2015 @ 22:09:48, in MILAN FALLIMENTO !, linkato 1179 volte)

                                                                                  

E’ già qualcosa! Denota se non altro un pochino di sensibilità.

Ci riferiamo alle parole dette da Inzaghi allenatore del Milan ( ancora per poco,crediamo ) dopo l’ennesima figuretta della squadra ad Udine, là dove i rossoneri sono stati battuti per 2-1 da una volitiva ma modesta squadra.

 “Chiediamo scusa a tifosi e Presidente “ha detto Inzaghi.

 NOI L’ABBIAMO DETTO IN TEMPI NON SOSPETTI.

 Il Milan quest’anno è una delle peggiori squadre mai viste nella lunga e centenaria storia del club.

E’ VERAMENTE L’ORA CHE LA PROPRIETA’ PASSI LA MANO senza se e senza ma.

I se sono legati allo stadio nuovo, allo sfruttamento magari dei terreni post Expo,alle BRAME di visibilità e potere dei vari Galliani e/o della figlia del Presidente, Barbara Berlusconi.

Il fatto è che già da 4-5 anni l’azionista di riferimento Fininvest ( Marina Berlusconi ) non intende più risanare le pesanti perdite di bilancio e mettere capitali freschi per la campagna acquisti.E i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

FUORI DALL’EUROPA per il secondo anno consecutivo e nonostante la ipocrita grancassa della numerosa stampa amica martellante in azzardate serie di vittorie consecutive possibili da qui alla fine del torneo…

Infatti si è visto a Udine oggi ove il Milan ha battuto il primo calcio d’angolo ad una manciata di minuti dalla fine della gara!

E poi il gioco.Qui non si tratta di una giornata storta.E’ il sistema di gioco attuato da Inzaghi a non piacere.Non è possibile difendersi sempre senza averne i giocatori adatti aspettando un contropiede puntando sulle scorribande dell’anarchico Menez.Non è da Milan! Basta!

Anche questa storia tra i possibili acquirenti ,tra i vari Mr.Bee e Mr.Lee sembra una presa in giro.

 I contendenti:

MILAN THAILANDESE

                    

 BEE TAECHAUBOL : multimilionario thailandese sarà a Milano domenica 26 a trattare con Berlusconi.Punta al 20% del capitale immediatamente per poi arrivare al 65% antro un anno. Si dice possa puntare su Cannavaro come allenatore e Marcello Lippi come DS.

 MILAN CINESE

Foto Graham

RICHARD LEE : è importatore di Ferrari in Cina.Ha riunito numerosi imprenditori che vogliono entrare nel Milan.Anche lui dovrebbe essere a Milano nelle prossime ore.

 CHE SI DECIDANO !