\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: PERCHE’ STUPIRSI TANTO SULLE FRASI DI LOTITO QUANDO IL SUO E’ IL COMUNE PENSIERO DELL’AMBIENTE CALCIO ?
Di Admin (del 13/02/2015 @ 17:58:05, in Calcio Commenti, linkato 1063 volte)

 

 

Ma guarda un po’…le parole che si sono dette al telefono il dg dell’Ischia Pino Iodice ( Lega Pro ) e Lotito ( Presidente della Lazio e comproprietario della Salernitana ) hanno suscitato un vespaio ed un’ondata di indignazione.

Sotto accusa alcune frasi di Lotito circa l’attuale momento di vuoto di potere in Lega Pro ( il 16 assemblea decisiva ),circa certe sue idee per il rilancio della Lega stessa e commenti secchi su certi personaggi come Beretta ( Lega A ) che non conterebbe nulla,e valutazioni del tipo:..” Con la mia bravura ho portato i diritti tv a 1.2 miliardi: se ci portano Latina, Frosinone, chi li compra i diritti? Non sanno manco che esiste, il Frosinone, il Carpi...e questi non se lo pongono il problema"

Iodice sentitosi in un certo senso pressato nel dover sostenere il “programma” di Lotito ha registrato per tutelars,i la conversazione e La Repubblica ha diffuso il tutto

 E ora tutti ad indignarsi! MA E’CARITA’ PELOSA

Io vado dicendo da anni che questo è l’unico pensiero dominante di coloro che gestiscono le Società più importanti. Non mi venite a fare le verginelle… Tutti i “marpioni” la pensano così.. Dai Galliani e soci che vorrebbero farsi un campionato tra di loro blindato e senza retrocessioni e via va giù giù ,fino al Lotito pensiero.

 Si sfonda una porta aperta.

 Le piccole o piccolissime danno noia

.Squadre come Empoli( esempio mirabile e giustamente duraturo ) ,Piacenza, Novara, Venezia ,Treviso hanno avuto vita difficile ,Carpi, Frosinone ,Lanciano che mettono avanti la “testolina” danno fastidio…

 Un Carpi , un Latina, un Fosinone in A ..per loro rappresenterebbero  il diavolo.

 Lotito non ha fatto altro che dire quello che pensano in tanti ,magari con meno ipocrisia

. Bene ha fatto Pino Jodice dg dell’Ischia Isolaverde a registrare e bene ha fatto La Repubblica a diffondere la registrazione in questo caso.

 Chiara l’indignazione registrata a Carpi ove quest’anno la squadra ha grandi possibilità di salire in A

 Ma attenzione…da ora in poi come si comporterà il potere ?

 Fossi in Fabrizio Castori allenatore del Carpi non starei affatto tranquillo.

 Anche il Sassuolo prima di essere “accettato” nel mondo pallonaro che conta ha dovuto subire ingiustizie di ogni tipo ..poi…con la carica di Presidente di Confindustria del Presidente qualcosa si è aggiustato…

PS : a proposito di quella frasetta…di Lotito….

 Iodice ha detto: «Lotito fa pressioni: l'Ischia deve sostenere il suo programma o non avremo contributi. Io rappresento una piccola società, lui è un uomo potente: ho registrato per cautelarmi».

Mentre Lotito ,tra l’altro: «Ho un programma, in sei mesi incrementerò i ricavi, porterò uno sponsor al campionato e i soldi dello streaming “

Eccolo lì, eccolo lì che punta il nodo.Il vero nodo… alla fine qualcosa esce di quella “operazione assurda e nebulosa finora “ di Sportube.

 Lo vado dicendo da mesi.Non c’è chiarezza su Sportube e sulla divisione della torta pubblicitaria alle Società di Lega Pro.

 Dal momento che dalle cosa date gratis non nasce niente,che cosa si nasconde dietro questa operazione.Tutte le gare di Lega Pro gratis da gustarsi ? sul divano di casa ? Non esiste. C’è qualcosa sotto e prima o poi i nodi vengono al pettine.

 Su questo può saltare la Lega Pro.

C’è chi parla di zero euro per le Società perché c’è da pagare quest’anno l’investimento economico-tecnico , c’è chi dice tra le righe ,500 mila euro a squadra..Fantasie o realtà?

Di certo il tifoso ci rimette. Orari assurdi, gare spalmate in tutti i giorni della settimana e tutto gratis? Via,siamo seri. A quando il conto ?

 Di sicuro dal prossimo anno ci sarà da pagare ed avremo tifosi disamorati e sempre più incazzati.