\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:A VOLTE RITORNANO MA SI SPERA DI NO LIVERPOOL E’ STUFA DI BALOTELLI SI PARLA DI NAPOLI
Di Admin (del 28/10/2014 @ 22:37:32, in Calcio commenti, linkato 1174 volte)

A Liverpool non ne possono già più di Mario Balotelli.

Non ci hanno messo molto gli inglesi a capire tutti i difetti ( tanti ) ed i pregi ( pochi ) del presunto talento calcistico nostrano.

 Per loro però,sarà dura rinunciare alle decine di articoli e foto che quotidianamente i tabloid gossippari gli dedicano.

 Giorni fa il Daily Mirror si è divertito a pubblicare una decina di foto che ritraevano Balotelli dedito ad altri mestieri.Non a quello di calciatore.

Si vedeva Mario come bibliotecario (?),  gestore di lavanderia, parrucchiere per signora ed anche come netturbino. Davvero un bell’esempio di stima calcistica!

In pratica lo si invita a cambiare mestiere visto che per ora col Liverpool non ha combinato nulla.

 Il problema è che c’è il concreto pericolo di vedercelo rifilare a gennaio.

 Pare che Rafa Benitez ex trainer del Liverpool ed attuale allenatore del Napoli voglia approfittare di una eventuale svendita di Balotelli per accaparrarselo al Napoli. Madonna mia! Ci risaremmo con Balotelli e poi al Napoli!

Di Balotelli agli inglesi non solo non piace lo scarso rendimento ( 1 gol in 11 presenze ) ma soprattutto quell’aria di indolenza che lo accompagna in campo.Insomma:l’atteggiamento! Quello che noi SEMPRE abbiamo criticato.

PS: ora siamo a due gol in 12 presenze ( un gol in Coppa contro lo Swansea...)

Da notizie inglesi sembra che i dirigenti del Liverpool si accontentino di soli 10 milioni di sterline pur di sbarazzarsi dello scomodo Balotelli.

 Sappiamo quanto l’ironia Inglese sia a volte pesante e perfida.

 

 Ecco alcune idee che il Mirror si sarebbe fatte circa possibili mestieri per Mario Balotelli.

 

 Mario Balotelli's new career options

Arctic explorer

Mario not being what you would call a team player, this might be the perfect role for him. Less lone striker, more totally alone.

 ESPLORATORE DELL’ARTICO Mario non è quello che si chiama un giocatore di squadra, questo potrebbe essere il ruolo perfetto per lui. Meno unica punta, più completamente solo.

 

LAVANDERIA

 As we've all seen, Balotelli is a big fan of swapping shirts. Here's a job where he would spend ALL his time handling other people's shirts. Perfect!

 Come abbiamo visto tutti, Balotelli è un grande fan dello scambio maglia. Questo è un lavoro dove potrebbe passare tutto il suo tempo nel trattamento di camicie di altre persone. Perfetto!

PS ci si riferisce ad un gesto che gli Inglesi non sopportano proprio e soprattutto quando la squadra perde.Lo scambio di maglia fatto da Balotelli con Pepe del Real MAdrid al termine del primo tempo della recente gara di Champions Liverpool 0 Real Madrid 3

SPAZZINO

 Bin man

 This might be a bit more of a challenge for Balo. Bin men wear bright, fluorescent tops – and we know how much he struggles with the bibs.

Questo potrebbe essere un po 'più di una sfida per Balo. Gli spazzini indossano, top fluorescenti brillanti - e sappiamo quanto egli lotta con i pettorali.