\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:ANCELOTTI SPEGNE SUL NASCERE I RUMORS SUL RITORNO DI RONALDO AL MANCHESTER UNITED
Di Admin (del 26/09/2014 @ 21:20:03, in Calcio Internazionale , linkato 1166 volte)

 

                                             

La notizia è quella del giorno.I “rumors” provengono dalla stampa Inglese e sono stati lanciati ieri dal The Guardian e ripresi oggi dal Daily Star.

Notizia della possibilità di un’operazione clamorosa.Il possibile ritorno con la maglia dei “ Red Davils “ di Cristiano Ronaldo.

 

  Tom Jenkins The Guardian

Si tratta di una battuta? Di certo il ritorno,per cui si ipotizzano anche le cifre -200 milioni di euro- sarebbe tutto a vantaggio del Manchester United dove Ronaldo ha giocato dal 2003 al 2009 e dove ha vinto la Champions ed il Pallone d’Oro.

 I 200 milioni di euro servirebbero per la clausola rescissoria di 80 milioni imposta dal Real Madrid ed il resto per l’ingaggio ,parrebbe da mezzo milione di euro a settimana da garantire all’asso portoghese.

 Ovvio che vi sia stata ed anche immediata la risposta da Madrid a queste voci alimentate dalla “troppo interessata” stampa britannica.

 Carlo Ancelotti che contro Ronaldo ha giocato quando era sulla panchina del Milan ha subito stoppato ogni entusiasmo inglese dicendo:”..non immagino un Real Madrid senza Cristiano Ronaldo.. si tratta di discorsi senza senso..”

 E’ chiaro che all’United sono interessati al rendimento nettamente migliore in termini di gol che la maturità dell’atleta ha evidenziato in questi ultimi anni.

 Cristiano Ronaldo con il Manchester United ha segnato in campionato 84 gol in 196 partite e con il Real Madrid ben 186 gol in sole 169 gare

Quello che stupisce è il dato complessivo del periodo madrileno. 254 gare con 264 reti !

E ci credo che lo rivorrebbero a Manchester !