\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:MILAN DUE GARE AD ALTO RISCHIO MENTRE SEEDORF HA DETTO UNA GRANDE VERITA’….
Di Admin (del 23/03/2014 @ 15:27:44, in Calcio Milan, linkato 1439 volte)

Se risponde a verità ( e credo proprio di si ) ciò che avrebbe detto Seedorf cioè a dire che 2/3 dei giocatori del Milan non sono all’altezza del progetto di ricostruzione di un Milan vincente, perché stupirsi? HA DETTO UNA PURA VERITA’ ! Ed a stare bassi….

Sulla opportunità dell’affermazione di Seedorf che viene definito un cocciuto e ben poco malleabile sI potrebbe discettare.E’ stata resa di dominio pubblico alla vigilia di due gare pericolose per il Milan che viene tra campionato e coppa da 4 sconfitte consecutive.

Se dovesse essere sconfitto anche dalla Lazio e dalla Fiorentina sarebbero guai per il “Professor Seedorf”.Comunque il personaggio è talmente “pieno di sé” da accreditare al massimo livello di verità l’affermazione circa la inadeguatezza di oltre mezza rosa alle tradizioni vincenti del Milan.

 Potrebbe anche giustificarsi in parte in questo modo lo scarsissimo rendimento della rosa in questo 2014.Si sa i giocatori non sono certo dei santi.

Comunque le acque sono agitate al Milan come mai sotto la gestione Berlusconi.

Sarà un caso ma a un Berlusconi ai minimi in campo politico si affianca un Milan ai minimi in campo sportivo.Noi non abbiamo mai creduto alle coincidenze.

 Berlusconi ha detto che Seedorf non si discute e che sarà l’allenatore del Milan anche nel 2014/2015 Bene. Allora anche secondo quanto detto dall’olandese ipotizziamo i giocatori partenti al termine della stagione: ( non in ordine alfabetico ma di importanza per la partenza…)

BALOTELLI,ROBINHO,CONSTANT.RAMI,MEXES.ZAPATA,BIRSA,EMANUELSON,ESSIEN,MUNTARI.HONDA

a Dio piacendo....