\\ Home Page : Articolo : Stampa
U.S.MASSESE 1919srl:RICORSO BOCCIATO !
Di videonewstv (del 28/07/2008 @ 20:33:46, in calcio, linkato 2055 volte)

 La U.S. MASSESE è fuori dai Campionati Professionistici.C'èra da aspettarselo.La statistica relativa al lodi pronunciati dalla Camera di Conciliazione del CONI era chiara.Quasi sempre soluzione negativa per le Società ricorrenti.E così è stato anche per la Massese.MANCATA PRESENTAZIONE NEI TEMPI STABILITI DELLA DOCUMENTAZIONE CIRCA IL RIPIANAMENTO DELLA CARENZA PATRIMONIALE DELLA SOCIETA'. Fuori dal legal politichese, i dirigenti della Massese hanno tardato a produrre la documentazione che attestava esistente la copertura finanziaria per un aumento di capitale da effettuare.

Il ritardo nella presentazione della documentazione è stato il seguente:invece delle ore 19,00 del 15 Luglio scorso il deposito è avvenuto alle ore 19,50 presso la CO.VI.SO.C. ed alle ore 19,25 presso la Lega Professionisti Serie C.La MASSESE è stata anche condannata al pagamento delle spese di lite nella misura di 8.000,00 euro.

Sono stati respinti anche i ricorsi presentati dalla        NUORESE        e SASSARI TORRES     

ULTIME MOSSE POSSIBILI : RICORSI AL T.A.R. ed al CONSIGLIO DI STATO. LA F.I.G.C. entro il prossimo 31 Luglio dovrà pronunciarsi sui ripescaggi.