\\ Home Page : Articolo : Stampa
MILAN IN PIENA CRISI 5 SCONFITTE IN 8 GARE.MANCANO GIOCO UOMINI E FORTUNA LAZIO TERZA FORZA
Di Admin (del 20/10/2012 @ 22:52:48, in campionato commento, linkato 1510 volte)

 

MILAN IN PIENA CRISI 5 SCONFITTE IN 8 GARE.MANCANO GIOCO UOMINI E FORTUNA NON BASTA L'ORGOGLIO

LAZIO  GOL DI CLASSE

Questa per il Milan è stata la peggiore sconfitta di tutte e sono già 5 su 8 gare!!!Una media da retrocessione altro che arrivare tra i primi tre!!

 Una sconfitta per 3-2 al cospetto di una Lazio che ha dimostrato di avere una rosa con giocatori dotati di un maggior tasso di classe complessiva.

 Il Milan ha terminato la gara con 4 attaccanti in campo-Bojan (nullo)-Pato (nullo)-Pazzini ( solo due colpi di testa)-El Shaarawy l’unico valido ed autore di un bel gol.

 E’ la difesa che non va ,è l’organizzazione di gioco e la mancanza di idee. L’abbiamo già detto e stasera c’è stata la conferma.Sarà un’annata molto dura per i tifosi rossoneri!

E pensare che i Milan era partito a razzo.

 Partire a tutta nelle gare di calcio,che vuol dire ?In genere,se non si segna,vuol dire perdere la gara.E’ quanto è accaduto appunto al Milan al cospetto della Lazio all’Olimpico. Rossoneri veloci ad inizio gara,quasi stupiscono tanto piacevoli sono le trame.Lazio sconcertata anche se non corre molti rischi.Il tutto dura 15’ al massimo ed alla prima occasione ecco la punizione rappresentata da un gran gol da un giocatore di classe come Hernanes

.Fiducia che cresce nella Lazio e morale sotto ai tacchi nel Milan.Non c’è neanche fortuna quando 30secondi dopo El Shaarawy non conclude in gol vedendosi il tiro respinto sulla linea

.Il Milan accusa lo svantaggio e viene punito da un altro gol d’autore di Candreva in diagonale e dalla distanza.Abbiati non era in porta, c’èra Amelia ma chi se n’è accorto?

Mazzata finale con il consueto gol di Miroslav Klose ad inizio ripresa .( a proposito di Klose,il polacco naturalizzato tedesco è ad un solo gol dal record di marcature un nazionale appartenente al mitico GERD MULLER -67 contro 68 reti!!) Solo che Muller ha giocato  62 gare e fatto 68 gol, Klose ha fatto 67 gol ma in 126 partite.

 Il 3-0 avrebbe steso un toro.Il Milan è riuscito quasi a risalire la china accorciando con De Jong e poi col bel gol in diagonale del “Faraone” ma come già detto non è stato sufficiente.Solo l’orgoglio non è stato bastato. La classifica amarissima per il Milan inizia invece a sorridere per una Lazio che davvero potrebbe essere la terza forza del campionato.