\\ Home Page : Articolo : Stampa
TORNANO ON LINE I VIDEOSERVIZI SULLA U.S. PISTOIESE.
Di videonewstv (del 27/11/2010 @ 16:30:57, in PISTOIESE, linkato 2210 volte)

 

Grazie ad un imprenditore illuminato che ci ha incoraggiato a continuare fino alla fine del campionato in corso di Eccellenza Toscana Girone A, tornano su Videonewstv i video servizi filmati sulle gare della US Pistoiese 1921. Lo sponsor storico della US Pistoiese Vannino Vannucci ha dimostrato di apprezzare la nostra volontà di continuare ed ha riconosciuto la validità della comunicazione via Internet, l'unica che permette ai tifosi ed anche agli addetti di settore di valorizzare al meglio ed avere sempre disponibili le immagini della squadra del cuore Avrete certamente già notato che nelle ultime due settimane erano ricomparsi on line i videoservizi di Edoardo Desideri sulle gare casalinghe e le trasferte della US Pistoiese 1921.Servizi che i tifosi a gran voce reclamavano. Ci teniamo a dire che questa scelta è stata fatta dalla nostra TV, e grazie alla disponibilità di Edoardo Desideri, senza che dalla Pistoia degli imprenditori fosse venuto alcun incoraggiamento economico, sia pur da noi sollecitato e non soltanto per quest’anno. … Quindi la nostra scelta è stata dettata dalla volontà di non disperdere quanto di positivo fatto negli anni passati soprattutto per i tifosi, che avevano dimostrato concretamente il loro interesse (VideoNewsTv ha collezionato ben 23.480 visualizzazioni DEI FILMATI INERENTI LE GARE DELLO SCORSO CAMPIONATO di Eccellenza, e partendo solo da Gennaio 2010….)

Per correttezza ricordiamo anche che le testate giornalistiche on line -  come è  VideoNewsTV -  non ricevono alcun sostegno economico né dallo Stato né dalla Regione né dagli Enti Pubblici. Sostegno economico che invece non manca, anzi in certi casi è addirittura sorprendentemente alto, ai giornali, alle emittenti televisive, alle radio. Le testate on line, pur avendo tutti i doveri degli altri editori, non hanno gli stessi diritti e devono autofinanziarsi esclusivamente con qualche sponsor. Quindi, VideoNewsTV offrirà on line a tutti i tifosi , con il contributo dell'Azienda Vannucci e per tutta la durata del campionato, i video servizi di Edoardo Desideri contenenti sintesi e interviste sulle gare casalinghe ed esterne della Pistoiese.

 Maggiore visibilità della squadra arancione, maggiore spazio informativo: ne potrà gioire chi apprezza il nuovo mondo del web, mondo che nessuno fermerà, statene certi.

la Redazione di VideoNewsTV